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17-09-2020, 13:34
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#1
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infante Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2009
ubicazione: milano
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dct nel k 1600 gt
Ciao a tutti
Perdonate la mia ignoranza… Sto valutando l’ acquisto di un k 1600 gt del 2013, con 40.000 km, ci sono problemi evidenti di cui tenere conto? Un tagliando a quel chilometraggio cosa comporta? come faccio a sapere se è presente il DCT che ritengo indispensabile? la moto ha la radio di serie…
Grazie a tutti!
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17-09-2020, 13:36
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: catania
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Magari avesse davvero il DCT!
Scusa la battuta ma per DCT si intende il cambio a doppia frizione Honda
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17-09-2020, 13:41
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Cesano Maderno
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probabilmente intende i DTC...controllo di trazione
certo che c'è, è di serie
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GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
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17-09-2020, 13:58
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2013
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da danfar
Ciao a tutti
Perdonate la mia ignoranza… Sto valutando l’ acquisto di un k 1600 gt del 2013, con 40.000 km, ci sono problemi evidenti di cui tenere conto? Un tagliando a quel chilometraggio cosa comporta?!
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Se a 30mila hanno cambiato le candele, comporta un semplice, anche se sempre costoso, tagliando.
Quello successivo, parlando di tagliandi costosi, lo avrai a 60 mila.
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RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
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17-09-2020, 14:00
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#5
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infante Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2009
ubicazione: milano
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sorry! forse ho proprio esagerato con l'ignoranza...!
volevo scrivere il dtc... quindi è di serie, grazie della buona notizia;
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17-09-2020, 17:56
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: milano
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ciao . la mia è del 2012 con circa 84000 km . a parte i due blocchetti sx e dx cambiati una sola volta mai un problema ( sgrat sgrat ) e gira come un orologio . la radio non mi pare di serie . anzi quasi sicuramente . i tagliandi principali li hai ogni 30000 come ti hanno già scritto ( dove spendo circa 600 euro , senza fare il gioco valvole però , come sarebbe previsto . ma girando bene mi sono sempre impuntato per non farlo ) . ai 10000 intermedi più che altro ti fanno olio e filtro . quest ' anno mi hanno cambiato in più il filtro aria e olio cardano per poco più di 300 euro . mi pare 320 . ) la porto da bmw motorrad in via dei missaglia dove mi sono sempre trovato bene per professionalità , puntualità , gentilezza e cortesia ... spero di esserti stato utile . ciao . roby ...
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17-09-2020, 18:22
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jul 2019
ubicazione: Treviso
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Ci sono alcuni thread che parlano di problemi ai cuscinetti della ruota anteriore, gli originali Poland in alcuni casi han dato noie. Nel dubbio procurati un paio di skf e falli sostituire, saran 20€ di materiale e immagino 80 di manodopera. Da quanto ho letto possono presentarsi malfunzionamenti alle bobine, va da sè che deve capitare, a quel punto sostituisci quella incriminata. C’è un thread abbastanza recente che consiglia di revisionare/sostituire gli ammortizzatori a 60/80.000 km, ma mancano ancora parecchie migliaia di chilometri mi par di capire. Caso di un utente del forum: evita di inserire gasolio anche solo per sbaglio nel serbatoio, il motore non ha sensori antidetonazione e nella percentuale sbagliata potrebbe danneggiarsi. Ci vuole davvero sfiga, ma visto che chiedi... se cerchi lo trovi perció non è per fare terrorismo. Pompe di benzina o manicotti difettosi non ricordo se riguardavano il k6 o altre moto, verifica con una ricerca specifica selezionando il forum k1600.
Mantieni pulito il radiatore, cerca il thread anche per quello, così come ci sono indicazioni sui lubrificanti più indicati per motore e trasmissione; i mezzi vanno comunque manutenuti, chilometraggi importanti potrebbero richiedere interventi costosi, ma ci sono utenti che hanno percorso valanghe di chilometri senza noie.
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17-09-2020, 18:40
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#8
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infante Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2009
ubicazione: milano
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Grazie a tutti, davvero. Sabato vado a vederla, intanto ho messo in vendita un burgman 650 in ottimo stato e sempre tagliandato. Il k in vendita ha ovviamente le borse ma non il top case lo aggiungerei dopo con gli stop sempre che non costi come un rene, è abbinabile alla chiusura centralizzata? Cerco nel forum appena riesco. Un saluto a tutti!
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17-09-2020, 19:09
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Il top originale viene messo sotto chiusura centralizzata senza problema ed anche il terzo sto lo si può aggiungere senza problema ma l'unico problema è che costa 1.000 Euro più o meno ....lo puoi trovare sui soliti di vendita on line ad esempio qui a circa 800 euro ma senza terzo stop e con serrature da codificare, che di per se non è un difficoltoso ma necessità un minimo di manualità ed inoltre potrebbe essere complicato trovarlo dello stesso colore della moto
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
Ultima modifica di albio59; 17-09-2020 a 19:51
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17-09-2020, 21:08
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: milano
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Il mio non verniciato con chiusura centralizzata luce cortesia moquette è venuto 1150 euro.+ lo stop supplementare 190euro...
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26-09-2020, 17:01
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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un altro difettuccio tipico delle k1600 era la pompa dell'acqua che perde, se succede si cambia e con 300 euro circa passa il problema...
non è successo a tutti, ma in molti casi…
per il top originale, bello e fatto enissimo, ma 1000 euro è un boato…
con 300 euro di givi e piastra sei un signore lo stesso...
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
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