Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2010, 21:44   #26
nessy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 May 2010
ubicazione: roma
predefinito

Sostengo che BMW abbia fatto una cavolata a chiamarla così. Ok, è diventata, con tutto il rispetto, la moto entry level, facile e gestibile anche da un principiante, ma è, e sarà sempre, un'ottocento. Anche perchè l'omonimia con il 650 mono, porta a confusione.
Si sarebbero potuti sforzare un attimo e trovare un nome più idoneo. Ottocento qualcosa.

Pubblicità

nessy non è in linea  
Vecchio 26-06-2010, 22:43   #27
aresmecc
Mukkista doc
 
L'avatar di aresmecc
 
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
predefinito

Se ti da soddisfazione metterci f800gs metticelo senza farti troppi problemi, i problemi grossi devono averli quelli con l'800 che ti dicono che non vanno messi e ti dovevi comprare l'altra. Tanti un po' di anni fa avevano la Ritmo 60 e ci mettevano 70-75-80 addirittura qualcuno 130 TC
aresmecc non è in linea  
Vecchio 26-06-2010, 23:11   #28
nestor97
Mukkista doc
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
predefinito

Scusa aresmecc quali sono i problemi grossi di quelli con l'800 ?

Ma fammi il piacere........
__________________
......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!

Ultima modifica di mattia; 27-06-2010 a 02:32 Motivo: Quoting!
nestor97 non è in linea  
Vecchio 27-06-2010, 00:31   #29
SteMN
Mukkista doc
 
L'avatar di SteMN
 
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: JN55EA
predefinito

Anche bmw auto ha 3 motorizzazioni 2000cc che chiama 1.8, 2.0 e 2.3.
SteMN non è in linea  
Vecchio 27-06-2010, 06:29   #30
frejusse
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 22 Jun 2010
ubicazione: CASTELFIORENTINO
predefinito

Se a qualcuno interessa, io appena presa la 650 (ottima moto peraltro, io venivo dal mono ed era tutt'altra musica in peggio) ho tolto gli adesivi perche' erano gia' mezzi spiccicati (la moto era di due anni anche se perfettissima). E non mi sogno di rimettrli ne 650 ( bruttini) ne 800 (bugiardi). A me piace lei, non quello che c'e' scritto sopra. Pero' ammetto che l'idea commerciale di BMW per il nome non e' stata il massimo. Io avrei proposto F800 GS ON e F650 GS ON/OFF. Che vi pare?
frejusse non è in linea  
Vecchio 27-06-2010, 12:01   #31
papipapi
Mukkista doc
 
L'avatar di papipapi
 
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Talking invio risposta

Ragazzi ma perche' vi scaldate per cosi' poco, ognuno fa quello che ritiene piu' giusto per se', aver cambiato un logo, cioe' da 650 a 800 ( perche' e' cosi 800), credo di non aver nessuno.
Resettiamo il tutto rispondendo ad alcuni amici
Riguardo all'amico doic, va benissimo, contento tu'.
Riguardo all'amico fra88mi, adesso che mi ci fai pensare, notai un certo in cremento della velocita', non c'ero arrivatograssssiiee.
Riguardo all'amico zetarancio, sai tra' siciliani ci si capisce, sono un po'
Riguardo all'amico belinassu quoto quello che dice lui, perche' personalmente ho chiamato bmw "espimendo le mie impressioni a riguardo" e mi confermavano cio'.
Riguardo all'amico messy quoto pienamente la sua opinione e non perche' sia di parte, ma semplicemente perche' e' la verita
Comunque ragazzi, vorrei rispondere a tutti ma non posso devo andare al mare e dopo "se ho ben capito ed e' giusto" ognuno rimane della sua opinioneBuona domenica a tutti.
papipapi non è in linea  
Vecchio 28-06-2010, 11:23   #32
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Mha.... So solo che mi piacerebbe veramente tanto, andare a lavorare in bmw, magari nell'ufficio dove ricevono le telefonate dei reclami, penso che passerei la mattinata a ridere e il pomeriggio pure....
Quasi se doic ha adesivi dell'elefante ne prendo un paio, cosi posso dire di esserci stato puire io
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 28-06-2010, 17:55   #33
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Chicco, perchè qui non ridi abbastanza?
Va che prima di telefonare scrivono qua, per cui le anteprime mondiali le trovi solo e sempre su QDE.
Bu sta pensando di fare un sito a pagamento: PREMIUM QDE, il meglio del peggio
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 28-06-2010, 18:13   #34
doic
Guest
 
predefinito

ci sarà pure una sottosezione dal nome "offresi badante"....serve per quelli che cliccano "sì" ovunque ,dal regolamento alla privacy, poi ti dicono "ma io non sapevo nulla"........ sono simili a quei personaggi che dicono con aria depressa che hanno la moglie incinta ma non si spiegano del perchè.......
 
Vecchio 29-06-2010, 14:47   #35
f800Paul
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

questo 3d è proprio spassoso non c'è limite al peggio
oggi mi sento trash quasi quasi cambio pure io il logo
la mia la chiamo F800GS Q (per quasi) 1200 o al limita Q1200GS dove q è sempre quasi
f800Paul non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 15:37   #36
papipapi
Mukkista doc
 
L'avatar di papipapi
 
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
predefinito risposta conclusiva per chiusura argomento.

Adesso penso che si stia esagerando, personalmete pensavo di fare una cosa carina alla quale tanti "amici " (boooh) del sito avrebbero fatto i loro commenti positivi o negativi " era indifferente " in modo scherzoso ed eticamente adeguato al loro grado di intelligenza e educazione " pero' pensandoci bene si chiedeva troppo, vero", purtroppo cosi non e' stato, quindi consiglio quei "poverini " di guardarsi intorno prima di esprimere i loro commenti a dir poco infantili. Voglio dirvi di piu' "perche' personalmente mi riteno una persona educata e che non vuole scendere al pari di certe (diciamo) persone " che se' , "avendo i miei seri dubbi" abbia interpertrato male la loro ironia, il tutto puo' essere annullato con delle scuse da parte mia " che gia' vi porgo " e da delle Vs. " penso sensate " scuse.
Per il momento i miei distinti saluti.
papipapi non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 15:59   #37
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

MA si sta a scheza'!
A parte tutto però come lo guardi lo guardi, sto 3d non lo capisco..Posso capire il tuo disappunto nei confronti del nome, ma scusa, che te frega se c'è scritto 800 500 o c1?!! Graficamente non cambia niente o per lo meno con le prese d'aria lato dell' 650, sembra una taroccata.Poi la moto è tua e ci puoi scrivere quello che vuoi.Sul fatto 650/800 se n'è gia parlato, sono state delle scelte della casa, da consumatore puoi dissentire semplicemente non acquistando il prodotto..E' una moto, alla fine si fa benzina e si guida, bella o brutta basta che te pias! senza pensare che il bello e il brutto è singolare..
Poi qua' prevale l800 era intuibile una reazione del genere..
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 16:17   #38
fra88mi
Mukkista doc
 
L'avatar di fra88mi
 
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
predefinito

io per la mia ho fatto fare gli adesivi F 850 gs. per rimanere al passo coi tempi dato che a settembre esce il modello nuovo e l'800cc diverrà obsoleto...
__________________
Francesco - ktm 990 adv
fra88mi non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 16:23   #39
tony fish
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Cremona
predefinito

la reazione presa per i fondelli era più scontata che intuibile...
il cambio nome sembra quello che mette la scritta turbo alla uno dell'86...

diciamo che in quanto a personalizzazione personalmente la trovo di dubbio gusto.

fossi in te avrei speso il mio tempo magari a cambiarle livrea personalizzandola seriamente (ho visto una 1200adv nuova con dei colori pazzeschi bianco perla e righine blu e rossa) piuttosto che sbattermi per scriverci 800.

ma poi il gusto è personale, ognuno fa quello che gli pare se a lui garba, ovvio che se scrivi in un forum quello che fai, avrai pareri concordi o disaccordi, ivi compresa l'ironia
tony fish non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 18:16   #40
Gastonepap
Mukkista
 
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Dove c'è sempre il sole...
predefinito

voglio le foto...
__________________
Biemmevvù effeottocentogiesse darkmagnesium
.....=_,-\
.....O""O
Gastonepap non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 18:37   #41
f800Paul
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

dai è così
ci si percula un pò a vicenda ma poi ci si accetta così come si è

tu sulla tua moto ci puoi fare quello che vuoi

c'è qualcuno che la moto la mette in salotto vicino al caminetto la spolvera e la guarda tutto il giorno
contenti loro ........ contenti tutti
ma non ti posso di certo dire che condivido la loro filosofia motociclistica come non condivido il fatto di cambiare il logo in F800GS
a me piacciono le personalizzazioni non i tarocchi

tarocco nel senso di NON ORIGINALE non nel senso di ciofeca
insomma se entri dal conce BMW e gli chiedi una F800GS che noto ti da .... e se gli chiedi una F650GS che moto ti da??? il senso è tutto qui
poi posso condividere che il nome F650 non sia il più adeguato ma questo è e fino a quando mamma BMW non lo cambia rimarrà F650GS


serenamente Paolo
f800Paul non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 19:49   #42
george
Mukkista in erba
 
L'avatar di george
 
Registrato dal: 22 May 2009
ubicazione: bari
predefinito

Ancora????????
george non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 20:33   #43
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito seriamente...

scusate Doic o Anna,

mi sembra che nel post n 39 di Papipapi dal titolo "risposta conclusiva per chiusura argomento" appaia palese l'intenzione da parte di chi ha aperto questo 3d di volerlo chiudere.

Se così sembra anche a voi, io proporrei di assecondare il suo desiderio; chi desiderasse gli adesivi di papipapi può sempre richiederli con MP
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 21:41   #44
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tony fish Visualizza il messaggio
il cambio nome sembra quello che mette la scritta turbo alla uno dell'86..
in epoca di "turbo", alla mia Bianchina familiare misi l'adesivo "normal". Almeno non ci si poteva confondere
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 21:43   #45
Giessino09'
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Jun 2010
ubicazione: Milano , Romagna , Marche
predefinito

Papipapi ma tu stavi pure nel tingavert ? senti ti dico sinceramente che qui è così.... il forum è questo e và in questo modo... (che piaccia o meno ) cerca di allentare la morsa perchè alla fine se lo segui con un pò di attenzione trovi un sacco di cose utili, e poi bisogna scherzare un pochino .....
Per il logo non fai prima a tagliare i numeri ? Così rimane solo la scritta GS e magari chu guarderà la tua 650 rimarra per sempre nel dubbio!
Ciao
__________________
exBmw-xr 400-tiger 800 abs.
Giessino09' non è in linea  
Vecchio 29-06-2010, 21:47   #46
passin
Mukkista doc
 
L'avatar di passin
 
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
predefinito

Papipapi imho potresti fare un adesivo e cambiare il sottonik da "pivello mukkista" a "mukkista 800"...

Sempre se è daccordo il doic però...
__________________
k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
passin non è in linea  
Vecchio 30-06-2010, 00:18   #47
blackbart
Guest
 
predefinito

son prese in giro non c'e' bisogno di offendersi e che ognuno faccia quello che vuole sulla sua moto, e' chiaro e innegabile, la hai presa e facci quello che vuoi, se un mio commento ti ha offeso scusami ;-)
 
Vecchio 30-06-2010, 06:05   #48
jjerman
nipote di Rosy Bindi
 
L'avatar di jjerman
 
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
predefinito

Ma che prese in giro e prese in giro.
Se il rispetto della verità richiede una guerra siamo pronti a sfoderare le ns. sciabole!
Anche io proprio non ce la facevo!
__________________
JJERMAN ® - R1150GS
BOXER AWD

Ultima modifica di jjerman; 30-06-2010 a 12:31 Motivo: Foto troppo grande.
jjerman non è in linea  
Vecchio 30-06-2010, 09:01   #49
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Papipapi imho potresti fare un adesivo e cambiare il sottonik da "pivello mukkista" a "mukkista 800"...
Si dai, cosi vediamo cosa gli appioppano! E' rischioso chiedere, o solamente esprimere un parere...Poi una mattina ti svegli e trovi el sorprese..
Sta proprio male la scritta 1130 Gs..Metterei CL per differenziarmi ormai gs è inflazionato
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 30-06-2010, 09:41   #50
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

GLS (Gran Lusso Sfrenato) potrebbe andare?

non oso immaginare se sto topic finiva sul Walwal....

lo massacravano, altro che ironia infantile!
MagnaAole non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati