Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-04-2023, 19:21   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bezzecchi
Un grande weekend per me in Argentina, è stato bello rientrare a casa e ritrovare gli smici e la mia famiglia. Penso di aver rivisto la corsa almeno venti volte, appena ho un attimo libero me la riguardo. Per pensare al campionato è troppo presto, arrivo qui con lo stesso stato d'animo che avevo in Argentina, non mi pongo obiettivi precisi ma punto a fare bene e divertirmi. Ho messo la maglietta di Messi in una teca, nella mia cameretta.

Bagnaia
In Argentina ho capito che sul bagnato si scivola (ride), anche se in effetti non è stato chiaro il motivo della caduta. Non mi stavo prendendo rischi particolari, stavo andando bene in condizioni in cui di solito faccio più fatica, ma ora sono qui, su una delle piste che mi piacciono di più, una delle più impegnative del campionato. Penso che saremo competitivi soprattutto nel T4 mentre faremo più fatica nel T1, su cui dovremo lavorare. Mi piace l'atmosfera qui in America, tutto è più rilassato, la gente ti lascia tranquillo, ho potuto mangiarmi un hamburger in santa pace e girare per negozi. Conosciamo bene il talento di Bezzecchi ma è davvero troppo presto per indicare dei favoriti per il titolo, sicuramente Marco sarà un rivale temibile.

Zarco
Sono felice del mio inizio di campionato, mi trovo bene anche nelle Sprint Race, penso che mi servano a preparare al meglio la gara della domenica. In Argentina mi aspettavo di vincere ma Marco è stato davvero troppo veloce a inizio gara, era impossibile da riprendere. Sono concentrato su questo fine settimana, è un tracciato molto duro ed impegnativo, sarà importante trovare subito un buon feeling. Io vado bene nel finale di gara, quando gli altri iniziano a soffrire per il degrado delle gomme, devo migliorare la partenza e il ritmo nelle prime fasi della corsa, cercare di trovare subito la confidenza necessaria.

Bezzecchi
Le assenzedi Marquez e Bastianini non cambiano le cose, ci sono tanti piloti velocissimi in grado di fare bene qui.

Bagnaia
Ovviamente qui Marquez sarebbe andato forte, anche se il livello attuale della Honda rende difficili le cose anche per lui. Ci sono insomma due rivali in meno, ma il livello generale resta molto alto.

Zarco
Ci sono pià possibiità di andare sul podio, ma non cambia la pressione che abbiamo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 13-04-2023 a 19:58
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati