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02-07-2017, 23:55
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#1
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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Richiamo forcelle GS 1200 giugno 2017 [THREAD Nº 2]
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V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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03-07-2017, 07:15
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Dec 2016
ubicazione: Bologna
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Quoto @Meatloaf69
Quoto @Sirandrew1977
Sì @FRANK 52, se ne parlava qualche post fa come dicono @Slim_ e @Ignoravo. Dovrebbe essere una soluzione con boccole non ufficiali BMW al problema. Credo che quelle immagini provengano da un cliente BMW in America, se non ricordo male.
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Un volta salito sul GS non volevo più scendere
Ultima modifica di nick_77; 03-07-2017 a 07:20
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03-07-2017, 08:24
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#3
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Richiamo forcelle GS 1200 giugno 2017 [THREAD Nº 2]
Quindi in pratica le forcelle modificate aggiornate da bmw dovrebbero essere queste, qualcuno ha avuto modo di verificare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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03-07-2017, 08:45
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2006
ubicazione: Milano
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Perplesso....Se questa è la COPPIA di steli nuova, perchè uno ha il tappo superiore filettato e l'altro no?
Se questa immagine vuole invece mostrare uno stelo vecchio a confronto con uno nuovo, ancora più perplesso. Nella mia ST non esiste nessuna prolunga dello stelo (il pezzo in mezzo, tra stelo e tappo nella foto). Forse nell'ADV per alzarla?
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Un saluto da Vittorio
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03-07-2017, 08:45
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Se sono quelle sarebbe un miglioramento, ma personalmente non vedo un cambiamento profondo. La canna è avvitata su un raccordo intermedio (pare in acciao) che a sua volta accoglie il cappuccio anch'esso avvitato.
Il punto debole era lo spessore della canna, che si slabbrava in condizioni estreme, speriamo che ora abbia uno spessore maggiorato. E la crimpatura circolare....ci sarà dopo il montaggio....?
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Ultima modifica di Slim_; 03-07-2017 a 08:52
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03-07-2017, 09:09
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Dec 2016
ubicazione: Bologna
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@Piripicchio
Quella in foto sembrerebbe una soluzione non ufficiale BMW utilizzata in Portogallo:
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
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Un volta salito sul GS non volevo più scendere
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03-07-2017, 10:49
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2009
ubicazione: Porcia
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Grazie ragazzi, ho cercato nei post di @slim e @ignoravo, ora mi è tutto chiaro, la mia considerazione è questa: le boccole con le sei viti saranno brutte da vedere ma di danno più fiducia.
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R1200R, R1200GS LC Std, R1250 GS Exclusive
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03-07-2017, 12:20
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#8
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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FRANK, ti danno più fiducia ma se sotto la boccola si dovessero comunque sfilare non te ne accorgi neanche.
Insomma, non è una soluzione da BMW, è una soluzione tampone veramente poco professionale.
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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03-07-2017, 12:31
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
FRANK, ti danno più fiducia ma se sotto la boccola si dovessero comunque sfilare non te ne accorgi neanche.
Insomma, non è una soluzione da BMW, è una soluzione tampone veramente poco professionale.
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assolutamente si
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1250GS ADV LC
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03-07-2017, 12:39
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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@Frank, inizialmente la pensavo come te, poi ci ho riflettuto un po' e soprattutto ho saputo (prima non si sapeva) che le boccole fornite da Bmw, come avrai già letto, vengono impiantate con un attrezzo speciale. A mio avviso, magari mi sbaglio eh, impiantate significa in modo "irreversibile" altrimenti sarebbe stata usata una definizione più "normale" come: applicate, montate, bloccate, sigillate...ecc.
Invece, per via della attrezzatura speciale (non si potrebbe fare in altro modo) è stato inventato un termine...
comunque...solo mie opinioni....ma le boccole con le sei viti/bulloni, oltre a non superare il tema del controllo periodico, come detto da @Piripicchio, hanno anche lo svantaggio di potersi allentare. Certo sono meglio di niente...
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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03-07-2017, 13:31
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jun 2011
ubicazione: GENOVA
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.....a volte.....non basta aver fatto il perito x 8 anni x capire.....
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03-07-2017, 13:50
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#12
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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ET57
Il telelever è un ottima cosa per moto pesanti da touring, penso che sia decisamente meglio delle sospensioni classiche, ma che almeno mettessero degli steli decenti!
quelle dell'LC sono di diametro più piccolo rispetto alle forcelle usate sulle mountainbike.
in fine basterebbe innestarle sulla piastra precisamente come le forcelle classiche, non credo sia una cosa cosi impossibile.
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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03-07-2017, 14:46
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
.....gli steli....in fine basterebbe innestarle sulla piastra precisamente come le forcelle classiche, non credo sia una cosa cosi impossibile.
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Pensavo anch'io che fosse possibile. Poi ho studiato un po'....non si può assolutamente. Gli steli all'estremità superiore si devono muovere all'interno di una guida. La struttura del telelever, modifica le consuete geometrie.
Se il prossimo gs sarà senza telelever, per me personalmente andrebbe bene (meno peso) ma perderebbe presto in vendite.
Il telelever ha messo in moto anche una moltitudine di "timidi" scooteristi Non per offendere gli ex scooteristi, ma per dire che è proprio lui che fa la parte del leone nel rendere la moto guidabile da tutti (più ancora del boxer). Le canne delle forcelle si possono però fare più robuste. Direi più spesse più che più grandi.
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Ultima modifica di Slim_; 03-07-2017 a 14:59
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03-07-2017, 16:44
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Jan 2017
ubicazione: Frosinone
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
ET57
Il telelever è un ottima cosa per moto pesanti da touring, penso che sia decisamente meglio delle sospensioni classiche, ma che almeno mettessero degli steli decenti!
quelle dell'LC sono di diametro più piccolo rispetto alle forcelle usate sulle mountainbike.
in fine basterebbe innestarle sulla piastra precisamente come le forcelle classiche, non credo sia una cosa cosi impossibile.
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Il motivo per il quale il diametro degli steli è più piccolo rispetto a quelli delle moto con forke tradizionali è perché il sistema che ammortizza è appunto l'ammortizzatore centrale anteriore, non le forke! Quindi non è necessario avere degli steli di diametro esagerato.
Comunque a tutti i possessori della versione Rallye, vorrei far notare che quando mamma BMW decise di mettere in commercio una moto che effettivamente era adatta ad un utilizzo OffRoad vero, sfornò la HP2 enduro R1200 e non aveva certo il telelever!
Quindi non meravigliamoci che le attuali sospensioni anteriori delle GS con un utilizzo intenso in fuoristrada facciano questa fine! Non possiamo pretendere che una moto studiata per un utilizzo stradale e adattata ESTETICAMENTE ad un utilizzo OffRoad, unicamente per scopi commerciali, non dia di questi problemi, ecco perché ho acquistato la Esclusive!
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03-07-2017, 21:12
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2006
ubicazione: Milano
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@ Pierfcin > "Il motivo per il quale il diametro degli steli è più piccolo rispetto a quelli delle moto con forke tradizionali è perché il sistema che ammortizza è appunto l'ammortizzatore centrale anteriore, non le forke! "
In realtà il diametro degli steli del Telelever è più piccolo di una forcella tradizionale perchè la flessione che devono contrastare è molto minore, grazie alla presenza del braccio in alluminio (quello a cui è infulcrato inferiormente l'ammortizzatore). Che una forcella tradizionale non ha. E poi, anche per far spazio ai radiatori a manubrio girato. Non per niente gli steli dell'aria/olio erano più grossi.
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Un saluto da Vittorio
Ultima modifica di vitt; 03-07-2017 a 21:14
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03-07-2017, 22:44
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Jan 2017
ubicazione: Frosinone
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Quote:
Originariamente inviata da vitt
@ Pierfcin > "Il motivo per il quale il diametro degli steli è più piccolo rispetto a quelli delle moto con forke tradizionali è perché il sistema che ammortizza è appunto l'ammortizzatore centrale anteriore, non le forke! "
In realtà il diametro degli steli del Telelever è più piccolo di una forcella tradizionale perchè la flessione che devono contrastare è molto minore, grazie alla presenza del braccio in alluminio (quello a cui è infulcrato inferiormente l'ammortizzatore). Che una forcella tradizionale non ha. E poi, anche per far spazio ai radiatori a manubrio girato. Non per niente gli steli dell'aria/olio erano più grossi.
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Si infatti, era quello che volevo dire ma tu lo hai detto meglio! :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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14-07-2017, 16:28
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Oct 2011
ubicazione: σφήνα
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14-07-2017, 16:34
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da GB_Gs_Adv
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ecco appunto...
e siamo a TRE!!!
Ma perchè non leggete i post precedenti (e in questo caso bastava IL precedente)????!!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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03-07-2017, 14:19
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jun 2011
ubicazione: GENOVA
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Proprio perchè è una moto pesante, mi sembra un sistema troppo delicato, la mia non era una LC, ma il sistema è identico e a me si sono rotti i due pernetti.....
https://youtu.be/FCAdydNWuZU
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.....a volte.....non basta aver fatto il perito x 8 anni x capire.....
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03-07-2017, 14:21
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2015
ubicazione: Bucarest
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Siamo diventati tutti ingegneri meccanici adesso
Se hanno ridotto lo spessore degli steli dal bialbero alla LC, e se non hanno innestato le forcelle sulla piastra, un motivo ci sarà e non ditemi che è il risparmio economico.
Sembriamo peggio di quelli che criticano BMW possedendo una moto di qualsiasi altra marca; critichiamo quello che compriamo, siamo praticamente dei masochisti.
BMW ha ammesso il problema e ha detto che lo risolve, ma adesso non stiamo a criticare come lo risolve o a dire che le boccole sono una pezza, etc.
Cerchiamo di concentrarci sul richiamo e a cercare di capire chi riesce a risolvere prima e in che modo, senza stare sempre a criticare ogni cosa.
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R1200GS STD My2016 - Light White
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03-07-2017, 18:39
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#21
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Quote:
Originariamente inviata da Ignoravo
senza stare sempre a criticare ogni cosa.
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Sei l'utente perfetto, la casa produttrice fa boiate ma a te sta bene tutto comunque 👍
Se permetti a me non sta bene per niente, ho speso oltre 20k di moto ed esigo una soluzione ottimale per me prima che economica per bmw!
Qui parliamo della vita, è vero che ci sono pochi casi... ma questo non vuol dire che siamo al sicuro.
Io voglio che mi risolvano il problema subito e nel miglior modo possibile per non rischiare la vita.
Le boccole mi sembrano una soluzione tampone assurda.. devono fare degli steli decenti e cambiarli a tutti, non c'è altra discussione.
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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04-07-2017, 09:44
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2015
ubicazione: Bucarest
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
Sei l'utente perfetto, la casa produttrice fa boiate ma a te sta bene tutto comunque 👍
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Non ho detto che a me sta bene. Se rileggessi i post vecchi, lo capiresti. Io dico soltanto che se le boccole sono la soluzione di BMW è inutile dire "io le boccole non le voglio, voglio le forcelle nuove". Chi ti garantisce che siano migliori delle boccole? Poi se non ti sta bene né l'una né l'altra, vendila.
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R1200GS STD My2016 - Light White
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03-07-2017, 14:26
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#23
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infante Mukkista
Registrato dal: 30 Dec 2016
ubicazione: Brescia
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Buongiorno,dopo aver letto quello che scrivete ho provato a controllare le mie forcelle e ho notato una cosa una è perfettamente ferma e l'altra a mano riesco a farla girare su se stessa è capitato anche a qualcuno di voi? Che consiglio mi dareste magari di farla vedere in concessionario BMW Grazie
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03-07-2017, 14:27
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2015
ubicazione: Bucarest
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Gli steli girano. Se forzi anche l'altro, vedrai che gira pure quello.
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R1200GS STD My2016 - Light White
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03-07-2017, 14:39
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Con i miei ci ho provato a farli girare. Niente da fare, non si muovono. Io lo direi al conce, non tanto perché uno non gira e l'altro si, ma proprio per il fatto che le canne cromate possano girare....non mi piace..
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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