Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-10-2020, 18:49   #11
Karlo1200S
Più scemo
 
L'avatar di Karlo1200S
 
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Ci stanno lavorando...

Gentile Carlo,

questo caso mi è stato inoltrato da Kanika. Mi chiamo Mukul e sono un supervisore del team d'assistenza clienti di TomTom. Oggi l'assisterò io.

Innanzitutto le chiedo di accettare le mie più sincere scuse per il ritardo nel rispondere alla sua richiesta.

Ho esaminato i dettagli del suo caso e vedo che sta riscontrando problemi a connettere il suo dispositivo RIDER al suo iPhone tramite Bluetooth. Le assicuro che l'aiuterò con la migliore soluzione possibile.

Vedo che è già stato informato che si è verificato un problema su iOS 13 a causa della sua compatibilità con la nostra app. Tuttavia, poiché è stato rilasciato iOS 14, i nostri team stanno lavorando sulle tecnologie per renderlo compatibile con la nostra app, il che risolverà questo problema.

Inoltre, vorrei informarla che non siamo sicuri che aggiornare l'app MyDrive e renderla compatibile con iOS 14 contribuiranno a risolvere il problema o se dovremo rilasciare un aggiornamento del firmware per il dispositivo anche per risolvere il problema, attualmente il nostro team tecnico di 2° livello e gli sviluppatori stanno lavorando su questo problema e, dopo diverse prove, potremo arrivare a una soluzione per questo problema.

Come saprà, iOS 14 è stato rilasciato di recente. Pertanto, il nostro team ha iniziato a lavorare su questo problema con la massima priorità e l'aggiorneremo non appena verrà risolto.

La ringrazio sinceramente per la pazienza e l'impegno dimostrati. Tuttavia, mi dispiace informarla che non potremo elaborare alcun tipo di rimborso per lei come risarcimento, il meglio che posso fare è offrirle uno sconto di 10 Euro sull'acquisto di qualsiasi accessorio TomTom dal nostro sito web.

Mi auguro di averla aiutata con le suddette informazioni.

Cordiali saluti,

Mukul
Supervisore
Team d'assistenza clienti di TomTom
__________________
RT LC'14 64K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
Karlo1200S non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati