Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-09-2017, 08:49   #1
valca
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 29 Aug 2017
ubicazione: Casalmorano
predefinito Moto elettriche processo inevitabile..

Vorrei aprire questa discussione riguardo al segmento moto elettriche , io sono un po di parte in quanto possessore da 1 anno esatto di una BMW i3 con batterie da 94ah , attualmente ENEL sta istallando molte colonnine di ultima generazione tipo FAST ( 50 kw con ricariche velocissime ) ed alcune a ricarica gratuita , leggendo le numerose lamentele riguardo la manutenzione delle nostre moto endotermiche , facendo questo passaggio si azzera la manutenzione ( riguardo la mia i3 solo cambio olio a 30000 km compreso manodopera 70,00 ) e niente altro ( niente filtri , iniettori , marmitte ecc , normale usura gomme , e pochissima usura pastiglie freno in quanto queste vetture , ma anche le moto , hanno un freno motore molto potente per rigenerare energia , una volta imparato i tempi d'arresto utilizzi poco i freni ) le batterie di ultima generazione sono garantite 10 anni , attualmente i kilometraggi potrebbero destare qualche perplessita' ma ritengo che a brevissimo anche questo verra' risolto ( BMW i3 94ah 300 km autonomia ) i motori elettrici hanno una vita 20 volte superiore agli endotermici oltre alle prestazioni di coppia , commenti costruttivi o domande da parte vostra amplieranno questa discussione , invito chiunque passi dalle mie parti venire a provare la mia i3
valca non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati