APARTS

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 24-06-2015, 18:03   #51
lollopd
Fidanzato Ufficiale DOCG

L'avatar di lollopd

ubicazione: Padova
predefinito

Scusa...kymko vorrai dire

Pubblicit

lollopd non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2015, 19:24   #52
clacla
il Tom Bonzo di qde

L'avatar di clacla

ubicazione: Menton
predefinito

Ok...

Ma sto giro in Grecia c' stato alla fine o no?

Vecchio 25-06-2015, 18:43   #53
visconte
Pivello Mukkista

L'avatar di visconte

ubicazione: Roma
predefinito

Purtroppo per la prima volta ho comprato un mezzo senza provarlo ,avevo fretta e siccome mi piaceva,l'offerta era interessante ed allettante ,l'ho preso a scatola chiusa.
Lascio perdere gli accoppiamenti che considerando il resto trovo quasi marginale per un mezzo da oltre 12.000 , ma che non abbiano pensato e che non pensino a dare una risistemata al mezzo ma cerchino di svuotare i magazzini e neghino i problemi lo trovo vergognoso !
Senza contare che quasi tutti quelli che hanno con pochi km e due o tre anni di vita erano tutti scooter test drive o dati ai dipendenti o addirittura a km 0 ! Ho provato il 600 sport trovandolo scomodo,oltre al fatto che vibrava,mentre sotto quell'aspetto il gt e' un astronave ma soffre degli stessi problemi .
Ho smosso mari e monti ,Motociclismo,due ruote,in sella e si sono subito mossi ,oltre aver scritto in tutti i forum,parlato con i preparatori e scritto a motorrad !! Come per magia la giostra si e' incominciata a muovere e a prescindere da chi ha chiamato chi ,ho ricevuto telefona,mail ,sms ecc ecc da Bmw che,guarda caso, aveva preso a cuore il caso ! Ma io lo faccio non solo per me ,ma perche' non bisogna "solare" la gente che acquista in fiducia un prodotto pensando sia di qualita' eppoi risulta una baracca!!! Fai gli aggiornamenti e le correzioni pure se ne vendi 10 !!! Oppure ridai i soldi o te li riprendi tutti !!! Io non mi faccio prendere per il culo sentendomi dire che e' una caratteristica ,la caratteristica se la tengono per loro ! A me devono dare un mezzo perfetto,ovvero per cio' che l'ho pagato ! Quindi o fanno le modifiche che gli dico io se funzionano o le fanno di testa loro ma io le vibrazioni manopole,sella,pedana NON LE VOGLIO PIU' !!! altrimenti quello che ho fatto fino ad adesso e' nulla......gli scateno l'Inferno !!!
Vecchio 13-07-2015, 08:19   #54
Fraraptor
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

ho fatto 2700 km. in 6 giorni. Roma Biarritz. non solo nessun problema, ma mi sono divertito come un matto sui pirenei. una goduria.
E' uno scooter che va benissimo.
la distanza solo un fatto mentale. puoi fare qualunque viaggio con questo scooter.
consigliato
Fraraptor non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalit di visualizzazione