Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2016, 00:53   #26
sandren
Mukkista doc
 
L'avatar di sandren
 
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: regno dell'insubria
predefinito

Rottura comune?Se dovessero dirmi così smonterei gli ammo e glieli infilerei .......anche tu milo hai capito.....

Pubblicità

__________________
Sono una persona equilibrata.
Se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata
sandren non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2016, 07:59   #27
miloadv
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Sep 2010
ubicazione: Catania
predefinito

È una mia conclusione. Dico... Va be capita, non dovrebbe ma capita. Per fortuna tutto è andato bene, ma cavolo un azienda di tale portata si può perdere in un bicchiere d acqua? Mi avevano detto che se volevo potevo farglieli avere ufficialmente, aspettare tempi biblici ( a ridosso dell estate) per decidere se 30 euro di stelo dovevano o meno passare in garanzia. La risposta sul cosa sia successo penso mi verrà fatta sapere ugualmente, visto che come ho già scritto, gli è stato fatto pervenire. Da ignorante credo che però avrebbero dovuto studiare tutto il mono per capire se lo stelo lavorasse male, ma io non sono per niente esperto in materia
__________________
ex BMW R1150GS STD; BMW R100GS '89; BMW R1150GS ADV '04
miloadv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2016, 11:07   #28
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
predefinito

No,non è una rottura comune,non dovrebbe mai succedere e quando succede,come nel caso citato delle RT si corre immediatamente ai ripari,come ben ha fatto BMW,perchè questa non è una rottura da due soldi (non mi riferisco al costo dello stelo) qui si può anche morire. E non sto esagerando,credetemi.
Casi ci sono stati,sul sito gold Wing GWCI si riporta di un caso simile legato ad un mono after, dove avevano sbagliato il disegno della forchetta che forzando a fine corsa sul leveraggio spezzava lo stelo (flessione laterale).
Le vecchie Honda NSR 125 hanno avuto lo stesso problema sempre con un mono after.
Alcune Honda VTR 1000 idem e sempre con after.Qui addirittura a qualcuno si è aperto il mono perché avevano sbagliato il sistema di chiusura.
Tutti "problemini" di cui non si ha notizia con i pezzi originali.......per dire!
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2016, 15:11   #29
MARCOMANDO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2012
ubicazione: perugia
predefinito

Ecco! Adesso ci sento bene
MARCOMANDO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2016, 16:04   #30
sandren
Mukkista doc
 
L'avatar di sandren
 
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: regno dell'insubria
predefinito

Marco non era rivolto a te il mio post n 20
__________________
Sono una persona equilibrata.
Se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata
sandren non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2016, 16:58   #31
MARCOMANDO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2012
ubicazione: perugia
predefinito

assolutamente nessun problema . Anzi !!!! Le opzioni di acquisto di after market si affinano sempre di più.
MARCOMANDO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2023, 12:07   #32
Ombra Blu
infante Mukkista
 
Registrato dal: 15 Apr 2017
ubicazione: napoli
predefinito

Salve a tutti,
mi accodo su questo thread per non aprire inutilmente altro.. al di là dell'evento in questione.. mi pare di capire che tutto sommato Motorglobe è affidabile come assistenza...giusto??...
Io sono arrivato intorno ai 20.000 KM e stavo valutando di mandarli in assistenza.. essendo a Napoli pero' dovrò necessariamente portare il mio GS 1200 R 2007 in un'officina per fargli sontare gli ammo e poi spedirli.. quindi mi chiedevo se qualcuno sapesse di Oficine Autorizzate Wilbers più vicine o se comunque conviene mandarli a Mororglobe
Grazie
__________________
GS1200R std maggio 2007
Ombra Blu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati