Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-07-2016, 18:56   #1
sim2
Mukkista in erba
 
L'avatar di sim2
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: topolinia
predefinito Bobina bruciata

che palle !
durante la mia vacanza in irlanda ( tornato oggi) . ho sentito la moto non reattiva come sempre, strappava nella marce basse e non riprendeva alle alte. ho intuito che andava a 5 e poi una telefonata in italia al mio conce.me lo ha confermato. anche se non si è mai accesa la spia di avaria motore, il difetto rendeva di fatto la moto inguidabile e poi c'erano da fare 2000 km per tornare a casa.
così il nav. mi ha portato da mamma a cork ( deviazione di un 100 km e giornata fottuta ) e meno male che avevano la bobina di ricambio ( la n.1 ) . intervento in giornata e spesa di 265 euri ( mi pare di aver capito che in italia mi sarebbe costato un cento in meno - vai a capire questi listini ) . il tizio , un paraculo di nome Jer, mi dice che la bobina si sarebbe bruciata perchè ho lasciato la moto parcheggiata sotto la pioggia ( e si che di pioggia se ne intendono ) sul cavalletto laterale e così facendo l'acqua è defluita intrufolandosi e bruciando la bobina.
ora, è vero che ho lasciato durante le notti la moto sul laterale, è vero che ha piovuto di brutto insieme a forte vento, ma è possibile secondo voi una cosa del genere ?
il punto più importante per me è che ora non sento più la moto affidabile !!
lo bobine sono 6 , la moto ha 53000 km e non sempre si può raggiungere o è disponibile un centro di assistenza .
che palle !
comincia a farsi spazio l'idea di cambiarle preventivamente ( le rimanenti 5 bobine ) ma con quale garanzia di durata ?
l'inaffidabilità della moto è una cosa che non sopporto .
Se solo quella cavolo di goldwing fosse meno
che ne dite ?
__________________
Ex K 1600 GT 2017, ex gs ad.2018- Honda Goldwing 2019 Tour Dct- honda goldwing 2021
sim2 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati