Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-11-2011, 19:20   #1
Bebeto
Mukkista doc
 
L'avatar di Bebeto
 
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Unhappy nuovo Shoei NEOTEC [thread n 1]

Ma avete visto il nuovo Shoei NEOTEC ?!?

http://neotec.shoei-europe.com/

sapevate di questa news ? lhanno presentato in anteprima al salone a Milano: nuovo modulare , evoluzione del famoso Multitec con risolte le ormai note 2 pecche , cio la mancanza del visierino parasole e gli interni staccabili e lavabili !
Ebbene : ma che fine hanno fatto tutte le storie che si dicevano riguardo la sicurezza per giustificare tali mancanze del Multitec ?!? mi sento un po preso per i fondelli sinceramente io ! ovvio che anche Shoei dovuta cedere alle richieste del mercato che riteneva ormai obbligatorio soprattutto il visierino estraibile e visto che ormai tutte le case lo propongono si dovuta addattare !
Cosa non si fa x vendere .
Sia chiaro , sar anche un casco eccezionale e supersicuro, anche supeventilato pare, anche se esteticamente non mi fa impazzire , ma x chi come me aveva appena preso il Multitec veramente un colpo basso !!!!!!!!!!!!!

Vabb... mi sa comunque che fra breve il mercatino sar strapieno di annunci di Multitec in vendita !
magari anche il mio prima o poi
Bebeto non  in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG attivo
il codice HTML disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18.
www.quellidellelica.com

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati