Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2010, 20:44   #26
mario34
l'uperari del manüber
 
L'avatar di mario34
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Brianza Motoren Werke
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mandra.ke Visualizza il messaggio
Mario , non avevo letto affatto quello che avevi scritto 10 min. prima. Si vede che abbiamo pensato la stessa cosa!!!
Ma che avete tutti? vi ha mica punto una tarantola? considerando la Vs suscettibilità
e che caspita!
Nessuna suscettibilità,non me ne può fregare di meno! Quello che mi sembra strano è che i "taroccatori" SEMBRA che cerchino una adesione o una conferma.
Siamo ai poli opposti:amen!

Pubblicità

__________________
dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
mario34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2010, 21:33   #27
briscola
Obsoleto DOCG
 
L'avatar di briscola
 
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

penso in 8 anni da quando è nato il forum di non aver mai klikkato la stanza eretika e non so neanche da quando è nata......
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
briscola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2010, 21:57   #28
luke3d
tridimensionale doc
 
L'avatar di luke3d
 
Registrato dal: 16 Apr 2005
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola Visualizza il messaggio
penso in 8 anni da quando è nato il forum di non aver mai klikkato la stanza eretika e non so neanche da quando è nata......
+10 birre
__________________
www.luke3d.org
luke3d non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2010, 23:07   #29
bikerfun
Pivello Mukkista
 
L'avatar di bikerfun
 
Registrato dal: 06 Sep 2005
ubicazione: brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vespamax Visualizza il messaggio
ho girato invano tra le pagine eretiche
ma non c'è nemmeno un obsoleto eretico
possibile????

sono l'unico a cui vengono questi istinti???


...mi sa che siamo in due
__________________
R850R se- R100RS - R100R Scrambler - R80GS Fiocco di Neve - R80ST - MG SP1000 Cafè Racer
bikerfun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2010, 23:27   #30
GIOB
Mukkista doc
 
L'avatar di GIOB
 
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: Aosta e Genova (sùn dè Zèna...)
predefinito

-serio- nn me ne ero accorto...
__________________
"Non sei tu che scegli il K (sogliola), ma e' il K che sceglie te!"
GIOB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 09:43   #31
il_della
"Lo" dell' obsoelika
 
L'avatar di il_della
 
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R90S Visualizza il messaggio
- per chi apprezza invece il cosidetto "tuning" persino sulle obso, c'è la stanza eretica.
Inutile venire qui e sperare nella clemenza di moderatori.....
non avrei saputo dirlo meglio. perlatro la stanza delle obso ha delle regole non scritte, tra cui appunto i cartellini gialli 'simbolici', (che approfitto per ribadire, sono assolutamente ininfluenti ai fini del ban) utilizzati bonariamente per 'punire' i deliri ( ) dei forumisti.
__________________
für hocste ansprüche
il_della non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 10:15   #32
mandra.ke
Mukkista
 
L'avatar di mandra.ke
 
Registrato dal: 21 Jan 2008
ubicazione: Lecce
predefinito

Senza offesa per nessuno , Sig.ri colleghi, ho l'impressione che la discussione stia prendendo una brutta piega ..... xenofoba, per come la vedo io , ognuno è libero di fare del proprio " Ferro " quello che gli pare e piace, io in primis, trasformarlo anche in mezzo anfibio, ( se poi ci riesce , che mi faccia sapere come ha fatto che la cosa m'interessa).
Quelli che Mario apostrofa "taroccatori", ( tra cui anche io allora), non cercano alcun consenso, ne adesioni e ne conferme in questo forum, solo un trasparente scambio di opinioni sulle problematiche comuni, che assillano queste, (anagraficamente parlando), " vecchiette" con lo spirito di "adolescente".
Non mi sembra neanche il caso di parlare di tarocco, considerando il fatto , che il cuore e lo scheletro delle moto in questione è sempre lo stesso. Si tratta solo di una personalizzazione in base alle esigenze tecnico-estetico che può piacere , come può non piacere. PEACE !!!!!!!.
Il concetto purista di personalizzazione in cosa consiste allora, solo nell'avere il portachiavi diverso da quello del compagno di merenda????
Oppure, consiste in quell'accessorio tecnico-estetico che contraddistingue la tua moto, da quella del tuo amico,come, gli ammortizzatori Koni al posto dei Boge, il cerchio in alluminio al posto di quello in acciaio, il portapacchi, le borse, i paracilindri, il cupolino e tanti altri accessori vari. Allora, questi accessori, si potrebbero considerare un taroccamento. Sbaglio o più di uno ,(di quelli che si considerano puristi ), almeno un accessorio sopra citato, lo ha cambiato, per migliorare le prestazioni e conseguentemente l'aspetto della propria moto?
Ma poi, fondamentalmente , il tarocco.... cos'è?!?!
Non'è altro che spacciare una cosa per un altra e per come la vedo io , tarocco è un Ural/Dnepr con stilizzato il logo Bmw ( per esempio )
Gentilissimo Sig. IlDella , non ho compreso bene il messaggio privato..... era forse una minaccia???
Perchè s'è così mi sembra si stia esagerando un pochino!

Saluto cordialmente tutti..... belli e brutti!!!!!

volemose bene ..... siempre!!!!!!!
__________________
Bmw R 100 RS '78; Yamaha RD 350 '73; Motobi 125 ss '73.
mandra.ke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 11:01   #33
il_della
"Lo" dell' obsoelika
 
L'avatar di il_della
 
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

allora tanto per fare chiarezza una volta per tutte:

gent.mo sig. mandra.ke

l'M.P. in questione, che qui riporto:

Quote:
Originariamente inviata da il_della
Ciao mandra.ke,

Hai ricevuto un avvertimento in Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale.

Motivazione:
-------
Insulto ad altri utenti

mi spiace ma ho finito il bromazepam...qs non poteva passare....

andare contr ol'ortodossia obsoleta nuoce gravemente al profilo


non ha nessun tono di minaccia e non è nemmeno un messaggio privato.
deve sapere che il software vbulletin utilizzato come 'motore' del sito web www.quellidellelica.com prevede, per sua costruzione, di poter inviare messaggi di avvertimento (che normalmente vengono chiamati cartellini gialli, in virtù della grafica di un rettangolino di color giallo ad essi associati), che i moderatori (gli utenti facenti parte dello staff di qde e preposti alla sorveglianza del forum e al buon funzionamento dello stesso) riconoscibili dal nick colorato in verde, possono utilizzare a loro discrezione per 'redarguire' l'utente se commette qualche infrazione. il passo successivo è la trasformazione del suddetto cartellino da giallo in rosso. l'attribuzione di 3 cartellini rossi determina il ban, cioè l'esclusione, dell'account dell'utente in questione dal forum per un periodo non inferiore a 7gg. se l'utente poi continua a non attenersi al regolamento del forum vi è anche la possibilità di eliminarlo definitivamente.
ora, dopo qs digressione sul funzionamento dell'apparato 'sanzionistico' del forum posso dirLe che l'avvertimento a Lei riservato, appunto il cartellino giallo, non Le è stato dato perchè Lei ha commesso qualche contravvenzione al regolamento, ma più semplicemente perchè il cartellino giallo non pregiudica il suo profilo utente e non va a sommarsi con ulteriori e possibili future infrazioni.
Nella stanza 'il mondo delle mukke obsolete' esiste, come già accennavo nel mio post precedente, un regolamento non scritto 'dettato', mi consenta il termine, da coloro che hanno fisicamente fondato la stanza in questione (se non dovesse saperlo: briscola, mario34, evangelist ed il sottoscritto). tutti noi 4 proveniamo da un'esperienza maturata nel primo quellidellelica degli anni 2002/2003 in cui esisteva una stanza di svago chamata 'studio54' dove regnava lo spirito gogliardico e spensierato. abbiamo cercato di trasmettere qs spirito anche qui in una stanza tecnica dove molti forumisti hanno anche una grande competenza in materia (abbiamo anche due tra i maggiori conoscitori di BMW italiani che anche per mestiere, da svariati anni, lavorano sulle ns amate obso).
La maggior parte ha capito e condivide qs spirito, Le cito ad esempio Beemer2V e Luke3d (ma sono tanti, tanti di più) che hanno il palmares di cartellini gialli credo più alto di tutta qde, ma mai hanno interpretato un messaggio di avvertimento come una minaccia.
Come avrà potuto notare, all'interno della stanza obsoleta regan però, anche tanta competenza e spesso vengono elargiti consigli preziosi, che ina ltri posti sarebbe difficile rimediare. im molti hanno iniziato 'il fai da te' sulle loro moto grazie alla guida di tanti forumisti più che competenti (uno su tutti Luigi), e tanti hanno evitato 'la fregatura' grazie al servizio di 'parerizzazione'.
Posso quindi dire con certezza che il sistema è vincente e la stanza è senza dubbio, voglia scusarmi se magari manco di modestia, una delle più quotate e competenti dell'intero qde. Ora capirà bene che coem le ha detto più che chiaramente l'amico Antonio (R90S) per parlare di tuning esiste un apposito forum, 'l'elica eretika', ma non per cattiveria, è che qui noi parliamo di restauri, di conservati di portare le moto alle condizioni più originali possibili sfociando spesso nel maniacale, capirà quindi che sentire che qualcuno vuole sacrificare un'obsoleta per creare una 'custom' possa sucitare reazioni di stizzo bonario e dare origine a sfottò (provi a pensare che succederebbe se si andasse nell'elika eretika a parlare di ricerca dell'originalità, o nei maiali nel fango a parlare della S1000RR).
Detto qs poi ognuno è chiaramente libero di fare con la propria moto ciò che meglio crede, ci mancherebbe, però La invito, per il futuro a considerare meglio ciò che accade qui e non sentirsi in nessun modo minacciato da nessuno.
Distintamente
il_della
__________________
für hocste ansprüche
il_della non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 11:24   #34
luke3d
tridimensionale doc
 
L'avatar di luke3d
 
Registrato dal: 16 Apr 2005
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mandra.ke Visualizza il messaggio
volemose bene ..... siempre!!!!!!!
Mandrake, se ti vuoi vendicare con il della loggati come user: admin e pass:root.

E poi mena cartellini a destra e manca!
__________________
www.luke3d.org
luke3d non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 11:38   #35
Lo_Staff_di_QdE
collegio moderatori doc
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: web
predefinito

bravo luke3d, adesso si danno qs consigli.

credo che una settimana di ferie non possa che farti bene
Lo_Staff_di_QdE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 11:44   #36
luke3d
tridimensionale doc
 
L'avatar di luke3d
 
Registrato dal: 16 Apr 2005
ubicazione: Firenze
predefinito

Grande Mandrake!
Ci sei riuscito!!!
E pensare che ero indeciso sulla password tra "root" e "qde"...

Però non era me che dovevi minacciare.
__________________
www.luke3d.org
luke3d non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 11:47   #37
il_della
"Lo" dell' obsoelika
 
L'avatar di il_della
 
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

vabbè se proprio insisti....

eccoti servito

__________________
für hocste ansprüche
il_della non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 11:48   #38
Beemer2V
Mukkista doc
 
L'avatar di Beemer2V
 
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Alto Monferravatto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il_della Visualizza il messaggio
... hanno il palmares di cartellini gialli credo più alto di tutta qde...
fantastico... Luke facciamo le magliette?

così mi bullo
__________________
io sto con i volpini pomerani
Beemer2V non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 11:50   #39
luke3d
tridimensionale doc
 
L'avatar di luke3d
 
Registrato dal: 16 Apr 2005
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Beemer2V Visualizza il messaggio
fantastico... Luke facciamo le magliette?
oh...eccoti.....
dicevamo appunto.....
Ma facciamoci pure un paio di mutande!

ora hackero il Vbulletin e cartellino tutti!
__________________
www.luke3d.org
luke3d non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 12:33   #40
mandra.ke
Mukkista
 
L'avatar di mandra.ke
 
Registrato dal: 21 Jan 2008
ubicazione: Lecce
predefinito

Sig. Il Della , innanzitutto, porgo il massimo rispetto verso Lei, il resto dei moderatori, i due tra i maggiori conoscitori ed estimatori di BMW , nonchè la più svariata popolazione di comuni mortali come me, che abitano, questo grande ed importante forum. La mia non è nè una critica e nè un attacco verso il forum, in quanto lo ritengo più che valido su svariate problematiche di natura tecnica, anzi , le dirò di più, che grazie ai consigli avuti su questo forum, ho potuto risolvere svariati problemi.
E' vero come dice Lei, che tali argomenti di customizzazione vanno trattati in altre stanze più appropriate,ma mi domando:" come mai il 3ad non è stato spostato appunto nella stanza più idonea ?"
Per quanto riguarda il messaggio privato da Lei inviatomi , se nella motivazione , mi scrive appunto:

"Motivazione:
-------
Insulto ad altri utenti"

Cosa vuole che vada a pensare , se mi scrive ciò?
Non mi è sembrato di aver apostrofato e/o rivolto insulti ad alcun utente in questa occasione, come non posso nemmeno escludere che sia capitato in passato e che possa capitare anche in futuro , se non dietro provocazione da altri utenti.
Malgrado il fatto , non mi sia capitato mai di avere avuto il piacere di conoscerla ( virtualmente parlando), mi è sembrato strano ricevere un avvertimento simile, per di più da una persona a me estranea, anzi, me lo sarei aspettato più da R90S, Luke3d, El Magher, Skito, Antonie, Live to Ride, persone con le quali ho avuto già modo di scambiare opinioni, altre di averle conosciute di persona e che godono già di tutto il mio rispetto, in quel caso avrei considerato l'episodio in maniera simpatica.
Non me ne voglia Sig Il Della, come non me ne vogliano i suoi colleghi moderatori che non ho menzionato, se siamo qui a chiarirci, non può altro che far crescere il rispetto l'un per l'altro, se lo si vuole.
Personalmente dei cartellini gialli, rossi, verdi, viola e celestinorosapallido, non me ne può fregare una cippa-lippa come questo tipo di regolamento non scritto, bensì " dettato", vige un regolamento al di sopra di tutti, che non ha bisogno nè d'esser scritto e tantomeno dettato , ch'è: "non pestare i piedi se non vuoi che ti vengano pestati!".
Mi fa piacere conoscerla date le circostanze e la ringrazio per il chiarimento che abbiamo avuto
La saluto e le auguro un buon pro. di giornata
Mandrake
__________________
Bmw R 100 RS '78; Yamaha RD 350 '73; Motobi 125 ss '73.
mandra.ke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 13:28   #41
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

dispiacciono queste cose ho letto tutto e con la speranza che non mi sia sfuggito qualcosa vorrrei dire la mia : mi sembra che questa "polemica sia nata da un frainteso" quindi (secondo me) senza senso e senza intento di offendere nessuno.

Considerando che, questo forum "unico nel web" è composto da motociscisti ed appassionati della moto nel senso più generico del termine e (regolamenti apparte), lo spirito che muove questa passione dovrebbe essere uguale per tutti, senza distriminazioni di marche, sclassi ed annate, ruote, e manubri, poi per cazzeggiare si può dire che una BMW del 59 è sono ferro vecchio, come, che la nuova VFR non è più la VFR di una volta, senza uscire però fuori da quelle che sono le regole di vita che impongono l' educazione ed il rispetto reciproco delle opinioni con la peculiarità di consigliare in modo costruttivo chi sbaglia ed esce fuori dal seminato.

Premesso questo, : stimo da sempre gli amici obsolo come persone e per le loro opere d'arte, che ho anche avuto modo di vedere LIVE e per la cura che hanno nel mantenere la loro stanza quasi in modo asettico ma anche di più, quasi, come delle zitelle acide ed isteriche (giusto per rimanere in tema obsolo) ma non lo siete, quindi, voglio dire, l' amico Mandra_ke, che conosco personalmente ed ha un amore sfegatato per la sua spettacolare BMW che comunque è una OBSOLO ERETICA ma obloso, ha solo sbagliato a scrivere qui anzicchè dillà e che cazz!!!!! ... o mi sbaglio ?

scusate se mi sono permesso ed esco in punta di piedi .
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 13:46   #42
briscola
Obsoleto DOCG
 
L'avatar di briscola
 
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

io sono molto chiaro
qua si parla di obso bmw
la stanza è nata per questo
bmw obso come mamma le ha fatta fino all'ultimo bullone

per i tarocchi c'è la stanza dei ravatti
e le eresie c'è la stanza eretica punto

il resto è fuffa

quindi questo post giustamente aperto da vespamax
trova poca trippa per gatti

d'altronde qde è vasto proprio per soddisfare tutti i palati
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
briscola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 14:03   #43
R90S
Obso Voglioso
 
L'avatar di R90S
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quoto il briscola e preciso:

- il cartellino giallo qui dentro è poco più che uno sberleffo

- la motivazione "insulto ad altri utenti" è chiaramente ed evidentemente ironica (nessuno qua si sente insultato ma solo punto nel vivo della propria attenzione all'originalità)

- il cazzeggiamento è sacro, ma di certo se entri nel forum degli interisti urlando "forza milan" (un esempio a caso...) non puoi aspettarti i complimenti

- come dice giustamente Briscola, proprio perché si sa che la passione BMW è grande e ha tante sfaccettature, ci sono tante stanze su misura per ognuna di esse.

Detto ciò spero che l'incidente sia chiuso e che si torni a parlare di moto...
Passo e chiudo.
__________________
Motomaniaco monomaniaco (R90S una e trina...)
R90S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 14:27   #44
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R90S Visualizza il messaggio
Quoto il briscola e preciso:
quoto! .
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 14:47   #45
il_della
"Lo" dell' obsoelika
 
L'avatar di il_della
 
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mandra.ke Visualizza il messaggio
.....mi è sembrato strano ricevere un avvertimento simile, per di più da una persona a me estranea, anzi, me lo sarei aspettato più da R90S, Luke3d, El Magher, Skito, Antonie, Live to Ride, persone con le quali ho avuto già modo di scambiare opinioni, altre di averle.....
caro, mandra.ke., innanzitutto il mio usare il 'Lei' era consecutio del suo Signor il_della, qui da sempre ci si da del tu, ergo passo subito a darti del tu. in merito alla questione 'scatenante' per me non è risolta...di più. se ti è sembrata una minaccia mi spiace, non era nelle mie intenzioni, chiuso il discorso.
vorrei però dire una cosa im nerito a quanto da te critto e qui sopra riportato che mi offre lo spunto di chiarire anche qs cosa: purtroppo, essendo più di 20.000 utenti, non è possibile conoscersi tutti de visu, ma spesso nemmeno virtualmente, in ogni caso i moderatori, se devono appunto moderare, non stanno a guardare di farlo chi chi conoscono o chi non conoscono, si fa e basta. della lista che tu hai nominato solo due avrebbero potuto fare quanto ho fatto io e cioè r90s e elmagher, gli altri al massimo avrebbero potuto mandarti un comune MP.
in quanto a pestare i piedi...bè, se per te scherzare è pestare i piedi allora forse non è la direzione giusta.
concluderò con il mio consueto saluto:
saludosssss
__________________
für hocste ansprüche
il_della non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 15:38   #46
luke3d
tridimensionale doc
 
L'avatar di luke3d
 
Registrato dal: 16 Apr 2005
ubicazione: Firenze
predefinito

ovvia...
quello più offeso sono io e come nessuno si scusa.
eh?
Immagini allegate
Tipo di file: jpg cartellino.JPG (3,3 KB, 85 visite)
__________________
www.luke3d.org
luke3d non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 15:39   #47
il_della
"Lo" dell' obsoelika
 
L'avatar di il_della
 
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

te stai attento che se insisti coloriamo il giallo...

__________________
für hocste ansprüche
il_della non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 15:40   #48
il_della
"Lo" dell' obsoelika
 
L'avatar di il_della
 
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

te stai attento che se insisti coloriamo il giallo...

__________________
für hocste ansprüche
il_della non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 15:43   #49
luke3d
tridimensionale doc
 
L'avatar di luke3d
 
Registrato dal: 16 Apr 2005
ubicazione: Firenze
predefinito

Che c'hai l'alzheimer?
ti trema il dito?
emozionato?
__________________
www.luke3d.org
luke3d non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2010, 15:47   #50
luke3d
tridimensionale doc
 
L'avatar di luke3d
 
Registrato dal: 16 Apr 2005
ubicazione: Firenze
predefinito

Comunque per tornare seri:
mandrake, questo è la mia raccolta punti, noto con piacere che è sempre il "solito" che ha il grilletto facile (immaginati se era una donna che doppio senso da urlo veniva fuori!...).

quelli del 2008 e precedenti non ci sono, che peccato
Immagini allegate
Tipo di file: jpg cartellini.JPG (50,3 KB, 84 visite)
__________________
www.luke3d.org
luke3d non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati