Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2020, 12:19   #376
ilanp
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
predefinito

corretto ma era evidente che il 1250, cambiando solo motore e nulla a livello estetico, è stato un passaggio strano. Infatti quasi tutti i concessionari erano rimasti perplessi della presentazione

Pubblicità

ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2020, 13:05   #377
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Strana si, ma pensa a quanti hanno cambiato RT e GS per avere il nuovo e più prestazionale motore o chi si è avvicinato per la prima volta.... ed ora fibrillano per il nuovo TFT
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2020, 18:06   #378
ilanp
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
predefinito

infatti non ho mai capito la cosa, poteri del marketing
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2020, 19:04   #379
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

La RT "veramente" nuova non è stata neppure questa, sarà la prossima .. un paio d'anni?
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2020, 19:12   #380
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sputnik1969 Visualizza il messaggio
I polli siamo noi che continuiamo a cadere in questi tranelli. E a ben vedere neanche tanto: sei pollo se hai le informazioni e non le usi. Noi non le abbiamo, abbiamo solo ipotesi.
......Mi sentirei fregato se fossi uno che vuole sempre l'ultimo modello, di ogni cosa.
Perdonami ma non vedo nessun "pollo" e nessuna "fregatura"....

Come hai ben scritto tu....cambi quando lo ritieni opportuno, quando ci sono le possibilità, quando necessario, o semplicemente quando ti viene voglia di farlo! Mica quando lo decidono loro!
Non ci sono tranelli: quando hanno una novità, piccola o grande che sia, la presentano, cercano di tenere vivo l'interesse come fanno tutti.
I Jap anni fa cambiavano ogni anno i modelli di punta...il mercato lo voleva e loro lo facevano.
Passati i 15 anni credo che ognuno di noi sia in grado di scegliere con un pochino di testa quando può/vuole cambiare senza sentirsi "plagiato" dall'uscita del restyling.....
Perde più valore? Mah.....anche se cambia solo la colorazione, se vendi dopo un anno prendi ugualmente la mazzata...è tutto molto soggettivo!

@gonfia è stato ampiamente soddisfatto del cambio per il nuovo motore e i 6000€ gli sembrano adeguati, magari un"altro non riesce a percepire questa differenza e trova insensato spendere quella cifra per cambiare una moto quasi uguale.....
Nessun obbligo nè sensi di colpa se non cambi ad ogni restyling ehhhhhh....c’è chi cambia dopo 6 mesi e chi dopo 10 anni...ed ognuno ha le sue motivazioni...libera scelta!
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2020, 22:15   #381
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Ecco perché è tutto il giorno che mi fischiano le orecchie... allora non sono acufeni!!
Esatto Mark60, hai centrato in pieno: per il motore (ma non per le maggiori prestazioni di punta, che comunque ci sono!) io ho ritenuto che ne valesse la pena, anche se avevo un 1200 di solo un anno e mezzo e 30k km... immagino dipenda anche dal budget personale, ma per me quella spesa ci poteva stare.


Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo Visualizza il messaggio
... pensa a quanti hanno cambiato RT e GS per avere il nuovo e più prestazionale motore.... ed ora fibrillano per il nuovo TFT
Suona un po’ come : “che bella inculat@ che hanno preso! “
Allora:
1º) io della 1250 2019 sono contentissimo, e non sono affatto pentito di aver anticipato di un anno e mezzo l’arrivo di quel motore sotto la mia RT, anche perché...
2) sono tutt’altro che in fibrillazione per il nuovo tft: auspicavo un display digitale più grande, configurabile e soprattutto integrato nella spaziosa plancia della nostra moto, non quello che ho potuto vedere in foto (poi magari visto dal vivo farà un altro effetto e comunque qualsiasi effetto faccia alla fine ci abitueremo e sarà il nuovo “maipiùsenza”!)

Inoltre allo stato attuale di quello che sappiamo nutro delle serie perplessità sulla praticità di funzionamento: dubito che sarà “touch” come era il navigatore, e solo l’idea di dover inserire le tappe “scrivendo” con la rotella mi fa potentemente incazzare, come anche essere obbligato ad usare il cellulare e l’app per espletare lo stesso compito

Quello che mi piace di più di questo restyling è il nuovo faro, ma non perché è a led: è da quando è uscita la LC che dico che, pur non essendo una luce bianchissima, la potenza e la distribuzione del fascio luminoso della RT è ottima ed efficacissima!
Anche io sono rimasto deluso dal fatto che sull’RT abbiano mantenuto luci alogene soprattutto quando l’anno prima è uscito il GS col faro a led, ma vi svelo un segreto: nel buio totale ad abbaglianti spiegati si vede meglio con l’RT alogena che col GS a led!! Lo so perché le ho entrambe...

Quello che vorrei del nuovo RT è la funzione adattativa del faro... quella sì che fa davvero la differenza! Molto più del led...

Detto ciò, l’RT è una moto fantasmagorica, eccezionale!
Chi ha ancora un aria/olio farebbe un salto quantico passando al 1250 2020 o 2021, ma anche chi ha già la LC da qualche anno troverebbe dei miglioramenti.
Ovviamente questo comporta una spesa, ed ognuno deve valutare con le proprie tasche ed il proprio cervello (non quello del marketing BMW!) se ne valga o meno la pena.

Nel ‘21 commercializzeranno questo restyling: a sto punto credo improbabile che il modello completamente nuovo arrivi prima del 2023... sarebbe antieconomico cambiare così tanti pezzi stampati per farli durare solo un anno, no?

Quindi: se siete in aria di cambiar moto, e le vostre tasche ve lo permettono... date retta a me: fatelo!!
Tanto le moto si deprezzano comunque, non sono Ferrari GTO!
E se si usa si deprezza anche quella...

La vita è ora: il termine “presente” non a caso si usa anche per indicare un dono; e l’oggi è anche deperibile, nel senso che domani non esiste già più! ... sarebbe un peccato sprecarlo rimandando sempre a domani


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2020, 22:43   #382
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Condivido molte delle cose che dici, ma soprattutto ci tengo a precisare che la mia affermazione da te ripresa non vuol essere derisoria di nessuno al più di un certo stile con cui i produttori sembrano giocare con la passione dei propri clienti.
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2020, 00:12   #383
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Ok Salvo, non intendevo essere polemico per quello che hai scritto, scusami se hai inteso quello...
Ho approfittato del tuo messaggio per dire come la penso: molto spesso leggo messaggi che pongono l’accento sul troppo veloce avvicendamento di novità, il deprezzamento dell’usato che ne consegue, il fatto che è meglio aspettare il modello nuovo, ma poi il modello nuovo appena uscito avrà problemi quindi meglio aspettare ancora un po’... ma aspettare cosa??!
E intanto la vita passa!

Comprendo che la mia “filosofia di vita” sia frutto anche di una serie di casini (lutti, incidenti e malattie) che io e la mia compagna abbiamo vissuto e che ci ha portato a non aver potuto aver figli, e questo fatto cambia inevitabilmente le prospettive ed i programmi: io non ho nessuno (se non la mia compagna) per il il cui futuro dovermi preoccupare ... e non avrò nessuno che si (pre)occuperà di me quando sarò vecchio.
Quindi ritengo di avere l’obbligo morale di occuparmi della mia vita nel modo migliore fin da ora... ma capisco benissimo che per molti la questione sia diversa e le scelte debbano anche tener conto di un disegno più ampio...
Per me invece vale questo:



Quanto ai produttori, loro fanno il loro lavoro, che è quello di vendere ed avere profitti... ed usano tutte le astuzie possibili per riuscirci!
Ma noi non siamo dei ragazzini, non dovremmo farci “abbagliare” da ogni minima novità , dovremmo avere il giudizio per distinguere quello che per noi è importante da quelli che sono “falsi bisogni” generati dal marketing...
Fortunatamente nell’ambito di questi novità spesso ci sono delle concrete migliorie o affinamenti del prodotto, a volte addirittura senza che vengano neppure pubblicizzati, ma il risultato molto spesso è che la moto dell’ultimo anno va un po’ meglio e ha qualcosa in più di quelle degli anni precedenti... non sempre ma quasi sempre!

Al che si potrebbe tornare al concetto “Eh ma allora quella che verrà sarà ancora meglio... aspettiamo!”

Verissimo! Ma Io se posso non aspetto, non se giudico che il prodotto disponibile mi può soddisfare di più di quello che ho; pianifico anche io, ma il mio orizzonte è più ravvicinato, perché la cruda verità è che io non lo so cosa succederà domani...

Che bello sarebbe aver impressa sulla schiena la data di scadenza... come lo yogurt!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2020, 00:17   #384
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Credo di capirti più di quanto potresti pensare...
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2020, 01:19   #385
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

In tal caso... spero che non sia il caso di dirti “mi spiace”!
Ma questo te lo posso dire : #enjoylife !


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2020, 08:28   #386
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Quoto gli interventi di Gonfia, son d'accordo quasi su tutto ciò che scrive, e aggiungo che apprezzo molto lo stile, chiaro e mai polemico.

L'unica cosa sulla quale dissento è "auspicavo un display digitale più grande, configurabile e soprattutto integrato"... Ora, più integrato ci può stare, quello che ho visto sembra posticcio, perlomeno dalle foto... ma più grande di così sarebbe diventato un secondo parabrezza!

La mia LC è seminuova (2018, 34k km) e va benissimo, ne sono strasoddisfatto. Tuttavia, se avessi 6-7 k euro da "buttare" la nuova me la farei eccome (mi gusta il nuovo motore, il faro a LED e il cruise adattivo). Dico "buttare" perchè dal punto di vista puramente razionale non sarebbe una mossa astuta ma, si sa, nelle passioni la razionalità non vince sempre, anzi...
In questo momento non li ho.
Ho pure tre figli!

Lamps
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2020, 09:33   #387
il franz
Mukkista doc
 
L'avatar di il franz
 
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba Visualizza il messaggio
Quoto gli interventi di Gonfia, son d'accordo quasi su tutto ciò che scrive, e aggiungo che apprezzo molto lo stile, chiaro e mai polemico.
Sono d'accordo con Zorba. Metto Gonfia sicuramente tra i riferimenti di tutto il forum e in particolare di questa stanza.
__________________
R1250RT - 92.000 km
il franz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2020, 10:43   #388
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Grazie ragazzi, temevo di scatenare un vespaio (ma siamo ancora in tempo! ) e mi conforta quello che avete scritto!
Franz ... persino esagerato!

Zorba, ho scritto più grande e configurabile perché ho in mente il Virtual Cockpit dell’Audi che avevo fino ad un mese fa, che può passare da così



a così



In una cosa del genere sì che vedi bene ogni informazione!!
Ed inoltre io preferisco contagiri e tachimetro rappresentati in forma circolare, più che a barre.

Quello che ho adesso sulla BMW è bello, niente da dire, ma non ha la stessa funzionalità, anche qui si poteva fare di meglio:


Con la mappa ad esempio non puoi interagire, è fissa...
O in alternativa mostra il display della assistenza alla guida, mentre il campo dati modificabile è solo la piccola porzione a destra

Sono entrambi di 12.3 pollici, ma il risultato è ben diverso, e sulla plancia della RT un oggetto così ci sarebbe stato alla grande, lo spazio c’è.

Intanto ho una bella notizia!
Ricordate il mio amico del post #361?
Ha trovato una RT identica alla mia da immatricolare con un discreto (ma non eccezionale) sconto presso un concessionario di Brescia: ha già fatto il bonifico e giovedì dovrebbe ritirarla!!
Così non deve aspettare la mia fino a marzo/aprile e comincia a godersela! Bravo, ben fatto!

A questo punto “la scusa” che avevo per cambiare la moto viene meno... quando sarà disponibile la nuova la andrò a vedere e valuterò di persona l’effetto che mi farà; non è escluso che tenga la mia ancora qualche anno...

Ragazzi... buona strada e soprattutto buona vita a tutti!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2020, 12:30   #389
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Son contento per il tuo amico, un motociclista di ritorno è sempre una bella notizia: auguri di buona strada,

Per i cruscotti: non ci metteremo a litigare per due miseri pollici di differenza (anche perché si tratta solo di cruscotti )!

L'Audi virtual cockpit viene quasi sempre citato - nelle prove delle auto - come quello di riferimento.

Per quanto riguarda quello BMW (a parte l'aspetto "grafico", che mi piace meno, ma son gusti): ho notato che il contagiri gira in senso antiorario, contrariamente al solito.
Senza averlo mai provato mi verrebbe da dire che sia meno intuitivo, come lettura.
Tu che l'hai provato: che ne pensi? E' così?
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2020, 13:04   #390
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

@gonfia
Dai ... che ti consoli con il motorino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2020, 13:56   #391
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Certo GIGID, ci mancherebbe... l’ho scelta in buona parte per quel motore, è una roba incredibile!

@Zorba un po’ in effetti sì, soprattutto all’inizio: vedere le barre riempirsi da destra a sinistra fa un effetto un po’ strano... poi probabilmente i nostri occhi ed il nostro cervello si abituano alla novità e diventa la nuova “normalità”, come succede sempre.

Il mio appunto era indirizzato al fatto che un tale layout lascia molto spazio che si poteva sfruttare in maniera più proficua, e lo stesso discorso vale per il cockpit della RT: va bene soddisfare il lato edonistico , ma secondo me al 1º posto dovrebbe esserci sempre la praticità e la funzionalità


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2020, 20:57   #392
ilanp
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
predefinito

io invece mi muovo diversamente, seppur capisca la posizione di Gonfia. Quando cambio moto ci penso un 'infinità prima e faccio un miliardo di supposizioni. La mia discussione verteva sul fatto che il 1250 era fatto troppo sulla base del 1200, ed a detta degli stessi rivenditori di mamma bmw nessuno se lo aspettava sinceramente assieme al GS. Già alla sua presentazione, mi fecero vedere delle foto col tft, che onestamente assomigliano a dirla tutta a questo ultimo modello. Dico solo che ora avrei cambiato il vecchio bilatero con questa sicuramente, allora non ebbi coraggio e per come la penso ritengo di aver agito bene. Ovviamente secondo la mia logica di massimizzazione dei costi benefici, deprezzamenti vari
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2020, 00:47   #393
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Non fa una grinza Ilamp: io come ho detto non ho figli che “assorbono” parte del mio budget presente...e futuro; ragiono pertanto in un’ottica diversa: contento io (e la mia compagna) contenti tutti!
E ho pure il gran culo (me ne rendo perfettamente conto! ) di avere una discreta tranquillità economica, per cui posso agire in queste circostanze con una certa “leggerezza”, privilegio che purtroppo non è concesso a tutti.

Facendo 2 conti, se nel 2021 dovessi decidere di prendere il nuovo modello permutando l’attuale, probabilmente il “giochino” di cominciare a guidare il 1250 già un anno fa, in attesa della “fari a led”, mi dovrebbe essere costato circa 3000€ in più che attendere la 2021 con la 2018, a causa della ulteriore svalutazione della stessa... non sono bruscolini, certo, ma questa valutazione io l’ho fatta quando ho deciso per l’acquisto della 1250, e mi è sembrata accettabile, nel senso che iniziare a godere un anno e mezzo prima del maggior piacere di guida portato da quel motore che conoscevo e apprezzavo già sull’ADV per me poteva giustificare quella spesa.
Ma capisco benissimo chi quei soldi in più li pesa in maniera diversa e magari ha la necessità (e in tal caso anche la saggezza! ) di destinarli a cose più importanti ... oppure non ha ritenuti sufficienti i motivi per cambiare una moto che va già da Dio, e da parecchio tempo!

Purtroppo sappiamo tutti come è stato (ed è ancora ! ) il 2020, quindi in realtà il nuovo motore me lo sono goduto meno di quanto avrei voluto, ma sono contento comunque.

Contento al punto che non so ancora se farò anche l’upgrade al MY21, stavolta è per me che le motivazioni per il momento scarseggiano... ma auguro a chi lo desidera di poterlo fare, e maggior fortuna nel 2021 per poter fare tanti chilometri in sella, fuori dal comune, dalla regione e dai confini nazionali!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2020, 10:58   #394
il franz
Mukkista doc
 
L'avatar di il franz
 
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilanp Visualizza il messaggio
Quando cambio moto ci penso un 'infinità prima e faccio un miliardo di supposizioni.
Sono anch'io nel tuo gruppo.
Il mio problema principale e che mi ci affeziono... con il Goldwing per esempio dopo 10 anni e 170.000 km avevo trovato uno qui del forum che me lo acquistava ad un ottimo prezzo. Il giorno prima della vendita l'ho chiamato e gli ho detto: "Scusami tanto, ma non ce la faccio".
Poi l'ho venduto l'anno dopo e sono ultrasoddisfatto dell'RT, ma ci penso ancora.
__________________
R1250RT - 92.000 km
il franz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2020, 11:15   #395
kabur
Mukkista doc
 
L'avatar di kabur
 
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
predefinito

@Franz...io uguale, cambiato con il GW., ma all Rt ci penso eccome, anche se sono molto soddisfatto. Penso sia normale. Mi capita anche con le auto.
__________________
Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
kabur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2020, 12:09   #396
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Vi capisco entrambi, le motivazioni “sentimentali” sono insindacabili!

Ma se si sceglie oculatamente si può anche scoprire che non rimpiangeremo la moto che abbiamo amato perché la nuova si farà amare altrettanto!

Ioho ancora nel cuore l’RT aria/olio del 2010, la mia prima RT
È quella che (a 43 anni ) mi ha fatto pensare “perché non l’ho presa prima” e ancora adesso ho dei ricordi magnifici legati a lei!

Ma il progresso è andato avanti, l’RT è cresciuta e migliorata ancora ed i modelli successivi mi hanno dato qualcosa in più...sempre.
Un bel giro su una 1200 aria/olio bialbero lo farei ancora molto volentieri, ma adesso sono felice di avere il 1250...


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2020, 13:09   #397
ilanp
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
predefinito

Io ho abbandonato il 2010 bialbero a 104000 km, lo sogno ancora per certi aspetti.la moto non è una macchina, è passione, amore. Avere un soldo in più e spazio in garage qualche amore come il tre cilindri Triumph lo avrei tenuto volentieri in casa
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2020, 14:17   #398
Unknown
Guest
 
predefinito

Innanzitutto,ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma ho letto tanto di voi da ‘esterno’e scusate se mi permetto di ‘intromettermi’cosi’velocemente...condivido che l’acquisto di una nuova Moto debba essere frutto di un attento ragionamento,ma non sempre va così.....io a fine settembre ho portato il mio gs triple black del2016 a fare il tagliando dei 50000 e sono uscito col contratto firmato dell’RT 1250 Manhattan metallic esposta in vetrina.....che adesso ho in garage.....Condivido anche che alle moto ci si affeziona,forse per questo motivo le mie prime due:una Honda 750 four del’72 è una Kawasaki 900 testanera del’73 le conservo ancora .....e qualche volta le porto sulla futa o la raticosa,come quando eravamo giovani....un po’di anni fa.....
  Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2020, 14:33   #399
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Hai agito di impulso... mi piace!!
Buona strada!

Intanto (ri)propongo un confronto visivo tra la MY19 (la mia) e la ‘21:





Ho notato che il gruppo motore/cardano adesso sarà nero, e non è affatto male...
Quello che non riesco a capire è se trovo o meno sproporzionato l’aspetto del nuovo frontale, col gruppo ottico più piccolo e parecchia più superficie libera che prima era occupata dal grosso faro...
Che sembri più moderno è fuori dubbio... ma come armonia dell’insieme?


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2020, 14:35   #400
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Beh sembra da alcune linee che abbiano parzialmente ridisegnato l'aerodinamica frontale.
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati