Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Guardate che il Cecchini è un'anima candida, penso che neanche si renda conto di ciò che fa con quei video,va avanti per la sua strada (?) senza curarsi molto delle critiche anche molto pesanti. Lo seguo da un pò, ed onestamente mi sembra un personaggio da avanspettacolo, divertente e surreale, che in altri tempi e luoghi sarebbe stato oggetto del lancio di ortaggi, uova e gatti morti.
Lasciamolo produrre ancora, e godiamo di queste comiche d'altri tempi.
pericolosissimo! a me successe con un gilera e me la feci su una ruota in una via cittadina finchè non ho avuto la prontezza di spegnere il quadro! è da panico
Purtroppo penso sia uno dei tanti che pensano: bene o male .. purche si parli di me …
e anche le critiche che gli facciamo qui saranno di sicuro di suo gradimento…
che pochezza.. che piccolo di cervello, deve emergere in tutti I modi dal mare di nullità e indifferenza di cui si sente avvolto…
Gli basta cercare su google un "ste02" che escono di sicuro dei thread qui su quellidellelica, si segna e li legge , ed è tutto contento che parliamo di lui , (anche male)
In enduro son passato da 450 4T a 3002T da poco e in discesa sto ancora pensando a cosa fare, ecco, quando non ci penserò più sarò capace. Su asfalto , o mi diverto , o canto, o mi ingarello, o sbadiglio, ma mica penso a cosa fare ... Ahahah.
Finché uno pensa ancora a cosa fare in moto, non sa andare in moto.
Questa cosa se la dovrebbe tatuare sulla fronte, scritta al contrario, in modo da poterla leggere ogni mattina guardandosi allo specchio.
Comunque è di una stupidità spiazzante. Gli ho lasciato come commento una sua stessa dichiarazione di un anno e mezzo fa, e mi ha risposto in modo talmente cretino che mi ha tolto ogni capacità di replica...
Scusate se ammazzo il divertimento ma vorrei dire che la discussione è simpatica finchè si rimane in questo forum, ci si stà divertento tra di noi delle cacate che scrive qualcuno, però se si esce di qui per andarlo a bullizzare la cosa diventa un pò più pesante.
Si, è grande e vaccinato e ci si è andati leggeri, però prendersela con uno che è evidente non sia tutto a piombo non è che sia poi sto grande atteggiamento, in gruppo poi sembriamo proprio de bulletti di quartiere.
Lo dico solo per evitare di superare il limite, perchè poi da ridere e scherzare a sentirsi delle merde è un attimo...
Detta fra i denti, è molto più pericoloso lui per il prossimo di quanto non lo siamo noi per lui.
Il problema è che qui dentro siamo, o almeno sembriamo, tutti mediamente esperti di guida e consapevoli di come funziona una moto, ma di gente inesperta, magari giovanissima, che ascolta le sue follie e le mette in pratica, a leggere dai commenti ai video, pare ce ne sia.
Uno dei commenti più feroci glielo ha lasciato un istruttore della scuola di Pedersoli, ma questo fenomeno si sente più bravo anche di un istruttore con curriculum e referenze.
Sotto al video in cui cerca di vendersi come istruttore di guida, gli ho trascritto una sua stessa dichiarazione in cui un anno e mezzo fa diceva di non stare tanto a seguire lui ma esortava (giustamente) a fare corsi con istruttori professionisti. La sua risposta è stata che settembre 2017 è "il paleolitico", e che "gli stili di guida si evolvono", manco si parlasse di Ken Shiro e della Sacra Scuola di Hokuto.
E noi dovremmo avere riguardi per un incapace megalomane che prima o poi troverà il fesso che gli dà 200€ per farsi insegnare a guidare male come lui? No, guarda, proprio no.
Questo soggetto dovrebbe essere fermato, altro che cyber-bullismo.
Poi ci sono commenti come il tuo e dell'istruttore che metterà sul chi va là pure chi gli assomiglia un pò
Visto mai che questo fa qualche razzata per via di trollaggi pesanti?! Ci manca pure sentirsi in colpa poi...
Assolutamente d’accordo Enrico. dEUS, al di fuori del sano cazzeggio (probabilmente non raccolto dal deviato S.C.), nessuno di noi avrebbe del tempo da perdere per robe simili. Ergersi dal nulla a istruttore moto... in modo così goffo, approssimativo, inappropriato, poco professionale ed oserei anche ridicolo, non può che attirare soggetti degni di tali personaggi. Lui è già bello che qualificato. Il mondo è pieno di falsi medici, falsi o pseudo falsi chiromanti, guaritori... che continuano imperterriti a far soldi! Ed alle stregua di un “istruttore” moto... possono far male anche quelli (se non peggio!). Tradotto in soldoni... gli allocchi esisteranno sempre... e ritornando alle prime righe del thread, sono figli di questi tempi. È una lotta impari.