Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2005, 18:39   #1
Tino
Mukkista DOP
 
L'avatar di Tino
 
Registrato dal: 18 Oct 2003
ubicazione: Stradella (PV)
predefinito 10 giorni a fine maggio...

..primi di giugno (lo so c'è ancora tempo), vorrei fare un giro in Spagna.
Arrivare al confine tra Francia e Spagna e poi salire verso l'Atlantico ma non ho ben preciso l'itinerario, i tempi e la strada.
Se c'è qualcuno che vuole darmi un consiglio per la Spagna...ok.
Penso che per allora viaggerò con l'RT1200...(una toccatina...).
grassie

Pubblicità

__________________
Tino
BMW R1250GS ADV HP
Tino non è in linea  
Vecchio 14-11-2005, 19:29   #2
Nano
Mukkista doc
 
L'avatar di Nano
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
predefinito

Bellissima idea.
Visto il tempo limitato non credo ti convenga andare oltre i paesi baschi o al massimo la cantabria.
Posso consigliarti San Sebastian, Pamplona, Bilbao (soprattutto il Guggenheim), ma il bello dei paesi baschi sono soprattutto i paesini e la natura, sia all'interno che sul mare.
Molto bella la strada costiera che va da Bilbao a Deva, tutta a curve e poco frequentata.
Se non sbaglio a giugno comincia il ciclo delle feste basche, se ti piace il divertimento sfrenato e alcolico ti consiglio di cercarne una.

Se vuoi sapere qualcosa di piu` specifico chiedi pure.

Lampz
__________________
Think DifFernet!

R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Donkey punch"
Nano non è in linea  
Vecchio 15-11-2005, 19:11   #3
pennanera
Mukkista doc
 
L'avatar di pennanera
 
Registrato dal: 14 Oct 2005
ubicazione: roma
predefinito

io ci sono stato due volte:
la prima tutta in moto, in piena estate, risalendo dai Pirenei su i Paesi Baschi,Asturie, Cantabria, Galizia,Portogallo, Andalusia(48 gradi), Catalogna e Francia del sud ma ci ho messo 23 giorni;
la seconda, lo scorso capodanno, in nave fino a Barcellona e poi solo Andalusia per 10 giorni.
Se hai solo 10 giorni pensa ad un passaggio in nave che con 12 ore di navigazione ti fa risparmiare 3 giorni di pallostrada
__________________
ho pareggiato i conti con Osvaldo Gross detto "El Pastelero"!!
pennanera non è in linea  
Vecchio 16-11-2005, 09:52   #4
Tino
Mukkista DOP
 
L'avatar di Tino
 
Registrato dal: 18 Oct 2003
ubicazione: Stradella (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pennanera
io ci sono stato due volte:
la prima tutta in moto, in piena estate, risalendo dai Pirenei su i Paesi Baschi,Asturie, Cantabria, Galizia,Portogallo, Andalusia(48 gradi), Catalogna e Francia del sud ma ci ho messo 23 giorni;
la seconda, lo scorso capodanno, in nave fino a Barcellona e poi solo Andalusia per 10 giorni.
Se hai solo 10 giorni pensa ad un passaggio in nave che con 12 ore di navigazione ti fa risparmiare 3 giorni di pallostrada
beh..io parto da Pavia quindi ho parecchio meno strada di te e penso in una giornata di essere al confine tra Francia e Spagna. Comunque la nave non è da scartare...
__________________
Tino
BMW R1250GS ADV HP
Tino non è in linea  
Vecchio 16-11-2005, 17:31   #5
migrante
Pivello Mukkista
 
L'avatar di migrante
 
Registrato dal: 16 Aug 2005
ubicazione: treviso
predefinito

ciao. se tutto va bene anche io mi muoverò verso metà maggio per 15/20gg e avevo mezza intenzione di riandare verso la cantabria in solitaria dopo avere fatto un pò di interno verso madrid e sierra nevada. in cantabria ci sono stato e passato varie volte e concordo con tutto quello che ha detto nano io andavo a comillas vicino a santander spiaggie oceaniche bagno asciuga come un campo di calcio onde la fanno surf da onda come anche a biarriz sul confine francese con s.sebastian, bella gente paesini stupendi s.vinciente della barquera, santillana del mar tutte verdi colline che spianano nell'oceano.piove spesso tipo normandia ma vale la pena.io in moto non ci sono mai andato.magari può essere che ci si veda. lamps.
migrante non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati