Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-08-2017, 11:39   #11
Manera
Mukkista doc
 
L'avatar di Manera
 
Registrato dal: 08 Jun 2013
ubicazione: Lugo (Ravenna)
predefinito

Riporto un messaggio che ho letto su qualche forum
Ciao a tutti, Sono un infelice possessore di una Multistrada 1200 S acquistata nuova nel 2015, piuttosto insoddisfatto per alcuni incredibili difetti di assemblaggio emersi appena ritirata dal concessionario, quasi tutti risolti nel giro di una settimana grazie alla disponibilità e competenza dell'officina di Santhià dove ho acquistato la moto, ad eccezione di un problema che dequalifica fortemente la moto. Il problema irrisolto è che la moto ha problemi di resa, non sembrano 160 cavalli bensì "ronzini". Se accelero di colpo, la moto tende a "sedersi". Per avere una resa ai limiti della decenza, devo accelerare a scatti, altrimenti la moto sembra ingolfarsi. L'ho appena portata a fare il tagliando, mi è stato detto che sul modello 2017 è stato cambiato un "cassetto" della presa dell'aria, che pare abbia risolto questo problema (quindi è evidente che non ce l'abbia avuto solo io !), e che è possibile sostituirlo anche sulla mia, sborsando qualche centinaio di € (circa 400, perché c’è parecchia manodopera). Ora, sorvolando sulla scarsissima serietà di Ducati, alla quale comunicai tempestivamente il mio problema tramite questionario, quando la moto era ancora in garanzia, senza che nessuno si sia mai degnato di darmi una risposta, quello che vorrei sapere è se qualcuno ha già fatto questa modifica e come si sta trovando…in modo da capire se è meglio sostituire questo pezzo di plastica prima, o far mettere le mani subito sulla centralina tramite un banco prova. Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta ! Davide (Ivrea) "
Manera non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati