Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-11-2006, 19:09   #1
Replika
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Replika
 
Registrato dal: 05 Sep 2006
ubicazione: Pesaro
predefinito (OT): Secondo voi, sarà una fregatura o superoccasione??

Vi racconto quanto mi è successo ieri,

Per motivi di lavoro nel PC in ufficio ho dovuto installare il programma Skype per contattare altri colleghi sparsi nelle filiale della azienda.
Essendo Skype un programma di chat, ricevo spesso richieste da persone che vogliono far conoscenza, ma ieri mi è arrivato un contatto da parte di una ragazza di Roma che dice di vendere cellulari alla metà del prezzo di un negozio.
Sicuro della fregata in agguato ho comunque richiesto informazioni.
Mi sono interessato per un Nokia N73 che in negozio lo trovato a circa 400\450€, mentre il prezzo che mi ha proposto è di 200€.

Piu passava il tempo durante la conversazione più sentivo puzza di fregata, ma ho continuato la trattativa con prezzo finale di 200€ comprese le spese di spedizione, da li non si è schiodata.
La venditrice dice anche che il telefono è nuovo, non ti importazione, con tanto di confenzione originale, manuale in Italiano, tutti gli accesori compresi e due anni di garanzia andando in un centro autorizzato Nokia, esattamente come in un normale negozio.
A questo punto ho inziato a far valere le mie ragioni anche per schiantare la situazione.

CONVERSAZIONE TELEFONICA

IO
Ok, lo prendo ma prima di mando 50€ tu mi spedisci il telefono e se arriva e tutto funziona ti spedisco i restanti 150€
LEI
Ok non c'è problema.

Qui sono rimasto molto perplesso, ma poi per vedere a che punto arrivava ho detto:
DAVID
Anzi se tutto è ok le altre 150€ te le spedisco il giorno della mia paga ovvero il 10 Dicembre.
LEI
OK non c'è problema


Qui mi è venuto veramente da ridere per come mi sentivo preso per il c......ma ho voluto tentare lo stesso.
Mi sono detto: Dai prova!!!! per 50€ non ti cambia la vita.
A questo punto ci siamo organizzati sulla formula del pagamento ( postpey) e mi ha dato il suo nome e cognome, numero di carta peril pagamento e il numero del suo cellulare, che ho subito chiamato per verifica e mi ha risposto assicurandomi che non è una fregata ed è tutto vero!!!!!

Il giorno dopo ho caricato la sua Postpey di 50€ e dopo circa due ore mi ha chiamato dicendomi che ha notato il credito sulla carta e stava andando a spedirmi il cell, con voce molto rassicurante e anzi, udite udite mi dice:
Mi sembri una persona molto simpatica, davvero, se hai voglia di fare due parole ogni tanto chiamami che per me sarà un grosso piacere.

Sarà un tecnica di vendità??
Sarà un modo per abbindolare le persone prima della fregata??

A questo punto io sono in attesa che arrivi qualcosa ( ho dei forti dubbi) ma vorrei un'opinione vostra al riguardo, e forse anche tra di voi c'è qualcuno a cui gli è capitato la stessa cosa???

Sicuramente Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa storia.

Ripeto
Ho il nome ed il numero di telefono della ragazza
Grazie a tutti
__________________
Ducati Monster900;Ducati996;Aprilia Caponord;Aprilia RSV1000;BMW R1100S BXC;YAMAHA R6;BMW K1200R.
Replika non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati