Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-12-2013, 14:31   #1
ambrojohn
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 May 2011
ubicazione: Roma
predefinito Problema elettrico Faro e Frecce

Ciao a tutti

Ho dovuto lasciare la mia F650 GS (2005) ferma per 1+ mese...sotto il noto clima piovoso inglese (alla fine neanche tanto).

A seguito di ciò ho iniziato ad avere problemi con il faro e con le frecce.

Le frecce semplicemente non funzionano più. Nel senso che gli indicatori funzionano perché si accendono inserendo l'allarme. Ma non funzionanon comandando le frecce dagli switch (sia i sigoli che le quattro frecce).

Il faro è stato più graduale. Prima semplicemente rimaneva acceso dopo aver spento la moto per 30 secondi di orologio. Al che ho pensato poco male, per fortuna che ci pensa la centralina. Poi una di queste mattine è rimasto acceso. La prima volta sono riuscito a farlo spengere dopo alcuni minuti con prove randomiche con la chiave. Continuando a provare ho ottenuto che il faro non si spengeva piu: rimasto acceso per 10+ minuti dopo aver inserito il blocca sterzo e poi ancora per 10+ minuti (consecutivi ai precedenti) dopo aver inserito il blocca sterzo + allarme.

Alla fine ho dovuto aprire le plastiche per staccare la batterie ed evitargli una brutta fine.

Sapete dove posso provare a mettere le mani (a parte al portafogli)?


Grazie infinite

Pubblicità

ambrojohn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2014, 21:01   #2
ambrojohn
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 May 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Ciao

Ancora lo stesso preblema dopo mesi.
Il fato e' tornato a funzionare da solo senza problemi dopo un po. Le frecce no.

Ho controllato la continuita' elettrica dallo switch (sostituito) al box dell'elettronica presente sotto la batteria e tutto e' a posto.

Morale non so piu cosa inventarmi.

Avete un'idea su cosa controllare oltre al box sotto la batteria?


Ambrogio
ambrojohn non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati