Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-09-2010, 19:15   #27
Dfulgo
Mukkista doc
 
L'avatar di Dfulgo
 
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SISCO Visualizza il messaggio
anche a me non era mai partito fino a quel momento... dietro di me c'erano zeuss e b.los che hanno visto la scena... asfalto buono (in Abruzzo) velocità non elevatissima, imposto la curva viiia.. do una pedata perterra escoreandomi il polpaccio vicino al pedale...
.
Io non sono un esperto ma, serenamente, penso di poter affermare che non esiste una gomma in grado di produrre quell'effetto da sola.

Se ti è partito l'anteriore in quel modo, con una GS, deve per forza essere successo anche qualcosa d'altro, un sassolino in mezzo alle pastiglie, una goccia di wd40 sull'asfalto, la forza di gravità in blackout per un istante..., qualsiasi cosa ma deve esserci stata.

Per me potevi avere dietro anche Zichichi ma, credimi, non è stata colpa delle Continental. Sai quante cause legali?

Quote:
Originariamente inviata da SISCO Visualizza il messaggio
Io le continental le ho tolte a 4000 km e le ho buttate... mi è andato via il davanti in una curva e me la sono vista brutta... fanno schifo non le comprate.
.

P.S. Se le hai buttate a 4000 Km c'è qualcosa che non torna, gomme di quel tipo, se sfruttate a dovere, di km ne fanno 6/7000 al max, quindi, erano quasi finite.

...ma stiamo parlando della stessa cosa?
__________________
☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
only red wine

Ultima modifica di Dfulgo; 15-09-2010 a 19:17
Dfulgo non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati