Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2022, 15:39   #1
roberto964
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Feb 2020
ubicazione: Conegliano
predefinito R 1250 GS 2022: valige e protezioni motore

Salve a tutti,
nel giro di due/tre settimane dovrebbe arrivarmi la muccona ordinata ed ho subito un paio di quesiti da porre ai più esperti:

1) con le mie precedenti moto ho sempre avuto valige in alluminio con telai di supporto.. ma questa volta vorrei adottare delle valigie che, come le originali in plastica, sfruttano il sistema originale previsto dal pacchetto Touring. Avete da consigliarmi qualcosa in alluminio che sfrutta questo sistema di agganci?

2) discorso protezioni: per il paramotore basso ho individuato il PUIG (che dalla prova di motociclismo risulta il migliore per protezione dei cilindri) e mi sto chiedendo se anche il paraserbatoio alto (fatto salvo il lato estetico) ha una effettiva funzionalità protettiva?

3) ultimo quesito: qualcuno ha dei feedback sulle protezione alte e sopratutto basse della MOTEA???... hanno un prezzo incredibile ma non vorrei farmi attrarre da questo e prendere una fregatura..

Grazie a tutti in anticipo per i consigli!!!

bye

Pubblicità

roberto964 non è in linea  
Vecchio 31-10-2022, 16:24   #2
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

1 Koboldbike

2 diciamo che in una caduta da fermo i cilindri fermano la caduta e del para superiore non c'e' necessita nella std, in una caduta dinamica i fattori son tanti e forse potrebbero avere il suo perche' ma personalmente non ne vedrei la necessita della parte superiore, forse piu' utile un tampone para coppia conica.

3 non ti so aiutare
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006
Romanetto non è in linea  
Vecchio 31-10-2022, 16:28   #3
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

I quesiti che hai postato sono tutti oggetto di specifici thread unici all'interno di questa stanza.
Dovresti consultarli e, nel caso non contengano già le risposte alle tue domande, porre al loro interno le questioni irrisolte.

Grazie.
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum ora è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati