Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-12-2018, 18:19   #1
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
predefinito E poi mi ritrovo con ...

... tre buchi nel fianco, dopo un mese circa di esami, controlli presso la medicina nucleare nell'ospedale di Varese dove, devo dire, mi hanno fatto sentire sempre a mio agio senza mezze misure, parlandomi chiaro su quello che avevo .

Scoprire per caso di avere due noduli nel polmone destro, ritrovarmi a dover fare un percorso che ancora non so dove mi porterà, ora sono a casa in convalescenza e l'11 dovrò essere nuovamente in ospedale per togliere i punti di sutura dell'ultimo buco, quello del drenaggio polmonare che è un compagno di vita che non auguro a nessuno per il fastidio e il dolore che ti arreca come sbagli a coricarti .

Ho una compagna fantastica che non mi permette di fare nulla in casa in quanto il riposo raccomandato dai medici è "assoluto" e lei va anche a lavorare porella .

Spero di venirne fuori in fretta, il 2018 è stato un anno difficile per me sotto molti punti di vista, quando è venuta meno anche la salute dopo tutto il resto mi sono detto:"Peggio di così non può andare, dal 2019 può solo migliorare" me lo auguro di cuore, fortuna che esiste QDE .

A presto ragassuoli, vi leggo sempre con piacerissimo , bye!!!



__________________
My Blog: https://motoblogtrotter.com/

Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati