Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2009, 09:14   #51
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

@il mago: questa mi sembra, alla fine, la spiegazione più convincente.
@Paolo57: ti ringrazio (avvocato? di sicuro), ma ormai il mio amico si è già rivolto ad altri, e si è buttato, giustamente, la cosa alle spalle

Pubblicità

Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2009, 10:27   #52
PUGNATTA
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Jan 2008
ubicazione: MILANO 2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILMAGO Visualizza il messaggio
...boh, c'è qualcosa che non capisco... e provo a trovare una "spiegazione" plausibile...
normalmente i venditori delle concessionarie sono agenti di commercio, quindi se non vendono non guadagnano a volte ce ne sono anche di maleducati, ma normalmente tirano a chiudere un contratto piuttosto che perderlo... in questo caso però mi pare di capire che chi ha parlato era un tecnico e quindi probabilmente "disinteressato"...
Però, visto che il giochetto a me lo aveva fatto una agenzia immobiliare per una cascina... ovvero trovare un motivo per non farmi comprare la casa e poi dichiarando al proprietario che tale immobile era "invendibile" (chissà con quanti altri avevano fatto lo stesso giochetto) lo avevano poi preso loro credo con molto meno di quanto avessi offerto io... qui potrebbe essere la stessa cosa... far sembrare invendibile al proprietario della conce quella moto e poi farla prendere all'ultimo momento da un amico a un prezzo stracciato... boh, l'unica spiegazione che riesco a trovare è questa... ;-)

Cordialissimi saluti!!!
personalmente non credo che una conce che chiude tenga delle moto non sue per fare questo meccanismo.
a mio parere è tutto parco usato del concessionario.
PUGNATTA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2009, 12:30   #53
ILMAGO
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Oct 2003
ubicazione: TURIN
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PUGNATTA Visualizza il messaggio
personalmente non credo che una conce che chiude tenga delle moto non sue per fare questo meccanismo.
a mio parere è tutto parco usato del concessionario.

Certo, ma in questo caso è il "venditore" o chi si occupa di "smaltire" per conto dalla conce, che potrebbe far credere alla proprietà che il "parco" moto residuo è invendibile e poi farlo rilevare a prezzo di rottame a qualcuno... ;-)

Cordialissimi saluti
__________________
R850R 02 motoretta blù-R1150RT 2003-R100RS '82 Perla-R1200RT 2007-R1200GS ADV 30th-R1100R97-R850RT02
ILMAGO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati