Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-03-2008, 16:52   #1
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Angry Gs1200 - Gs1200 Adv - Commenti Negativi

Vorrei sapere se qualcuno, fresco possessore di r1200gs mod. 2008, può anticipare come va, se è contento, insomma le prime considerazioni.
Tutto questo perché il mio consegnato al 22-02-08 ha un problema all’ASC che rimane disinserito in attesa che BMW ITALIA riceva il software aggiornato che metta in corretto dialogo tutta la maledetta elettronica che ha questa moto , che, con il senno del poi, se tornassi indietro la riprenderei senza alcun optional o forse, meglio ancora, non abbandonerei i giapponesi, più svalutati ma forse attualmente con una affidabilità a tutta prova, almeno per la mia esperienza!
Questa mia prima esperienza con BMW parte proprio in salita, se poi penso quanto mi è costata….. lasciamo perdere….
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati