Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-10-2021, 21:50   #1
lelecb1300
Mukkista
 
L'avatar di lelecb1300
 
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Cesano Maderno
predefinito la vendetta del K6 Vs Goldwing

visto che avevo deciso di fare il cambiamento, la sfiga ha pensato bene di metterci lo zampino.
Avevo già pagato La GL1800 Tour Total Black e aspettavo solo che facessero passaggio di proprietà e io atto di vendita della GTL. Ieri sera con fotocopia documenti della GW (che mi sarebbero serviti per l'assicurazione) mi balza l'occhio sul modello indicato "GL1800B"??? AZZZZZZ è una Bagger!!!
mando subito una mail alla concessionaria di bloccare tutto perchè la moto e il contratto stipulato non è conforme al libretto di circolazione. Avevo ragione, fatti alcuni controlli sul telaio, è emerso che è una Bagger alla quale hanno montato il baule posteriore spacciandola per TOUR. Il concessionario e soprattutto il venditore che conosco è allibito e costernato, loro non se ne sono accorti e tra l'altro hanno strapagato la GW in ingresso...citrca 3.000€. Certo avrebbero contattato il cedente per eventuali rivalse.
Il titolare della concessionaria ha provato a farmi l'offerta al ribasso ma a me non interessava in quanto la Bagger ha parecchie mancanze rispetto alla Tour, in primis il controllo di trazione, poi le sospensioni elettroniche che si adattano alla mappa motore impostata, le selle riscaldate....
Comunque contratto annullato, soldi ridati e tutto da rifare.
Vendere la GTL e trovare una GW.
Sui vari siti ne ho trovate altre camuffate, OKKIO!!
__________________
GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
lelecb1300 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati