Ciao a tutti, ieri ho rimosso la sella della nuova ST e ho notato la miserrima dotazione di atrezzi. Ho anche visto un vano sagomato a L vuoto, come se mancasse una chiave.... forse a brugola.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
io ho seguito il suggerimento di dr. Sauer, proprio stamattina è arrivata la mia pinza multiuso Victorinox 3.0338.L che è già parecchio completa e dotata di chiave per inserti
andrò ad espanderla con una serie di inserti svariati di Torx ed esagonali, limitando notevolmente tutta la ferraglia da portar dietro
Vorrei sapere cosa potreste fare con qualche attrezzo in più..., per sostituire le candele bisogna smontare mezza moto.
Gli attrezzi sono adeguati...a quello che un normale utente può fare sulle moto di ultima generazione..., cioè niente.
Mary & Bassman: avete ragione (purtroppo), il kit di attrezzi lo porto + che altro come supporto pscicologico o per sciocchezzuole (tipo specchietto che si allenta, o qualche vite della carena o poco più)
Ma infatti stavo scherazando. In effetti tengo nel sottosella un set a serramanico di chiavi torx della Usag che mi serve per controllare il serraggio di alcune viti, come quelle del cavalletto laterale.