Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2011, 08:28   #26
bad boys performance
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Asola, Mantova
predefinito

Provata ieri,appena ritirata dal concessionario che a fatto l intervento di sblocco,tagliando ecc ecc... X ora solo due lanci veloci,la moto non è ancora fuori rodaggio pieno... Km 752 .. Cmq rispetto a quella fatta l anno scorso da me,con la pw5 mancano 16 cv alla ruota.. Questa a segnato 175,4 cv alla ruota... Tanti mah niente di eccezzionale x ora.. Ora due lavoretti x l uscita a Rijeka x il fine settimana in arrivo e poi Mugello.. Poi vediamo di lavorare sulla centralina Hp x vedere il vero potenziale..

Pubblicità

__________________
www.badboys-performance.it
bad boys performance non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-2011, 11:19   #27
kobra41
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bad boys performance Visualizza il messaggio
Provata ieri,appena ritirata dal concessionario che a fatto l intervento di sblocco,tagliando ecc ecc... X ora solo due lanci veloci,la moto non è ancora fuori rodaggio pieno... Km 752 .. Cmq rispetto a quella fatta l anno scorso da me,con la pw5 mancano 16 cv alla ruota.. Questa a segnato 175,4 cv alla ruota... Tanti mah niente di eccezzionale x ora.. Ora due lavoretti x l uscita a Rijeka x il fine settimana in arrivo e poi Mugello.. Poi vediamo di lavorare sulla centralina Hp x vedere il vero potenziale..
Ciao, cosa montasti per arrivare a oltre 190 Cv.? Mi è stato detto da alcuni preparatori delle mie parti che con scarico completo, filtro e centralina PWC V non si riesce a tirare più di 7-8 Cv. in più alla ruota.....concordi?
kobra41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2011, 07:13   #28
bad boys performance
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Asola, Mantova
predefinito

L altra fatta,modello 2010 con scarico corto -centralina e filtro è passata da 186 cv alla ruota con solo il completo a,193 dopo mappa e filtro... Questa ora prima di intervenire facciamo ancora qualche km e poi vediamo..
__________________
www.badboys-performance.it
bad boys performance non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2011, 14:59   #29
kobra41
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

Quindi se ho capito bene se mettessi scarico akrapovic completo corto, filtro BMC race e Power commander V dovrei grosso modo arrivare sui 190 cv alla ruota? Non so perchè ma ho i miei dubbi.....Grazie della risposta bad booys performance sei stato gentilissimo e perdonami se ti affliggo con le mie domande, capiscimi sono indeciso se mettere il kit HP performance e perdere la garanzia oppure montare la PWC V ecc ecc......grazie
kobra41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2011, 00:13   #30
kobra41
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

Guardate questo video e chiedetevi se è o non è una figata pazzesca......passare di sabato sera sotto una galleria in tangenziale e sverniciare le coppiette che stanno amorevolmente mano nella mano nella loro lancia y o fiat 500 e fare uno sparo a 2 cm dal finestrino di sinistra pammm....!
http://www.youtube.com/watch?v=3hLiz...eature=related
kobra41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2011, 07:16   #31
bad boys performance
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Asola, Mantova
predefinito

Io parlo x mia esperienza,quando avremmo spremuto al max la centralina Hp montata sulla versione 2011,quella di questo post, potrò essere + preciso. X ora sullo stesso Banco Prova,(_Il mio) mancano un pò di cavalli,rispetto alla versione 2010 fatta con la pw5
.. PAsso e chiudo...
__________________
www.badboys-performance.it
bad boys performance non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2011, 15:44   #32
pieryb11
Guest
 
predefinito

Tu che sei capace e hai l'attrezzatura per spremere la centralina hp allora si che rende, io che la centralina hp l'ho montata in conce BMW che tra l'altro non hanno neanche il banco prova come faccio a sapere cosa?
Infatti a Misano uno con pwcv mi passava sul dritto, ho gia' pubblicato un post al riguardo, qualcuno ha commentato che era questione di polso, mah!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2011, 07:21   #33
bad boys performance
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Asola, Mantova
predefinito

Piery ai azzeccato la questione e la problematica .. Tanti spesso fanno come i pecoroni,perchè è Hp o perchè è originale fatta dalla casa madre,montata dal conces và bene... non sempre è vero... Questo problematica mi è già capitato con una Rsv 4 ..Diciamo che il potenziale è sicuramente alto,mah và cmq valutato,controllato,sistemato..Io ti dico che ora mancano cv rispetto a quella che ho fatto l anno scorso..poi quando sarà tutto sviluppato ti potro dire... x ora è cosi e ti credo che possa averti passato uno con la pw5,se è come quella che sto facendo ora
ti mancano almeno 15 cv comodi e un pò di coppia...
__________________
www.badboys-performance.it
bad boys performance non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2011, 07:31   #34
bad boys performance
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Asola, Mantova
predefinito



Uploaded with ImageShack.us

Ecco la motoretta in fase di lavorazione prima di partire (oggi) per Rijeka... X ora mi fermo a carena completa di cover serbatoio-protezioni motore-scarico akra e centralina Hp-Tendicatena -plexi doppia bombatura-Forcella rifatta-altezze da sperimentare e valutare -Pastiglie Carbon-Gomme slick Dunlop-Parafango Carbonio e Calibration kit x centralina Hp --
Dopo si và al mugello e poi ci saranno gli ultimi steup di lavorazione e settaggio..
__________________
www.badboys-performance.it

Ultima modifica di bad boys performance; 15-07-2011 a 07:34
bad boys performance non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2011, 09:30   #35
pieryb11
Guest
 
predefinito

Secondo me per andare davvero forte a costo di perdere un po in agilità proverei ad allungare un po la moto facendo:
sfilare tutto quello che si può la forcella davanti e compensando dietro allungando il forcellone.
Siccome cambiare il forcellone è una salassata mica da poco, volevo chiederti se mettendo quei tendicatena aftermarket riesco a farlo oppure no.
  Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2011, 12:01   #36
bad boys performance
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Asola, Mantova
predefinito

I tendicatena sfruttano il passaggio originale dei patini.. quindi a misure siamo uguali..
__________________
www.badboys-performance.it
bad boys performance non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2011, 00:46   #37
MORISUPER
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieryb11 Visualizza il messaggio
Secondo me per andare davvero forte a costo di perdere un po in agilità proverei ad allungare un po la moto facendo:
sfilare tutto quello che si può la forcella davanti e compensando dietro allungando il forcellone.
Siccome cambiare il forcellone è una salassata mica da poco, volevo chiederti se mettendo quei tendicatena aftermarket riesco a farlo oppure no.
montato ieri catena piu lunga 120 maglie did,si allunga di 1,5 cm
non avrei mai pensato un miglioramento tale
l'anteriore non galleggia piu ,percorrenza di curva medio veloce precisa e da molta sicurezza ,si apre il gas come un cane e tre volte prima !!!!!!!!!!
l'unico difetto e che adesso si va troppo forte con minor fatica e ti prende la mano ...............va a finire che mi spalmo sul asfalto
MORISUPER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2011, 08:09   #38
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Hai compensato pure sfilando le canne? O hai solo allungato?
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2011, 08:25   #39
pieryb11
Guest
 
predefinito

Quote:
montato ieri catena piu lunga 120 maglie did,si allunga di 1,5 cm
non avrei mai pensato un miglioramento tale


Mi rassicuri, temevo di essermi rincoglionito a girare in pista con sta moto
  Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2011, 08:34   #40
pieryb11
Guest
 
predefinito

Dimenticavo, alza il davanti, e vedrai che in pista, se hai un po di manico e coraggio puoi escludere tranquillamente quel traction del c...o che abbiamo, serve solo a non andare avanti e farti prendere paura.
  Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2011, 09:32   #41
MORISUPER
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
Hai compensato pure sfilando le canne? O hai solo allungato?
si le canne sono a una tacca dalla piastra
MORISUPER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2011, 13:53   #42
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Grazie per le info. Io con la moto mi trovo abbastanza bene anche se più di qualcuno mi ha detto " sembri non avere fiducia nell'anteriore." situazione molto migliorata dopo il kit Andreani. Ma leggo un Po ovunque che tantissima gente ha sfilato le forche.
Quello che non riesco a capire è se sono vantaggi più fruibili in pista o anche nell'uso misto.
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2011, 14:53   #43
kadosh
Mukkista doc
 
L'avatar di kadosh
 
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
predefinito

Se riduci le tacche dalle 5 standard a 2, significa che rinunci a un pò di stabilità in ingresso curva per una maggior efficienza nella percorrenza e nell'uscita, potendo sfruttare la maggior inclinazione della moto e anticipando l'apertura del gas.

Questo vale per gli amatori come noi
__________________
Virtute Siderum Tenus

...Riding Is An Attitude...
kadosh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2011, 20:26   #44
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

quindi intendi da non fare?
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 08:02   #45
MORISUPER
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kadosh Visualizza il messaggio
Se riduci le tacche dalle 5 standard a 2, significa che rinunci a un pò di stabilità in ingresso curva per una maggior efficienza nella percorrenza e nell'uscita, potendo sfruttare la maggior inclinazione della moto e anticipando l'apertura del gas.

Questo vale per gli amatori come noi

ma....non so lo stesso badovini usa le forche a pari piastre ,io appena alzate ho sentito subito un miglioramento in stabilita perfino sul dritto !!!!!!!
MORISUPER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 10:05   #46
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

su su aiutatemi....che devo fà?
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 11:08   #47
pieryb11
Guest
 
predefinito

Ma sfila no, poi se non ti trovi torni indietro, per quel che ti costa
  Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 11:36   #48
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Si figurati, è solo che facendo parte degli utenti medi senza troppe pretese non so se vado a combattere con "finezze" che si notano in una zona del contagiri ed ad angol di piega che tanto non uso
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 18:13   #49
kobra41
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

Si ma io non ho capito come bisogna fare quest'intervento! Bisogna sfilare/smontare le focelle, poi regolare la compressione dalla 2a tacca alla 5a tacca dal tutto chiuso? se fosse così ci vuole un meccanico e perlomeno un cavalletto anteriore e uno posteriore che io non ho e una buona dose di pazienza che manca....oggi per sostuire la 2 leve freno/frizoine in ergal (75 euro made Hong Kong) ci ho messo 2 ore e mezza......figuratevi
kobra41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2011, 18:34   #50
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Si tratta solo di sfilarle in giu. L'idraulica è un'altra cosa. Cmq serve un cavalletto sottocannotto. Per tacche si intende quelle righine che vedi sulle canne.
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati