Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2009, 18:25   #1
adriana
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Mar 2009
ubicazione: arezzo
predefinito La mia r1100rs

ciao sono una ragazza di Arezzo volevo sapere:
mai a nessuno è venuto in mente di modificare il cupolino della r1100rs per inserire un doppio faro? tipo gs ? che ne dite? si trova in commercio qualcosa?
grazie per le risposte Adry adriana777@hotmail.it

Pubblicità

adriana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2009, 18:41   #2
mukka93
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adriana Visualizza il messaggio
ciao sono una ragazza di Arezzo volevo sapere:
mai a nessuno è venuto in mente di modificare il cupolino della r1100rs per inserire un doppio faro? tipo gs ? che ne dite? si trova in commercio qualcosa?
grazie per le risposte Adry adriana777@hotmail.it
^^^^^^^
Saluti,
i fari sono soggetti ad omologazione, che io sappia per la R1100RS (che ho anche io) non ne ho mai visti diversi da quello originale di mamma BMW................omologare una parte di un veicolo (in sostituzione di quella originale) costa, e la RS oramai è fuori produzione da un bel pezzo.......dubito che qualcuno ci si dedichi non ne avrebbe un ritorno economico.....
Francesco
  Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2009, 23:10   #3
gb.iannozzi
Mukkista doc
 
L'avatar di gb.iannozzi
 
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
predefinito

Nessuna modifica o kit è stato fatto, se hai problemi di visibilità o xenon o faretti sotto come avevo fatto sulla mia ciao
__________________
Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
gb.iannozzi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2009, 11:38   #4
adriana
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Mar 2009
ubicazione: arezzo
predefinito

non problemi di visibilità casomai era solo un fattore estetico .............
sono molto affezionata alla mia moto anche se per una donna è......................pesante ma.................quando si muove riesco veramente a cavalcarla come se avessi un cinquantino .............solo che con un doppio faro tipo quello gs magari sarebbe un po più attuale come presentazione perchè.................non cambierò mai la mia grande puffa !!!!!! (la chiamo così perchè è celeste come puffo e a lato ho applicato un piccolo adesivo della puffetta bionda) mi ha portato in ogni dove ..............ma magari un lifting non gli farebbe male specialmente al faro che sembra disegnato da ingegneri tedeschi dopo una serata all'october fest !!!!!!!
adriana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2009, 10:41   #5
Lapo
Mukkista
 
L'avatar di Lapo
 
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adriana Visualizza il messaggio
non problemi di visibilità casomai era solo un fattore estetico .............
sono molto affezionata alla mia moto anche se per una donna è......................pesante ma.................quando si muove riesco veramente a cavalcarla come se avessi un cinquantino .............solo che con un doppio faro tipo quello gs magari sarebbe un po più attuale come presentazione perchè.................non cambierò mai la mia grande puffa !!!!!! (la chiamo così perchè è celeste come puffo e a lato ho applicato un piccolo adesivo della puffetta bionda) mi ha portato in ogni dove ..............ma magari un lifting non gli farebbe male specialmente al faro che sembra disegnato da ingegneri tedeschi dopo una serata all'october fest !!!!!!!
Affacciati al forum degli eretici e riproponi la domanda.. io sulla mia 1150 RS le frecce modello Z4 le ho messe!! con ottimi risultati.
http://www.flickr.com/photos/27777416@N05/?saved=1
Praticamente un regalino alla mia mukka.
Lamps
Lapo
Lapo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati