Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-12-2004, 21:20   #1
pidienne
Mukkista doc
 
L'avatar di pidienne
 
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
predefinito oxtar stealth + dainese ttr

finalmente sono riuscito a dedicarmi un pomeriggio di c@##eggio, forse troppo! veniamo al dunque... ho preso gli oxtar stealth, era l'ultimo paio, mia taglia, nn potevo dire di no... 145 euro! prima di prenderli avevo notato che tutti gli stivali, di tutte la marche esposte, avevano la chisura laterale a cerniera. io ho preso l'unico a chiusura con lacci sul collo del piede! dove sta l'inghippo?

http://www.oxtar.com/oxtar/it/prodot...cod=7110-G.htm

nn contento, mi sono regalato una bella scarpetta da dentista, giusta per il the della domenica pomeriggio o per andare al lavoro... 95 euro.

http://www.dainese.it/ita/articolo.a...2&cat=CITY

Pubblicità

__________________
KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
pidienne non è in linea  
Vecchio 13-12-2004, 00:43   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

ehm quella scarpetta dainese l'ho presa anche io... allo spaccio dainese... 56 euro... era l'ultimo numero..
mi sembra fatta molto bene... suola vibram e pelle di buon spessore...

i lacci degli stivali oxtar penso permettano di stringere meglio il piede... comodi...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 13-12-2004, 10:51   #3
pidienne
Mukkista doc
 
L'avatar di pidienne
 
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ehm quella scarpetta dainese l'ho presa anche io... allo spaccio dainese... 56 euro... era l'ultimo numero..
mi sembra fatta molto bene... suola vibram e pelle di buon spessore...

i lacci degli stivali oxtar penso permettano di stringere meglio il piede... comodi...
ggggrrrrr... vabbè, diciamo che lo spaccio dainese è giusto un po' lontano da roma! l'ho presa perché nn sapevo come andare al bar con gli amici che montano jap! sai la loro invidia la prox domenica?!
gli oxtar hanno una culisse (si scrive così?) che evita di fare il classico fiocco, e il tutto rimane sotto la protezione tibiale. a me sembrano comodi, mi sorprendeva il fatto che tutti avevano la cerniera laterale.
__________________
KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
pidienne non è in linea  
Vecchio 14-12-2004, 22:00   #4
misterdelle
Mukkista
 
L'avatar di misterdelle
 
Registrato dal: 25 Oct 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Ciao pidienne, anche io ho quella scarpa gia' da un mesetto e mi ci trovo molto bene, le ho pagate al negozio di un mio carissimo amico 80 euro.... tengono molto bene l'acqua e sono anche molto comode.
Sabato mattina ho anche preso un paio di Oxtar Matrix in goretex.... una bella bomba, anche se il primo impatto nella guida e' stato quasi drammatico... non sapevo come mettere i piedi sulle pedane ed utilizzare sopratutto la leva del cambio... ora mi sto abituando...
Ciao
Andrea
__________________
Andrea
(triste senza più la moto)
misterdelle non è in linea  
Vecchio 15-12-2004, 09:24   #5
pidienne
Mukkista doc
 
L'avatar di pidienne
 
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
predefinito

azz... il classico acquisto d'impulso!!! mi son fatto fregare anche per l'oxtar (altro negonzio)?
__________________
KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
pidienne non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati