Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2008, 23:33   #26
pietrino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2006
ubicazione: milano
predefinito

Maggio 08, passavo da un luogo che si chiama "Mala terra", SS125, (NU) 800 mt. di quota, i traghetti da Olbia dirottati a Porto Torres per troppo vento. Dopo una curva quasi a gomito la strada inizia ascendere, vedo una macchina salire e sbandare, poi mi accorgo che sta arrivando una folata terrificante, di colpo la moto quasi si ferma, giro a destra per non finire addosso alla macchina predetta che mi incorcia, il manubrio è pesantissimo e tutto sterzato, ma la moto continua a mantenere una traiettoria quasi rettilinea... Riesco a malapena a raggiungere il muro di cemento addossato alla mia destra contro la montagna, mi fermo con i piedi puntati al suolo per tenere in asse la moto che sbandiera a destra e a sinistra. Il vento che rimbalza contro la parete si incunea tra il muro e la moto, la tengo per qualche secondo, riesco ad abbassare completamente il parabrezza elettrico, non ho nemmeno la forza di dire a mia moglie di scendere alla svelta. Una forza indescrivibile solleva quasi al moto dal basso e la sbatte a sinistra, per terra. Mia moglie ancora seduta e incredula, e io a rotolare. Specchio frantumato, borsa sx segnata, paracilindri sfogliato, leva frizione spezzata a metà.
Poi mi hanno spiegato che in quel posto macchine e furgoni sono già volati nella scarpata, un vigile urbano mi dice "ha siete caduti a Bocca du Ventu".
Non ci avrei mai creduto, ma mi è successo, mai visto una roba del genere in 300.000 Km di moto fatti in 30 e passa anni! Non si può mai sapere, ora mia moglie ha il terrore del vento, come non darle torto?
Ciao. E occhio al vento...

Pietrino rt 1150

Pubblicità

__________________
pietrino
pietrino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2008, 23:33   #27
pietrino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2006
ubicazione: milano
predefinito che vento!

Maggio 08, passavo da un luogo che si chiama "Mala terra", SS125, (NU) 800 mt. di quota, i traghetti da Olbia dirottati a Porto Torres per troppo vento. Dopo una curva quasi a gomito la strada inizia ascendere, vedo una macchina salire e sbandare, poi mi accorgo che sta arrivando una folata terrificante, di colpo la moto quasi si ferma, giro a destra per non finire addosso alla macchina predetta che mi incorcia, il manubrio è pesantissimo e tutto sterzato, ma la moto continua a mantenere una traiettoria quasi rettilinea... Riesco a malapena a raggiungere il muro di cemento addossato alla mia destra contro la montagna, mi fermo con i piedi puntati al suolo per tenere in asse la moto che sbandiera a destra e a sinistra. Il vento che rimbalza contro la parete si incunea tra il muro e la moto, la tengo per qualche secondo, riesco ad abbassare completamente il parabrezza elettrico, non ho nemmeno la forza di dire a mia moglie di scendere alla svelta. Una forza indescrivibile solleva quasi al moto dal basso e la sbatte a sinistra, per terra. Mia moglie ancora seduta e incredula, e io a rotolare. Specchio frantumato, borsa sx segnata, paracilindri sfogliato, leva frizione spezzata a metà.
Poi mi hanno spiegato che in quel posto macchine e furgoni sono già volati nella scarpata, un vigile urbano mi dice "ha siete caduti a Bocca du Ventu".
Non ci avrei mai creduto, ma mi è successo, mai visto una roba del genere in 300.000 Km di moto fatti in 30 e passa anni! Non si può mai sapere, ora mia moglie ha il terrore del vento, come non darle torto?
Ciao. E occhio al vento...

Pietrino rt 1150
__________________
pietrino
pietrino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2008, 18:37   #28
Claudio Bruno
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Dec 2007
ubicazione: Bergamo
predefinito

Ho posseduto, in ordine cronologico: R1100RS; R850; R1100RT; R1150RS; R1200GS e infine, da marzo 2008, K1200GT. Ebbene: nessuna delle moto precedenti mi è mai caduta; soltanto il K1200GT nel giugno scorso in Sardegna, mentre manovravo a passo d'uomo in una stradina in contropendenza, mi è caduta sul lato sinistro con borse, top case e serbatoio pieno. Danni solo alla carrozzeria ma con esborso per riparazione, a mio avviso spropositato, di € 800,00! Ma il K1200GT (che peraltro mi soddisfa molto nella guida) deve cadere obbligatoriamente? Ciao, Claudio.
Claudio Bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2008, 18:49   #29
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Bruno Visualizza il messaggio
Ho posseduto, in ordine cronologico: R1100RS; R850; R1100RT; R1150RS; R1200GS e infine, da marzo 2008, K1200GT. Ebbene: nessuna delle moto precedenti mi è mai caduta; soltanto il K1200GT nel giugno scorso in Sardegna, mentre manovravo a passo d'uomo in una stradina in contropendenza, mi è caduta sul lato sinistro con borse, top case e serbatoio pieno. Danni solo alla carrozzeria ma con esborso per riparazione, a mio avviso spropositato, di € 800,00! Ma il K1200GT (che peraltro mi soddisfa molto nella guida) deve cadere obbligatoriamente? Ciao, Claudio.
spropositata la spesa. da chi sei andato?
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2009, 13:55   #30
franco g
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Mar 2008
ubicazione: montecatini terme
predefinito

eccomi ad aggiungermi al gruppo dei più..2 giugno Croazia, sbaglio strada e "tento" un'inversione a U sulla carreggiata girando a sinistra. Borse piene, bauletto idem, zavorrina dietro...risultato tutti in terra!! Figura di ..... e adrenalina a 1000 con relativa forza di tirarla su in meno di due secondi da solo. Graffiata la borsa sx e un pò la carena, specchietto salvo. Credo che le situazioni più pericolose con le nostre moto, siano proprio quelle "da fermo" ovvero in manovra, agli stop, in fila e quando la si mette sul cavalletto. Mi era successo anche sull' Rt....RECIDIVO!!!
franco g non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2009, 16:04   #31
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
predefinito

benevenuto, falla riparare subito e ti passa
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2009, 22:34   #32
silverpd
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 21 May 2009
ubicazione: Padova
predefinito

A me è successo venerdì scorso con la moto che aveva 2gg. Tentando di metterla sul cavalletto centrale mi è scivolato il piede e un istante dopo mi sono ritrovato catapultato a terra atterando con la faccia sull'asfalto e ne sono uscito abbastanza malconcio tanto da essere portato in pronto soccorso per essere rattoppato. Mi sono sentito abbastanza imbranato ma a quanto pare non è così raro andare giù da "fermi" e questa cosa cosa mi preoccupa un pò perchè viaggio molto in due con borse e bauletto e non sono proprio un gigante (1,70 x 75 kg), non avrò sbagliato moto?
__________________
K 1200 GT MY 2008 (Poderosa)
Immatricolata 29 maggio 2009 - al 25/01/2011 15000 Km

Ultima modifica di silverpd; 07-06-2009 a 22:38
silverpd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2009, 23:23   #33
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
predefinito

assolutamente no, ma non ho capito bene. sei caduto solo tu? e poi 75 kg sono più che sufficienti per metterla sul centrale.
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 08:16   #34
lmeneghello
Guest
 
predefinito

Io sono 72 kg e la "isso" abbastanza agevolmente. Tempo fa ero calato a 67 e allora sì che facevo fatica.
Ricordo di issare la moto sul cavalletto centrale con il laterale aperto.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 09:13   #35
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

io sono 70kg
non dico di issarla comodamente ma ci riesco
quando sono in giro preferisco usare il laterale (anche al self service)
il centrale solo in garage o se mi trovo in condizioni piane e favorevoli
quando è a pieno carico (valige e baule pieni) non ci riesco comunque, mia moglie mi da una mano
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 11:00   #36
silverpd
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 21 May 2009
ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
assolutamente no, ma non ho capito bene. sei caduto solo tu? e poi 75 kg sono più che sufficienti per metterla sul centrale.
Mettendola in cavalletto centrale mi è scivolato il piede (era umido la notte aveva piovuto) la moto atterrando è andata giù dalla parte opposta in un attimo mi ha catapultato a terra, sono volato dall'altra parte e sono atterrato con la faccia sull'asfalto (prima l'avevo messa in laterale e mi ero già tolto casco e guanti) . Tutto questo è successo davanti all'ingresso dell'ufficio alle 8 di mattina. Un figurone!!!!!

La cosa più sconcertante e che io sono finito al pronto soccorso la moto non si è fatta nulla, due graffietti insignificanti che devi avvicinarti per vederli (la forza del pensiero?)

Sono abituato con mezzi pesanti prima avevo il Burgman 650 che pesa praticamente lo stesso e ho avuto tra le mani per una settimana anche il Rocket III Touring che pesa ben di più, solo che sul K il baricentro mi sembra un pò più alto e con il serbatoio pieno ancor di più. Se non sei ben piantato per terra (quindi se non sei alto più di 1,75, accidenti ai piccoli!) a bassa velocità o da fermo bisogna fare mooolta attenzione.

La mia era una considerazione generale e non riferita all'incidente specifico o al fatto di mettere o meno la moto sul cavalleto centrale (di solito la metto senza problemi al primo colpo).
In questo trhead ho visto che diversa gente è finita in terra praticamente da fermo e farsi male in questa maniera è, se possibile, ancora più spiacevole.

Da qui il dubbio che forse non si adatta alla mia "taglia" (1,70 m x 75 kg) e volevo un attimo capire qual'è la "stazza" degli altri possessori di K1200GT.

Saluti
__________________
K 1200 GT MY 2008 (Poderosa)
Immatricolata 29 maggio 2009 - al 25/01/2011 15000 Km

Ultima modifica di silverpd; 08-06-2009 a 11:04
silverpd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 11:19   #37
paolok
Mukkista doc
 
L'avatar di paolok
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
predefinito

Io sono come te (170 cm x 70 kg) per ora nessun problema in 25.000 km...(sgrat..)
Certo è che mamma BMW poteva concepilro un po meglio sto centrale!!!
__________________
K 1600 GT 2022+AKRA
paolok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 13:00   #38
gaetanocallista
Mukkista in erba
 
L'avatar di gaetanocallista
 
Registrato dal: 03 Jan 2005
ubicazione: Montesilvano
predefinito

Nonostante i 35.000 km percorsi io invece so ...di aver sbagliato moto. Ma sono recidivo, prima con la 1150rt non è che me la cavassi meglio!!!
Troppo pesante, se devo fare una manovra, un parcheggio o un'inversione a "u" sudo freddo. Quando è in marcia invece nessun problema!
__________________
ex R850R, R1150RT, K1200GT, R1200GS, R1200GS my 2015, R1250GS "The bass"
gaetanocallista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 21:04   #39
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
predefinito

172 cm per 74 kg (sigh!), ma vorrei pesare di meno e non ci riesco.
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 22:48   #40
frank50
Mukkista doc
 
L'avatar di frank50
 
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
Talking stessa situazione!!!!

incrocio, quasi parto girando a sin. - vedo auto da dx con coda dell'occhio - freno con l'ant. e giù con zainetta/borse piene/borsa da 70 lt sul topcase; per fortuna ero con la KLT che ho accompagnato sulla pinna fatta apposta= 500 kg vanno solo accompagnati per terra.
__________________
FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
frank50 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 23:32   #41
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank50 Visualizza il messaggio
incrocio, quasi parto girando a sin. - vedo auto da dx con coda dell'occhio - freno con l'ant. e giù con zainetta/borse piene/borsa da 70 lt sul topcase; per fortuna ero con la KLT che ho accompagnato sulla pinna fatta apposta= 500 kg vanno solo accompagnati per terra.
tipico, da letteratura
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2009, 11:23   #42
Goose
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: Valle d'Itria
predefinito Eppure non credo ai miracoli.....

Non me ne parlare............ ieri con l'auto in retromarcia ho preso un paletto...... Sono inc@...... nero. Tu mi dirai: "ma stai parlando di auto e non di moto" per me è la stessa cosa. Quando succede, auto o moto che sia divento nero.......

Con la moto devo dier che sino ad oggi, per pura fortuna, non è successo mai nulla e di questo devo ringraziare mia moglie che, per ben due volte con il GT e due volte con la precedente moto l'RT, nel mentre la moto si inclinava ed io ci consideravo già tutti per terra, scivolando sulla sella dal lato in cui la moto cadeva, riusciva a fare perno con la sua gamba e ad arrestare la caduta di noi tutti. Chiaramente in quegli attimi di "terrore", anch'io cercavo di contrastare la caduta del mezzo.

A tutt'oggi non so come sia potuto accadere tutto questo.... Mi sento un miracolato eppure, io non credo ai miracoli......!!

Mi dispiace molto per il tuo incidente
__________________
Goose: K 1200 GT - R 90 S - R 80 GS
Smile and people will smile back to you.
Goose non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2009, 13:15   #43
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
Ci siam passati tutti, ma almeno il boxer ha i paracilindri e la carena non tocca per terra
Ad ogni modo si dimentica tutto in fretta

P.S.: e comunque sono riuscito a sdraiarmi anche con i 170 kg. del kawa, da fermo, dentro una canalina di scolo
Stravero. Avevo giusto montato il paracilindri una settimana fa e ieri due ciclisti mi hanno tagliato la strada; ho dovuto pinzare un pò più forte del dovuto e grazie alle striscie pedonale appena riverniciate la moto mi è scesa sul lato dx. Con un pò di gioco gambe-freno sono quasi riuscito a fermarmi ma complice il peso e l'angolo che aveva assunto, a moto ferma mi è caduta di lato con un tonfo raggielante.
Complice l'incazzatura e la mia stazza l'ho sollevata manco fosse una Graziella e ''miracolo'' il paracilindri aveva salvato il tutto e anche lui ne usciva solo con un leggero graffietto.
Avrei mangiato vivi tutti, ma complice la mia civiltà (e anche un pò la figura di merda), mi sono limitato a chiedere se era tutto a posto e ad andarmene.
1100 gs for ever - ma che figura da coglione
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2009, 15:10   #44
ALELOMBA
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Nov 2008
ubicazione: Milano
predefinito

mi dispiace molto per l'incidente, per adesso col k non ho avuto simili dissaventure (sgrat sgrat... ) ma l'anno scorso col vecchio mezzo (un burgman 650) ho rischiato il disastro: arrivo davanti alla rampa del box, tiro fuori dalla tasca le chiavi del cancello e mi cascano per terra sul lato destro, invece di (come avrebbe fatto una persona sana di mente) scendere e raccogliere le chiavi decido di restare in sella e di allungarmi il più possibile sino a terra con la mano destra, raccolgo le chiavi ma nel raddrizzarmi appoggio la mano sull'acceleratore troppo energicamente ed il ciccio mi parte verso il muro , pinzo da panico, prendo con lo specchietto sinistro un corrimano, il ciccio si inclina e, complici i suoi 260 kg, lo accompagno (dopo un tentativo disperato di tenerlo su) a terra: miracolasemente avevo un piccolo bozzo sullo specchietto e null'altro, ma quanta paura...

P.S. fortunatamente non c'era anima viva intorno, altrimenti la figura da cogli@one era da tramandare ai posteri...
__________________
ora zzr 1400 '08 km 29500

giÃ* in sella K1200GT '07 km. 40000
ALELOMBA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2009, 18:44   #45
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

... non è solo un problema di stazza...
io sono 1.83 e sto sugli 83kg , ma quando ti sbilanci, sono dolori... nelle tante moto avute il salto netto l'ho sentito dai kawa 550 (circa 200kg) ai primi k100 (250 -260kg) ; con i primi (forse ero anche piu giovane) se ci si sbilanciava di lato da fermo (come quasi tutte le situazioni sin qui descritte) si potevano tenere, passando i 240 kg , non c'è storia, bisogna accompagnarle ed evitare inutili e dolorosi strappi !!!!


e comunque il cavalletto centrale della k1200gt fa schifo !!!!
son contento che ad alcuni di voi vada bene ma per me è un "cesso" sto usando quasi sempre il laterale, ormai il centrale lo uso solo per farmi il tagliando e cambiare gomme.
In confronto quello della k1200rs era un burro... (quasi a parità di peso)
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2009, 21:05   #46
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

La tua è del 2006..., poi lo hanno migliorato.
Ad un amico lo hanno sostituito in garanzia ed è andato meglio, forse è stata cambiata la piega, comunque in seguito hanno migliorato l'attacco del telaio..., forse.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2009, 23:25   #47
BASIGI
Pivello Mukkista
 
L'avatar di BASIGI
 
Registrato dal: 25 Feb 2009
ubicazione: Martina Franca
predefinito

Mi dispiace davvero...sono cose che capitano.Meglio che si faccia male la moto di che c è sopra...L'istinto dice di tenerla ma è meglio accompagnarla e dare l'occhio prima di tutto alle gambe e alle mani.Proprio ieri ho visto un tizio con la mano sotto la punta dell'acceleratore di un Transalp...tipo chiodi del crocifisso.Aveva li la mano e non ha fatto il tempo a toglierla...
Comunque tutta la nostra solidarietà e un sincero in bocca al lupo dai tuoi amici del forum
BASIGI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2009, 08:23   #48
gaetanocallista
Mukkista in erba
 
L'avatar di gaetanocallista
 
Registrato dal: 03 Jan 2005
ubicazione: Montesilvano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
La tua è del 2006..., poi lo hanno migliorato.
Ad un amico lo hanno sostituito in garanzia ed è andato meglio, forse è stata cambiata la piega, comunque in seguito hanno migliorato l'attacco del telaio..., forse.
A me lo hanno sostituito in garanzia! C'era una specie di richiamo, nel senso che se qualcuno si lamentava del problema lo sostituivano.
__________________
ex R850R, R1150RT, K1200GT, R1200GS, R1200GS my 2015, R1250GS "The bass"
gaetanocallista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2009, 22:24   #49
teobuono
Mukkista in erba
 
L'avatar di teobuono
 
Registrato dal: 23 Aug 2006
ubicazione: SAN SEVERO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
172 cm per 74 kg (sigh!), ma vorrei pesare di meno e non ci riesco.
Perchè non provi ad aumentare la statura per compensare il peso?
__________________
Meglio essere invidiati che commiserati!

Di nuovo con GS 1200, ma il Rallye
teobuono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2009, 10:17   #50
texcarlo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di texcarlo
 
Registrato dal: 10 Feb 2009
ubicazione: Piazola sul Brenta, Padova
predefinito

Durante un giro in Calabria di ben 4200 Km

Ebbene si, è con grande dis-piacere che mi sento di far parte di questa schiera ben nutrita di cavalieri che sono stati disarcionati dal proprio puro sangue.
Per ben due volte la scorsa settimana l'ho accompagnata a terra sul fianco destro, a distanza di due giorni, la prima stavo entrando in un distributore in Calabria e l'eccessivo carico, zavorrina, valige, bauletto e borsa serbatoio, non mi ha permesso di tenerla in piedi mentre impostavo la piega per entrare, ero ancora in seconda e un piccolo scalino mi ha fatto spegnere il motore e giù a terra.
La seconda volta stavo salendo per una stradina di montagna sterrata con una pendenza del 30%, dovevo raggiungere un agriturismo dove pernottavamo la notte, in un tornantino secco ho beccato una buca piena di pietrisco che sembrava un cratere, la moto si è piantata, impennata e stesa nuovamente sul fianco destro, non vi dico le parolacce che sono uscite.
Non ci siamo fatti male, le valige ci proteggono sempre, rimane l'amaro in bocca per le ferite della moto, va be la riverniciamo.
Certo che girare carichi e in due con questa moto non è semplice, se cominci a far manovre, inversioni o sterrati, probabilmente il passo ecessivamente lungo, il poco sterzo e la stazza non ti danno quella sicurezza che avevo con altri mezzi.
__________________
K 1200 GT 08 ed ora R 1200 GS ADV 2012
texcarlo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati