Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-05-2013, 23:08   #1
puno64
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Nov 2010
ubicazione: genova
predefinito problemi kit ohlins esa su gs 1200 adv

salve a tutti vi racconto la mia disavventura, ho compato a dicembre un kit esa ohlins da un famoso distributore tramite il conce bmw P.........della mia citta,per circa 1000km tutto benino , in quanto l'unico problema che ho riscontrato era forse una taratura di poco sbagliata in funzione del peso calcolato del pilota e del passeggero,se non che il mese scorso ho fatto un viaggio in Marocco on con la mia zavorrina , tra le altre cose senza borse in quanto avevamo al seguito un furgone che ci trasportava i bagagli , dopo 800 km il mio ammortizzatore posteriore si rompe abbiamo viaggiato per 1500km dondolando qua e la , al mio ritorno chiamo il distributore direttamente , gentilissimo si e' offerto di mandarmi in un officina specializzata che prontamente mi ha smontato ed inviato al distributore per visionare in garanzia il pompante, rimontato il tutto mi sono ritrovato con un ammortizzatore bloccato su sport , non cambia piu impostazione , ora rimandero indietro il tutto comincio ad essere un po preoccupato , secondo voi se non avro la risoluzione sul funzionamento posso pretendere il recesso del kit?grazie
puno64 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati