Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2006, 09:26   #1
butrikki
Guest
 
predefinito carter testa gs, sembrano fragili.....che fare?

Ciao a tutti.

da qualche racconto sentito, e da qualche osservazione fatta, mi sono fatto l'idea che se il mio GS dovesse decidere di sdraiarsi, anche senza troppa cruenza, i carter delle teste sarebbero a forte rischio di rottura.

la plastica che vedo montata di serie sulle teste, mi pare piu' una finta che altro........

Qualcuno ha da darmi qualche consiglo o parere?

Ho visto per esempio dei copri teste di alluminio, qualcuno ha potuto valutare l'efficenza?

Meglio mettere la protezione tubolare per i cilindri?

Ditemi.............

Ciao e grazie

Alessandro

Pubblicità

 
Vecchio 18-08-2006, 10:39   #2
freedreamer11
Mukkista doc
 
L'avatar di freedreamer11
 
Registrato dal: 22 Feb 2004
ubicazione: Udine + o -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da butrikki
Ciao a tutti.

da qualche racconto sentito, e da qualche osservazione fatta, mi sono fatto l'idea che se il mio GS dovesse decidere di sdraiarsi, anche senza troppa cruenza, i carter delle teste sarebbero a forte rischio di rottura.

la plastica che vedo montata di serie sulle teste, mi pare piu' una finta che altro........

Qualcuno ha da darmi qualche consiglo o parere?

Ho visto per esempio dei copri teste di alluminio, qualcuno ha potuto valutare l'efficenza?

Meglio mettere la protezione tubolare per i cilindri?

Ditemi.............

Ciao e grazie

Alessandro
Ciao Alessandro forse ness1 ancora ti ha risposto perchè è un argomento trito e ritrito qua...sei nuovo ma sappi che i post sull'olio, sui consumi, sulle gomme, sono innumerevoli ed ampiamente dibattuti così come quelli sulle protezione delle teste.

Fai pure una ricerca nel forum e molti dubbi saranno esauditi
__________________
le due ruote sono una droga con molte ricadute e qualche periodo di astinenza...
freedreamer11 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati