Quote:
Originariamente inviata da matteosans
Per quanto concerne le strade: la Basilicata è una regione da "andamento lento". strade da percorrere in modalità passeggiata.
|
Condivido, non sono uno veloce di mio, poi in due e moto carica non ci penso proprio a correre.
Io avrei preferito fare almeno 10gg e soprattutto non a fine giugno.
Avrei evitato il caldo (mi piace ma quando è troppo mi infastidisce) e fatto base così da poter girare scarico, non è stato possibile e come già detto in precedenza, i tempi calcolati dal navigatore non hanno rispecchiato la realtà evidentemente non tenendo conto del reale stato delle strade. Poi ci aggiungi il resto e tutti i programmi sono andati a farsi benedire, il giro in alcuni momenti mi sembrava più un rincorrere le prenotazioni precedentemente fatte.
Quote:
E se ti dicessi che quella stradina in mezzo al bosco io decido di farla? Il profumo ed il fresco di quel bosco sono impagabili.
|
Il posto è fantastico, e va fatto con i tempi giusti. Un po il discorso di prima, avessi fatto base anche a castelmezzano, avrei avuto tutto il tempo per esplorare con la dovuta calma. Pazienza, anche se l'ho attraversato e basta la particolarità del posto non si poteva non notare.
Quote:
La cena al Becco della Civetta sicuramente ti avrà ripagato di tutte le disavventure ;-)
|
Assolutamente si, piatti ottimi, vino eccezionale, cameriere preparato e professionale ma non freddo. Serata piacevole sul terrazzo con sottofondo di pianoforte. Veramente una bella serata.