Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-03-2007, 14:56   #1
Alessandro Marzi
Guest
 
Angry Hp2 Rotto Carter

Ciao a tutti, ma avete notato che ha fatto la BMW nell'agganciare il paramotore dell'HP2 direttamente al carter motore attraverso 4 perni?
morale della favola.....scendendo da una roccetta (potrebbe anche succedere sbattendo ad un gradone scaricando la moto dal furgone) ho picchiato il paramotore, ruolo per il quale è progettato, soltanto che questultimo essendo direttamente ancorato con 4 perni al carter, l'urto ha fatto rientrare la protuberanza del perno all'interno del carter, filandolo in due punti.
Risultato: perdita olio motore....moto ferma per 3 mesi.
devo ancora aggiustarla, non si può staccare il carter per saldarlo, si può solo rovesciare la moto sottosopra e sigillare le filature con un bicomponente specifico sperando che regga......ovviamente ho cabiato i perni origicali con altri 4 dotati di silent-block.....

Ma io penso e dico: come ha fatto la BMW !!!!! non potevano ancorare il paramotore, che deve proprio guarda caso proteggere il motore, a delle staffe laterali e non proprio al carter?????
DITEMI VOI

ALESSANDRO
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati