Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-04-2014, 23:34   #11
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... infatti... c'é nella ceck list che é stato fatto il controllo... Se poi in fattura la voce non é presente e di conseguenza il costo, vuol dire che andava bene... almeno da come la vedo io.
Ci sono officine che fanno i lavori anche quando non ce ne é bisogno ed altre che solo se realmente... forse anche per questo il prezzo é onesto.
In un'altra officina mi hanno cambiato le pastiglie posteriori a 9000km. Questo solo perché secondo loro non sarei arrivato a farne altri 10.000 di chilometri... Ma tra 9000 e 20.000 di chilometri, poteva anche esserci una via di mezzo.
Qui mi é stato detto che le pastiglie erano ok e quindi non le hanno cambiate. Prima delle vacanze estive di passare che mi danno un ulteriore controllo. Io penso che qui sta l'onestà dell'officina.
Tra le altre cose, sia nel controllo dei 1000 che nel tagliando dei 10.000 nemmeno mi é stato detto che cosa mi era stato fatto sulla moto.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota

Ultima modifica di flower74; 24-04-2014 a 23:37
flower74 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati