Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2006, 15:25   #26
[devnull]
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Oct 2005
ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hitotsu
per tutto il repertorio renthal vai sul sito renthal, e prendi i codici e le misure
grazie!
per il dakar high mi hanno risposto che viene 60.17euro + 13.75 di contrassegno!

Pubblicità

__________________
[devnull] '82
Aprilia RX 125 --> BMW F650 GS Dakar '02 --> Triumph Tiger 955i '01
[devnull] non è in linea  
Vecchio 17-01-2006, 17:19   #27
ollast
Mukkista
 
L'avatar di ollast
 
Registrato dal: 17 Jul 2002
ubicazione: Cagliari
predefinito

Cito un mio messaggio recente:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&postcount=12
Cosa aggiungere?
Montaggio semplice. Basta fare un forellino (ne servirebbero due, ma uno basta) per la manopola di sinistra che e' fissata con viti autofilettanti.
I problemi sussistono per le manopole riscaldate e per i paramani.
Cominciamo dai paramani. Premesso che quelli originali non mi piacciono e li ho smontati lo stesso giorno che ho ritirato la moto, mi pare che non si possano montare se non si ricorre a quegli adattatori citati da Silvia. Io ho montato dei Rally Acerbis che vanno egregiamente. Sul Giessino usavo tranquillamente le staffe distanziatrici originali, mentre sul Dakar ho dovuto accrocchiare un po' di ferramenta da due euro in quanto c'erano problemi con il parabrezza (molto piu' inclinato sul nuovo Dakar) e con il collettore della pompa del freno.
Per le manopole riscaldate, il problema e' piu' grosso. Anche qui la soluzione ideale sarebbero quegli adattatori. Io non ne sapevo l'esistenza e mi sono arrangiato alla meglio. Qui descrizione e foto della soluzione:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=23986
Dopo svariate uscite in fuoristrada, un certo numero di incespugliamenti e un po' di cadute, non ci sono state fino ad ora rotture dei fili.
Mi pare si sia parlato anche di risers e di tubi del freno. Io ho montato i TT da 35 mm e non ho avuto necessita' di cambiare il tubo del freno (moto con ABS); tutto dipende pero' da chi ha assemblato quel giorno la moto in fabbrica e magari aveva una cassetta di tubi piu' o meno lughi. ;-)
__________________
Stefano
G450X - F650GS/Dakar
ollast non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati