Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-07-2017, 10:07   #1
cmps
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2013
ubicazione: Brescia
predefinito Presa la 700!

Senza stare a riproporre tutta la storia che mi ha portato alla vendita della mia K75 scrambler, sono neo possessore di una F700 GS ostragrau del 2013.

Cercavo una 650, sarei andato alla pari con quello che ho preso dalla K, poi però cercane una con pochi km, cercane una con qualche accessorio, alza un po' il budget, vediamo dal conce cosa c'è... alla fine quasi senza pensarci ho firmato per una 700 appunto.

ABS, ESA, ASC, RDC, computer, manopole riscaldate, centrale, top case BMW, 7k km tagliandata a scadenza annuale in conce etc. Ho spuntato un buon prezzo anche se superiore al mio budget e 24 mesi di garanzia premium.



Da buon customizzatore ho già sostituito le lampade con delle Osram night breaker laser prese durante il Prime Day e stasera si parte per i primi 350km.

Ecco, unica cosa che avrei cambiato se avessi potuto scegliere, la sella... è bassa, sia a livello di comodità, sia estetico... provvederò.

Non credo vi saprò dire se scalda, se vibra o altro, ero abituato male! Ma non mancherò di chiedere consigli e lumi.
cmps non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati