Buongiorno a tutti vi ringrazio per avermi accolto perche sono un nuovo utente e nuov bmwista da una settimana!!
Sono ancora in rodaggio(appena 600 km ) e ho un paio di domandine da fare a chi la moto ce l ha da piu tempo..bando alle ciance veniamo subito al punto..
1) Vi prego confermatemi che dopo lo sblocco del rodaggio la moto va via come un siluro
perche adesso mi sembra che vada subito fuori giri..mi spiego meglio sembra che sale molto di giri subito a 7000giri mi sembra che sei a 12000
2) Ho montato subito delle leve aftermarket il giorno stesso che ho ritirato la moto perche quelle originali proprio non mi andavano giu e devo dire che a livello estetico siccome sono blu rosse e bianche fanno davvero la loro porca figura!!ovviamente ho settato bene con i microswitch della frizione e infatti non ho nessun problema se non fosse per il fatto che quando uso il cambio in manuale c ioe usando la frizione e nonl elettroassistito capita a volte,cosi a random,che solo in scalata tra una marcia e l altra mi si spegne la moto..sono gia passato in bmw perche ero li vicino l altro giorno e il meccanico mi fa..si ho visto l unico problema che hai e che devi mettere le leve originali(ehhh li mi sono dovuto calmare fare tremila respiri prima di rispondere perche volevo semplicemente dirgli a bello se permetti siccome ho sborsato 15.500 in contanti se permetti ci metto le leve che mi piacciono di piu) maaaa ovviamente ho desistito e gli ho semplicemente detto provero con le originali a vedere se lo fa ancora,perche a sua detta l unica cosa che gli spuntava era la frizione..ma gli switch funzionano bene..e siccome ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema credo che semplicemente abbia colto la palla al balzo...ok
3) le impostazioni per la sospenzione centrale sono solo due soft o dinamic giusto?
4) posso cambiare le manopole con altre semplicemente dello stesso diametro o per via del fatto che sono riscaldate è un casino??
Bene grazie a chiunque mi risponderà....a presto SOCI!!