Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-03-2010, 19:33   #1
Rainbow
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Mantova
predefinito

certo che le informazioni taciute in campo di abbigliamnento moto non sono così irrilevanti...indirettamente grazie ad alexbull e ad umberto 58 ho seguito prima qualche discussione e poi ho approfondito la cosa in siti internet (ad es. motosicurezza.com...).
Che dire...sono basito. Tutti a spendere parole ed euri per completi fantasmagorici (io per primo che avevo acquistato il completo rally 2 pro..) e poi se uno si informa scopre che, a parte le protezioni, il completo ha una resistenza all'abrasione più o meno come il proprio pigiama...meno di 1 secondo. Pazzesco....
Morale: sono alla ricerca di un completo decente con cui continuare la mia vita motociclistica e mi sembra di aver capito che Halvarssons sia un buon porto in cui approdare. Ho visitato il negozio a me più vicino e ho potuto constatare la grandissima gentilezza e competenza del proprietario. L'abbigliamento in esposizione era davvero poco, ma visto che qualcosa sta arrivando ripasserò a breve per tastare con mano prima di decidere cosa ordinare.
Sono un po' indeciso tra la giacca Optimal e la giacca Graffiti abbinate ai pantaloni Targa.
L'utilizzo che ne farei è da marzo a ottobre e la possibilità di staccare anche la fodera impermeabile mi sembra importante. Il non plus ultra è l'odissey...però credo siano più indicate le altre due.
Comunque la cosa più imbarazzante è l'assenza di informazione sulla Verità e sulle Differenze di risultati tra i tessuti...ma siamo solo noi italiani messi così o tutto il mondo è paese?
Se avete consigli sulle giacche da me citate sono ben accetti
__________________
A piedi...

Ultima modifica di Rainbow; 08-03-2010 a 19:36
Rainbow non è in linea  
Vecchio 16-09-2010, 08:02   #2
bubbinho
Mukkista in erba
 
L'avatar di bubbinho
 
Registrato dal: 24 Aug 2010
ubicazione: ROMANO D.O.C. in trasferta perenne d'amore a Lagaro (BO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rainbow Visualizza il messaggio
certo che le informazioni taciute in campo di abbigliamnento moto non sono così irrilevanti...indirettamente grazie ad alexbull e ad umberto 58 ho seguito prima qualche discussione e poi ho approfondito la cosa in siti internet (ad es. motosicurezza.com...)...
purtroppo o per fortuna la rete sta diventando l'unico punto di riferimento dove trovare informazioni "vere"...
__________________
http://www.fabriziopinzaglia.com
BMW R 1200 GS Grigio anno 2011
bubbinho non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati