Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-08-2015, 09:13   #1
Il nomade
Mukkista in erba
 
L'avatar di Il nomade
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Abruzzo
predefinito Una settimana sull'Arco Alpino.

Ciao a tutti e grazie a chi saprà consigliarmi.

La settimana dopo Ferragosto la passerò a girare sull'arco alpino.

Ho in mente di iniziare il giro da Bormio, magari fermandomi per la notte sull'Iseo (parto dall'Abruzzo e dovrò sorbirmi 600/700 km di autostrada).

Da Bormio pensavo di girare un primo giorno sui passi dello Stelvio, del Gavia e del Mortirolo.

Il secondo giorno vorrei percorrere i principali passi svizzeri (c'era un thread con i 4/5 principali qualche tempo fa, ma non lo trovo più).

Il terzo giorno sulle alpi avrei in mente di spostarmi in Austria verso il Grossglockner e da lì, l'ultimo giorno, rientrare verso Cortina D'Ampezzo e girare un po' nella zona.

Secondo voi è fattibile? E soprattutto, nelle zone che ho "individuato", mi sapreste consigliare altri passi o valli da visitare oltre a quelli già individuati?

Scusate se sono stato generico, ma davvero parto senza quasi conoscere nulla dei posti che andrò a visitare.
Ciao!
Il nomade non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati