Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2006, 16:44   #26
Boro
Mukkista doc
 
L'avatar di Boro
 
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
100% BURT BACCARA

Se se vi frega niente di Rossi e' la Ferrari perchè vi rode tanto?

Basta non parlarne.

Pubblicità

Boro non è in linea  
Vecchio 01-02-2006, 18:43   #27
Beemer
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Beemer
 
Registrato dal: 13 Jan 2006
ubicazione: Lugano "INSUBRIA"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boro
Se se vi frega niente di Rossi e' la Ferrari perchè vi rode tanto?

Basta non parlarne.

ECCO .................................................. ............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................E OGGI IN BRIANZA 13°.

__________________
Nevrotika R1200 GS, Nonna Lisa R25/3, Mami R80 G/S pd & Principessa R90s
Beemer non è in linea  
Vecchio 01-02-2006, 18:46   #28
un ex tk
Mukkista doc
 
L'avatar di un ex tk
 
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Thumbs up accontetati...

VALENCIA - Al suo esordio vero in una sessione di test di formula 1 Valentino Rossi ha ottenuto l'ottavo tempo tra i 15 piloti scesi in pista oggi a Valencia. Lo ha comunicato la Ferrari, precisando che il miglior tempo della giornata è stato ottenuto da Fernando Alonso su Renault (1'11"2) davanti a Jenson Button su Honda (1'11"3) e Michael Schumacher su Ferrari (1'11"8).

Il miglior tempo di Valentino è stato di 1'12"85. Rossi ha compiuto con la F2004 modificata 53 giri complessivi. Alla fine, secondo quanto comunicato dalla Ferrari, il suo tempo è stato migliore di quello ottenuto da piloti come Coulthard (Red Bull), Villeneuve (Bmw-Sauber) e Wurtz (Williams).


__________________
GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
un ex tk non è in linea  
Vecchio 01-02-2006, 22:01   #29
BurtBaccara
Mucchista amletico doc
 
L'avatar di BurtBaccara
 
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boro
Se se vi frega niente di Rossi e' la Ferrari perchè vi rode tanto?

Basta non parlarne.

Cosa o chi ti porta a pensare che mi roda ?

Sinceramente ma molto sinceramente per quanto mi riguarda Rossi può correre con la Peg Perego, con il carrello della spesa, a piedi o come cacchio gli pare che a me sempre rimarrà antipatico. Punto.

Pensa a te se mi rode. HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!! Ma pensa un pò che idee
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
BurtBaccara non è in linea  
Vecchio 01-02-2006, 23:15   #30
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
VALENCIA (Spagna), 31 gennaio 2006 -
Sento alla radio che erano in 40mila a vedere le prove, suppongo che la metà sia per vedere Vale sulla Ferrari.
Mi viene in mente una gara di tennis dove Borg, dopo anni di pensione, decide di riprovare a gareggiare con la sua racchetta di legno e perse con un 2 di briscola (giustamente dico io) davanti ad un campo stracolmo di giornalisti.
Continuo a chiedermi che cosa voglia dimostrare Rossi, è già ricco sfondato e non riesco a realizzare per quale oscuro motivo si impegni su una F1.
Di sicuro sa far bene una cosa ma non vorrei si credesse Dio onnipotente gareggiando con sidecar, motoslitte o dragster giusto per far vedere che se hai il manico vai forte anche con le Peg Perego.
Daccordo che alla Dakar ha vinto un ex sciatore ma Vale dovrebbe prendersi qualche mese di ferie a S.to Domingo per prepararsi al meglio per la MotoGP e non cercare di strafare sulle F1 di Montezemolo per farsi ulteriore pubblicità.
E' già il numero uno per non rischiare di essere un comprimario in un'altro sport.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 01-02-2006, 23:38   #31
oizirbaf61
Mukkista in erba
 
L'avatar di oizirbaf61
 
Registrato dal: 25 Oct 2004
ubicazione: ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da condor
eppure basterebbe del collirio...



Me so' pisciato sotto...................hahahahahahahah
__________________
CIAO BELLI :-)) sono arrivato a 6. adesso R 1200 GS ADV.
oizirbaf61 non è in linea  
Vecchio 02-02-2006, 00:38   #32
albi
Chiappe di ferro
 
L'avatar di albi
 
Registrato dal: 05 Aug 2003
ubicazione: Crotone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
.....Continuo a chiedermi che cosa voglia dimostrare Rossi, è già ricco sfondato e non riesco a realizzare per quale oscuro motivo si impegni su una F1.
Di sicuro sa far bene una cosa ma non vorrei si credesse Dio onnipotente gareggiando con sidecar, motoslitte o dragster giusto per far vedere che se hai il manico vai forte anche con le Peg Perego.
Daccordo che alla Dakar ha vinto un ex sciatore ma Vale dovrebbe prendersi qualche mese di ferie a S.to Domingo per prepararsi al meglio per la MotoGP e non cercare di strafare sulle F1 di Montezemolo per farsi ulteriore pubblicità.
E' già il numero uno per non rischiare di essere un comprimario in un'altro sport.
Penso che i soldi siano secondari al gusto di guidare una F1 e che Dio onnipotente c'entri ben poco.
Inoltre come fai a sapere di poter andare forte e ai massimi livelli anche in macchina se non provi?
Per ora, a quanto pare, ha girato ad 1 secondo da Schumacher.....considerando che Barrichello prendeva più o meno gli stessi distacchi, come assaggio non mi sembra malaccio.
Poi se vogliamo discutere l'appeal che le 2 ruote hanno, per noi tutti, rispetto alle 4 ....è un altro discorso.
P.S.: http://it.wikipedia.org/wiki/John_Surtees
__________________
Gs 1150 '03
Come balenottere che giocano tra le onde
albi non è in linea  
Vecchio 02-02-2006, 01:38   #33
Andreino
il boomer amico di BurtBaccara
 
L'avatar di Andreino
 
Registrato dal: 26 Oct 2002
ubicazione: Mil'ano
Talking

Quote:
Originariamente inviata da condor
eppure basterebbe del collirio...

acuto consiglio terapeutico ma...anche Briatore, comunque, ha manifestato di avere problemi ad interpretare bene gli scritti altrui
__________________
Cavasachi Verzys 125 - Roscia
VdM2021©
Andreino non è in linea  
Vecchio 02-02-2006, 01:42   #34
Muntagnin
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino
.................anche Briatore, comunque, ha manifestato di avere problemi ad interpretare bene gli scritti altrui

Ha imparato a leggere?
 
Vecchio 02-02-2006, 01:43   #35
Andreino
il boomer amico di BurtBaccara
 
L'avatar di Andreino
 
Registrato dal: 26 Oct 2002
ubicazione: Mil'ano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
Ha imparato a leggere?
lui credo di si...
__________________
Cavasachi Verzys 125 - Roscia
VdM2021©
Andreino non è in linea  
Vecchio 02-02-2006, 07:20   #36
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albi
Penso che i soldi siano secondari al gusto di guidare una F1 e che Dio onnipotente c'entri ben poco.
Infatti sono io che non capisco, fosse un mediocre pilota di MotoGP mi stupirei di meno.
O forse mi aspettavo che un campione come lui snobbasse le auto proprio perchè sono auto, per sentirmelo un pò più fondamentalista delle due ruote.
Starò invecchiando...
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 02-02-2006, 08:23   #37
Claus70
Entrare da dietro
 
L'avatar di Claus70
 
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Infatti sono io che non capisco, fosse un mediocre pilota di MotoGP mi stupirei di meno.
O forse mi aspettavo che un campione come lui snobbasse le auto proprio perchè sono auto, per sentirmelo un pò più fondamentalista delle due ruote.
Starò invecchiando...
non vedo il motivo per cui uno che ama le moto non possa anche amare le auto, guidare una F1 (e quale F1!!) e' un sogno di tantissimi...
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
Claus70 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati