Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-05-2010, 11:31   #1
ginolatino
Mukkista in erba
 
L'avatar di ginolatino
 
Registrato dal: 25 Jan 2009
ubicazione: In sella
predefinito R1200R in panne . datemi una buona ragione per non venderla !!!

Segue lettera inviata in BMW :

Nel febbraio 2008 ho acquistato una moto BMW dal concessionario xxxxxxxxxx , la moto targata xxxxxx n° telaio xxxxxxxxxxxxx per i primi tre quattro mesi non ha presentato nessun malfunzionamento , n’ero molto contento ed essendo io tecnico informatico ho aperto un sito ( HYPERLINK "http://www.r1200r.it" www.r1200r.it) di cui sono il curatore per condividere questa esperienza con altro possessori di questo mezzo.
Di seguito sono cominciati i seguenti problemi :
1° richiamo per la sostituzione al freno anteriore.
il 15 agosto 2008 rimango bloccato per il problema all’antenna anulare , segue carro attrezzi con i relativi disagi (riparato in garanzia dalla concessionaria xxxxxxxxxxxx)
15 gg dopo mi arriva beffardamente un richiamo per la sostituzione dell’antenna anulare
verso metà 2009 verifico diverse crepe sul vetro del fanale anteriore non causate da cause esterne (sostituito in garanzia da xxxxxxxxxxx)
verso fine anno 2009 mi accorgo che la tubazione del freno anteriore è danneggiata (tagliata) causa sfregamento contro le plastiche della strumentazione (anche qua sostituita in garanzia da xxxxxxxxx)
ora in data domenica 23-05-2010 a garanzia scaduta da appena tre mesi rimango in panne a circa 100 km da casa , rimorchiata alla xxxxxxxxxxx (movimentatissimo rientro della mia persona in taxi e treno ) !!!!!!!!!!


Premetto che sono un motociclista da circa 30 anni e cliente BMW Motorrad dal 1995 , non ho mai avuto una sequenza di guasti e problemi come con questo modello , sono molto deluso dell’affidabilità di questa moto e sentendo molti altri possessori conosciuti in siti tematici da me frequentati [ HYPERLINK "http://www.r1200r.it" www.r1200r.it , www.quellidellelica.com o HYPERLINK "http://www.motoclub-tingavert.it" www.motoclub-tingavert.it] non è un problema di “sfortuna “ ma sono problemi molto ricorrenti.
L’una nota positiva è il comportamento serio , celere e gentile delle vostre concessionarie .

Spero che questa lettere possa servire a sensibilizzare la BMW verso questo tipo di problema e che in futuro le vostre moto possano ritornare a essere sinonimo di affidabilità e qualità.


Cosa dite sono stato troppo buono ????
__________________
k75
R1200R
........è come volare
ginolatino non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati