Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-09-2012, 16:11   #1
timotyowen
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Aug 2012
ubicazione: Russi (Ravenna)
predefinito Specchietti retrovisori K1600GT

Ciao a tutti, scusate il nuovo thread, ma cercando con "cerca" non mi sembre di aver visto una discussione analoga (eventualmente ... cut)
Sto mettendo in cantiere l'acquisto di una K1600GT (è la fase più bella, dove fai i conti con i soldi da spendere, le caratteristiche che deve avere, il periodo più propizio per l'acquisto, ecc.) e da qualche settimana "divoro" tutti i vostri interventi qui nel Forum per arrivare alla meta preparato.
Ieri per la prima volta sono montato sulla moto presso un concessionario di Bologna e debbo dire che mi stanno ancora lacrimando gli occhi dall'emozione .
Mi ha dato una sensazione di potenza tanto da dubitare delle mie capacità di condurla; però nel forum tutti dicono che è facile da domare e da guidare.
Una cosa che ho notato dal "posto di guida" sono gli specchietti retrovisori piccoli !!
azzz.. io sono abituato col mio motorino (Scarebeo 200) e debbo dire che sono più grandi e si vede benissimo dietro. (però forse sono molto più vicini al pilota e si vede meglio ?!).
Sulla GT dove tutto è "più grande" mi aspettavo degli specchietti molto grandi, anche considerando la distanza degli stessi dal pilota.
Io sono abituato a "lavorare" molto con gli specchietti retrovisori (ambulanza, auto e motorino) quindi la considero una carenza (o un sottodimensionamento) per una moto così importante.
Voi che la guidate da tempo, cosa ne pensate ? Ci si abitua o non servono più grandi ?
Grazie

Tristano
timotyowen non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati