Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-04-2010, 18:07   #1
Fabri1970
Mukkista doc
 
L'avatar di Fabri1970
 
Registrato dal: 12 Feb 2010
ubicazione: cusano milanino
Post meccanico ex bmw per ns. mukke a milano

son stato oggi a fare il tagliando diciamo dei 20.000 km anche se ne ho ancora 16.500 qui


http://www.hotfrog.it/Societa/Carrozzeria-Losanna


e' un'officina/carrozzeria auto-moto..... il meccanico che cura le moto si chiama alessandro... ha lavorato per oltre 30anni in bmw reparto moto.... vi assicuro che conosce le ns. mukke come le sue tasche.... grande competenza, professionalita' e attenzione e cura nei particolari. gli ho fatto fare cambio olio motore, cambio olio cambio&cardano (con pulizia completa gruppo cardano), registrazione gioco valvole . fino a pochi anni fa ha lavorato in 3 bmw motorrad conosciute zona milano.... x 30 anni.... sara' lui se lo conoscerete a raccontarvi perche' preferisce non stare piu' in bmw.... x farla breve x chi avesse bisogno sia di tagliandare sia di qls altra necessita' mi sento di consigliarlo caldamente.

p.s. gli olli glieli ho portati io... x cui se qlc volesse fare come me non vi fara' nessuna storia... e' molto appassionato e gentile...

ultima nota lieta..... la ricevuta fiscale(se volete anche fattura) con tutti gli interventi descritti e, soprattuto a margine, un prezzo davvero onesto. potete anche stare li' da lui, previo appuntamento.... e i lavori li vedete fare coi vs. occhi.

CONSIGLIATISSIMO!!!!


AGGIORNAMENTO aprile 2018 :


ALESSANDRO IN QUESTIONE non lavora piu' presso officina sopra descritta ma qui :

https://www.paginebianche.it/milano/...andro.11865480
__________________
GS std '07 -GS Adv '13-Gs Lc Std '15-Gs Rallye '17 sport- Ktm 1290s '18

Ultima modifica di Fabri1970; 11-04-2018 a 17:43
Fabri1970 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati