Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2011, 19:05   #26
Paperinik
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Certo che la GTL, avendo di fianco la GT da cui si differenzia nel risultato d'uso e ben poco nell'effetto che fa se non ai + esperti, non può essere esclusiva, etc , etc ....




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Sinceramente non posso darti torto

SL4 mi dispiace...le Audi non sono auto "esclusive"...rileggi la definizione di "Luxury" ...sempre secondo me...

Pubblicità

__________________
basta con i giocattoloni compratevi una moto
Paperinik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2011, 19:12   #27
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
[
SL4 mi dispiace...le Audi non sono auto "esclusive"...rileggi la definizione di "Luxury" ...sempre secondo me...
Magari una bella R8
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2011, 19:18   #28
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Tanto per buttare benzina sul fuoco....

Una definizione trovata in rete della parola Lusso:

#

1 Tenore di vita dispendioso; sfoggio di ricchezza SIN sfarzo, fasto: l. sfrenato; vivere nel l.
#

2 Oggetto, bene di consumo superfluo, voluttuario, divertimento o spesa che rappresenta un eccesso rispetto alle possibilità economiche di qlcu.: le vacanze in albergo per molti sono un l. || fig. prendersi, concedersi, permettersi il l., prendersi il piacere, la libertà di fare qlco.: prendersi il l. di dormire fino a mezzogiorno | di l., molto costoso, particolarmente raffinato: albergo di l.


Da questo io ne derivo un paio di considerazioni:
Vi è l'accento sul superfluo, e questo implica che sia superiore alle necessità, ovvero che soddisfi tutte le necessità e vada oltre. (però il concetto di necessità è alquanto soggettivo).
Vi è anche l'aspetto del costoso.. e su questo credo che non ci siano dubbi (queste moto lo sono)
Vi è l'aspetto dello "sfoggio", e questo rientra nella categoria B descritta da SL4

Se fossi un arbitro... direi che grammaticalmente avete ragione entrambi.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2011, 19:29   #29
Paperinik
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Pancomau..gia' essere arrivati aun pareggio per me è un conquista ..hahhahah...

R8 ..l'ultima è molto bella veramente ma la precedente non ne hanno venduta neanche una..!!! indovina perche'? ...prestazioni pari o superiore alla Porsche contenuti tecnologici? capirai motore lambo, c'erano tutti ...purtroppo il modello precedente (quello di adesso meno) NON si distingueva...o almeno non come una Lambo o una Porsche...questo aspetto(ho visto proprio ieri la R8) è stato corretto ...eccome!!!hehehhehe colpito e affondato..ciao arbitro..LOL
La K6?..aspettiamo il prossimo modello hahahhahahahaha cia'.
__________________
basta con i giocattoloni compratevi una moto
Paperinik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2011, 20:47   #30
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
!!!hehehhehe colpito e affondato.
La classe, non è acqua
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2011, 21:02   #31
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

A me sembra che la nuova Gw 2012 sia una gran bella moto, molto più personale del modello precedente, e che con la nuova " coda " possa far fuori anche le Touring Hd, e che relega immediatamente la Gt / Gtl Bmw al ruolo di comprimarie. La Lt ,almeno, aveva dalla sua la classe di una moto meno pacchiana della Honda, la Gtl soffre già di un complesso di inferiorità appena uscita,perchè è una moto che non brilla certo per personalità. Chi spende 30000 eu vuole giustamente il meglio, e mi sembra che il meglio sia la nuova Gw, che avrà anche dei difetti, ma che non si può dire che non sia appagante per gli occhi e per il portafoglio. Venderà bene, forse oltre ogni aspettativa.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2011, 22:33   #32
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

X Filippo:..."Chi spende 30000 eu vuole giustamente il meglio, e mi sembra che il meglio sia la nuova Gw,..."

Che la nuova GW nella sua nuova linea cromatica sia più accattivante, l'ho già detto e non voglio ripetermi, moto che malgrado l'età del progetto rimane interessante, ma sul fatto che sia il meglio...diciamo che si possono confrontare opinioni diverse..!! E lasciamo stare il lato prestazioni e dinamica su strada che tanto a chi non supera mai i 100 km/h probabilmente non interessa, però una moto di quella classe e quel costo, che ti costringe (anche in questa ultima versione) se vuoi alzare o abbassare il parabbrezza a secendere dalla moto e regolarlo a mano poichè non esiste ancora la possibilità di farlo tramite un comando elettrico mentre cammini, denota ancora una volta che non esiste la moto migliore in assoluto, ma solo quella maggiormente coerente con le proprie esigenze!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 00:04   #33
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
Venderà bene, forse oltre ogni aspettativa.
Con i migliori auguri.
Svuoteranno prima i magazzini delle moto nude già prodotte da mò. Magari vedremo prima del previsto se ci sarà un nuovo prodotto.

Ma non è mai successo che una paio di plastiche nuove e dei colori moderni abbiano fatto rivivere un prodotto. Quasi come con le donne

Semmai gli hanno dato un pò di tempo in più da vivere alla grande. Ma poi quando si cade, ci si fa male.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 00:11   #34
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
" possa far fuori anche le Touring Hd, e che relega immediatamente la Gt / Gtl Bmw al ruolo di comprimarie.
Difficile far fuori le HD, da cui la GW deriva in copia fedele nei primi modelli.
Ci vorrebbe il motore che prediligono quelli della HD, il sound, le vibrazioni.

Le comprimarie ? Di che ! Si è comprimari se si calcano le stesse scene. A mè pare che BMW stia recitando uno spettacolo diverso, in un teatro diverso ed in una città molto distante. Come si possa fare i comprimari in questo modo, mi è ignoto.

Poi sarà il mercato a decidere quale recita si preferisca andare a vedere pagando il biglietto. Ma questa è un'altra storia.

Storia che dovrebbe preoccupare e molto GW . Lei si che rischia di recitare una bellissima recita ma che è passata di moda
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica

Ultima modifica di SL4; 01-03-2011 a 08:41
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 10:42   #35
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

A me la GW piace molto e qualche anno fa ero sul punto di comperarne una usata, ma....fino a quando non metteranno un cupolino elettrico non ci penso nemmeno; è come comperare una rolls royce e mettere in moto a spinta...
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 11:50   #36
Cpt Archer
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Aug 2007
ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
predefinito

No forse non mi sono 'piegato'
Io intendo dire NON che ha abbandonato il Luxury (una moto come la GTL da quasi 30k, certo non è cheap ..) ma che ha rinunciato alla concorrenza con le altre moto sopracitate, sul quel particolare mercato di nicchia intendo.
Ha prodotto un modo forse nuovo di fare gran turismo..ecco diciamo questo.

E comunque è tutta fuffa finchè non poggerò le mie auliche chiappe su quella sella e ci farò in giro..magari a Luglio

salud
__________________
www.lkphoto.it - Studio fotografico professionale LKPhoto.it
R1200RT - Nera -
Cpt Archer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2011, 09:03   #37
Luc.....
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo Visualizza il messaggio
Bisogna dire con con le doppie colorazioni ha migliorato parecchio rispetto al modello precedente.
Comunque sia alla fine dei conti e' sempre quella.....hanno fatto solo un piccolo restiling.
La GW comunque ha una cosa che tutti gli altri non hanno e che fa la grande differenza.

LA RETROMARCIA.

Per la nuova K6 questo e' l'unico vero grande neo.
Penso che BMW abbia dovuto studiare un sistema simile.....e li non avrebbe avuto concorrenza.

Cosa ne pensate?

Bye
Daccordissimo con te... ma NON è paragonabile come ciclistica e motore... la BMW sto giro... ci ha preso alla grande e a parte il Signore di una certa età che del motore può importare poco..e di toccare quando comici a divertirti...tutti gli altri il pensierino lo faranno !!!! Se alla Regina "GW" non gli rifanno il trucco e la spingono un pò...prenderanno un bel colpo
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2011, 13:03   #38
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
predefinito

Luc..... straquoto
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati