Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2009, 14:38   #176
Rob66
Guest
 
predefinito

Con tutto il rispetto per il GS (ne ho avuti due..), la K è l'unica enduro stradale. Il GS è ormai una stradale e basta (tranne per i miracolati che riescono a portare in off anche un VROD). Inoltre, non mi sembrano giustificati tutti i soldi di differenza tra le due moto.... Potenza delle 47 pagine di pubblicità su ogni numero di Motociclismo?

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2009, 14:42   #177
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Mah io sono un inabile totale ma questa estate un po di fuoristrada con la Giessona l'ho fatto e devo dire che mi ha favorevolmente stupito.
Mai avrei pensato che una cassapanca cosi grande potesse essere cosi agile fuori dall'asfalto.
__________________
KTM 1290 super duke gt 2019
KTM 1090 adventure R
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2009, 15:16   #178
lucar
Mukkista doc
 
L'avatar di lucar
 
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CREG Visualizza il messaggio
ROGER, alungo andare si.... dipende dalle piste....
io pero' son cosi' sega che il piu' delle volte scoppio prima di rompermi e non ho mai superato i 200km di pista......
pero' gurda che in piste come il MUGELLO , ad avere fisico allenato e testa pure, vorresti girarci tutto il giorno!!!!!!!! non troverai mai sui PIRENEI la sequenza CASANOVA SAVELLI ARRABBIATE , in sicurezza e con quel grip

ammiro chi va in pista, ma per me andare in moto è un'altra cosa
creg tu sei quello dello sparo, della coppa julier, abbiamo 2 modi diversi di intendere la moto! rispettiamoci e non fare il talebano
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2009, 16:29   #179
63roger63
Mukkista doc
 
L'avatar di 63roger63
 
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito



Ora si apre il contenzioso Pista-VS-Turismo

__________________
R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
63roger63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2009, 17:56   #180
CREG
Mukkista doc
 
L'avatar di CREG
 
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
predefinito

no no no!!!! a me piace tutto!!!!!! da CAPO NORD alla DAKAR, dal cross alla pista all'enduro!!!!!!!! solo che lo sparino e' il meno faticoso
a proposito, in quel giro dello JULIER era pieno di BMW che in rettilineo spalancavano tutto fino a 200km/h e non le guidavano ragazzi, ma krukki 50enni...... quindi......
diciamo che non mi piace soffrire gratis, cioe' , fare 500km in prima sulla stradina rotta, non mi da erezioni
__________________
La vita è bella.
CREG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2010, 14:15   #181
exBMWista
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 Jul 2009
ubicazione: Livorno
predefinito

Dopo tre GS posso dire la mia! La BMW ha fatto una grande moto turismo stradale, cioé il 1200 GS, ma per un giusto compromesso bisogna pensare oltre!
exBMWista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2010, 14:52   #182
Galatea
Mukkista doc
 
L'avatar di Galatea
 
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: ...se c'è il sole, ci sono
predefinito

Qulcuno diceva che la moto per tutte le stagioni non c'è. Mi sembra di capire che un garage ben fornito dirimerebbe la questione....( un bel sogno )
__________________
- Harley-Davidson Softail DeLuxe 1450
- Honda Goldwing 1800
- Triumph Street Scrambler 900
Galatea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 15:09   #183
bellia10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: in campagna
predefinito

Forse l'amico col fazer si è dimenticato che per accelerare si gira la manopola. avevo ache io una fazer con tutti quei cavalli e in rettilineo e in accelerazione le gs erano puntini che si allontanavano nello specchietto. ora mi sono convertito al gs 1200 per questioni di coppia. Lamps

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
Ora vi racconto un paio di esperienze, tirate voi le conclusioni.
Un carissimo amico con il nuovo GS mi raccontava proprio lunedì che era uscito a fare un giro con una 990 adventure 2008 (con akrapovic) e in accelerazione lo lasciava di brutto, proprio di brutto.

Secondo episodio, questo un po' strano per me, potrebbe confermare quanto detto da Guanaco. Domenica, in rettilineo, dopo uno stop mi metto a tirare io con la mia R1200S (centralina, scarico completo e filtro) e una Yamaha FZ1 (150cv, almeno dichiarati e scarico akrapovic)) ebbene da 0 a 220 (poi abbiamo mollato entrambi) non è assolutamente riuscita a passarmi, ci sono sempre stati almeno una decina di metri di distacco, il proprietario della Yamaha è rimasto stupito.
Ripeto eravamo in rettilineo, il pilota conta poco, c'era solo da dare gas.
Possibile che sto davanti con il boxer (e non di poco) ad una FZ1 con 150cv + lo scarico??
__________________
Indietro ? neanche per prendere la rincorsa !

Ultima modifica di bellia10; 20-09-2010 a 15:19
bellia10 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati