Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il piů grande forum italiano non ufficiale > "Obsoelika" > Il mondo delle Mukke Obsolete > Il Mercatino dell'antiquariato


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalitŕ di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-12-2013, 11:05   #1
DaveDakar
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Mar 2013
ubicazione: Padova
predefinito Svuoto il garage..pezzi/ricambi g/s gs

Come da titolo provo a liberare un po il garage dai vari ricambi/ accessori per bmw r80 g/s e serie successiva gs che ho accumulato nel tempo e che non uso..
Allora:

- n.2 valvole di aspirazione/ n.2 valvole di scarico buone condizioni, usate e sostituite per sostituzione kit (80)
-n.1 paramotore bianco in plastica in buone condizioni nativo del r100 gs PD ma monta anche su g/s (35)
- coppia coperchi valvole usati ma in ottimo stato senza saldature o/o graffi..modello standard grigi alluminio (60)
- silenziatore terminale originale usato..ripreso in qualche punto ma sano e perfettamente funzionante..appena riverniciato del suo nero (100)
- motorino avviamento bosch originale penso usato..l'ho ricevuto con la moto e non mi č mai servito (80)
- 2 membrane carb usate ma perfette..sostituite per scrupolo anche se non serviva (50)

Allego un po di foto di alcuni pezzi..per altre foto piu dettagliate o info scrivetemi pure in mp.
Un saluto
Davide



DaveDakar non č in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati