Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-10-2017, 01:31   #1
Enri.cacao
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
L'avatar di Enri.cacao
 
Registrato dal: 08 Oct 2017
ubicazione: Verona
predefinito Consigli per una Ks

Ciao,
avrei bisogno di un consiglio, forse anche due!
Ho 30anni, dai 14 ho amato la libertà che solo le due ruote sanno dare.. capaci di farti stare un po' da solo a ridere, cantare e piangere nel vento.

Sto per vendere la mia prima moto seria, si tratta di una Guzzi California 1100 che ho tanto amato e modificato, chiedendole di essere qualcosa che forse non è, capendo solo ora che il problema ero io. Io che stavo intuendo, proprio grazie al continuare a guidarla, cosa mi piace o meno, cosa vorrei davvero.
Insomma vorrei una K 1200/1300s.
Ho messo la moto in vendita e alcuni pellegrini già chiedono ospitalità in garage, per vederla e provarla. Le modifiche apportate mi permettono di renderla appetibile intorno ai 5 mila euroski.... che io prontamente devolverò alla ricerca della kappona che mi sta aspettando.

Ebbene, ecco il dilemma:
Il mio budget è attorno ai 6k, mi trovo esattamente tra le offerte più economiche di splendide k1200s full optional dal 2007 al 2009 (lo so che d'annate prima è meglio non fidarsi) e ben più ricche richieste per k1300s che magari hanno optional in meno e km in più. Che faresti tu?

Senza contare che cambio totalmente stile di guida, con la kappona guadagnerei altri 100 cavalli oltre a quelli del mio maneggio guzzista e non avere qualche aiutino elettronico come ASC e ABS mi spiacerebbe.. non sono alle prime armi, ma ho l'umiltà di guardarmi e sentirmi non già arrivato.


Puoi essermi d'aiuto?
Grazie intanto per il tempo dedicatomi
Enri.cacao non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati