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12-06-2009, 10:54
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Nember - Berghem
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gomme off-on per x challenge??
ciao a tutti!
dopo aver letto in giro un po' di tutto, volevo una vostra opinione su quali gomme montare per la x challenge.
parlo ovviamente di una gomma con buona propensione all'off, ma che vada decentemente anche su asfalto, tipo le tkc che si usano sul gs.
pirelli mt21?
metzler karoo?
tkc?
heidenau (ne ho letto benissimo e malissimo)
so già che nel fangone questo tipo di gomme fanno cagare, ma vorrei qualcosa che su asfalto bagnato non mi faccia strizzare
grazie in anticipo
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R1100RT: a cinquant'anni ti fai l'amante venticinquenne...😎
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12-06-2009, 12:07
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2008
ubicazione: presunto paese natale del Bramante
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Io con le sahara mi trovo bene, se c'è fango le sgonfio e vai su alla grande.
Per l'uso che dici tu non vedo troppe alternative alle sahara, heidenau forse?
Visto con i miei occhi, con le karoo su asfalto vai alla grande (ma su bagnato non saprei) però durano poco...
Di sicuro finito queste proverò un tassello + bastardo tanto in strada ci vado poco e pianissimo.
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La passione prevale. Sempre e comunque.
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12-06-2009, 23:16
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Aug 2008
ubicazione: Roma
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Confermo che le Karoo vanno molto bene su asfalto anche bagnato !! Sono al secondo treno . io pero` non mi trovo bene con l'anteriore in off quindi uso una Sixdays davanti che superati i primi km daun buon feeling all'anteriore anche su strada. Io con questa mescolanza mi trovo bene sia in on che su off sia bagnato che asciutto. Spesso nei trasferimenti mi faccio delle ingarellate pazzesche con un mio amico col KTM LC4 seiequalcosa e facciamo delle belle pieghe in stile motard su per i tornanti .... a volte si esagera anche un pochino ..... ma che volete le 250 e 450 super specialistiche le possiamo frustare solo li ;-)
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14-06-2009, 16:23
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Palermo
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Io sto usando le Mt21 sul 690 e mi sto trovando benissimo sia in on che Off (ovviamente + off) rispetto alle enduro3 perso di aver perso un 30% di velocità su asfalto nel senso che ho la sensazione di avere minore margine per cui tiro di meno per rimanere nei limiti del mio buonsenso
In off non c'è paragone con le enduro3 sarò caduto almeno 10volte e rimasto appeso su salite di sassi non so quante volte, con le mt21 MAi !
per il bagnato domenica scorsa ho fatto 150km di autostrada sotto un diluvio universale (ero l'unica moto in autostrada) e devo dire di essermi trovato comunque bene, al ritorno ho fatto statali ed anche lì non sono andato male, considera che ho raccolto anche un turista olandase scivolato in un tornante con un gs1200
per il consumo le enduro3 le ho tolte a 4500 ma ci avrei fatto altri 1000 credo, per le pirelli sono a c.a. 2000km e sono c.a. a metà, non mi sembra male per delle tasselate e poi le ho pagate molto meno delle altre che elenchi.
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Amo le vecchiette..... 1150 Adventure
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14-06-2009, 16:39
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#5
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
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gomme da off che vanno bene in on, non esistono!
o sono da off o sono da on, oppure sono merde sia in on che in off
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...Ager
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15-06-2009, 13:58
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Nember - Berghem
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Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
gomme da off che vanno bene in on, non esistono!
o sono da off o sono da on, oppure sono merde sia in on che in off
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vorremmo tutti l'araba fenice, concordo....
a Milano ho visto la tua 800gs tassellata tkc, se non sbaglio, che bella!
la prossima sarà probabilmente un aggeggio del genere...
sono consapevole che la gomma universale non esiste, attualmente monto le enduro competition michelin seminuove (le ho regalate da uno che fa enduro professionalmente e le cambia appena sono un filo usurate...), quindi della scarsa durata me ne frego, ma su asfalto ogni tanto mi strizzo, non oso pensare sul bagnato....
volevo consigli su una gomma di compromesso, essendo alla guida di un mezzo dual ed essendo io un fuoristradista di compromesso con poche ambizioni da mulattiera....
da più di una parte le pirelli mt 21....
delle metzeler unicross che ne pensate??
ciao
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R1100RT: a cinquant'anni ti fai l'amante venticinquenne...😎
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14-06-2009, 18:04
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2009
ubicazione: little river (Roma)
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per l' off sicuramente queste
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Aprilia RSV 1000 r e BMW R 1200 GS
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11-09-2009, 12:08
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2009
ubicazione: BUDRIO(bologna)
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anche se posseggo la XCH da 2000 km, ed essendo abituato a gomme specialistiche da off(prima avevo husqvarna wre125 preparata con cui andavo in mula e giravo pure per strada),ma anche alle tkc, ho già capito ke ste sahara enduro 3 fanno olezzo in off ma sembrano comportarsi bene in on...cmq quando arriverò al cambio gomme cosa mi consigliate di montare?? le vorrei con una buona durata e con un disegno più offroad
le tkc vorrei escluderle xkè ho visto ke si durano, ma in asfalto bagnato non tengono un cazzo...sono veramente delle saponette...e nel fango anche non troppo accentuato era come girare sul cerchio...tenuta ZERO
le heidenau mi sembrano troppo stradali per i miei gusti e le mt 21 non mi piacciono come trazione...almeno sul 125 facevano schifo sia nel fango ke in strada anche asciutta...non mi davano sicurezza
cosa mi dite delle karooo??
e delle karoo 2??
ho visto inoltre le michelin desert e mi ispirano assai...qualcuno le ha provate??? come durata come sono?? costo??
grazie mille
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11-09-2009, 14:55
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2002
ubicazione: Cagliari
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Se pensi a delle gomme da off, io sto usando ormai da parecchio le Metzeler MC-5. C'e' un problema: sono da cross e non sono omologate per uso stradale, dove peraltro se la cavano quanto basta.
Prima usavo le Metzeler MCE-6 Six-Days, queste omologate. Ottime gomme che pero' duravano quanto promesso dal loro nome: poco.
Tieni conto che io le uso su terreni sicuramente piu' secchi di quelli dove forse vai tu.
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Stefano
G450X - F650GS/Dakar
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11-09-2009, 15:00
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: AT
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negli anni '80 erano ottime le MT40, non so se le facciano ancora ma su asfalto andavano benissimo e in off leggero pure!
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06-10-2009, 20:30
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: villarbasse
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Devo andare a ritirare la mia xchallenge nuova, e vorrei approfittarne per cambiare le gomme, siccome quelle originali mi sembrano inutilizzabili per il fuoristrada. Da quanto ho letto le più usate sono karoo, pirelli mt 21 e TKC. Indicativamente quale di queste dura più a lungo in un utilizzo 50% off e 50 % on???
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07-10-2009, 14:09
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Nember - Berghem
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qui ognuno dice e pensa la sua.....
l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di valutare anche le Heidenau K60, oppure le Mefo Stonemaster, o la Goldentyre, tutta roba che trovi nel web...
e qui si scatena la bagarre..... :o))
ciao ciao
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R1100RT: a cinquant'anni ti fai l'amante venticinquenne...😎
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09-10-2009, 17:39
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2006
ubicazione: reggiolo
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pneus
Montate le Metzler Six Days..... in off ora la XCH è una goduria efficaci, le ho provate qui in golena a Po, vanno direi più che bene....però per fare i 10 km di asfalto per arrivarci.... mi son caccato sotto!
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13-10-2009, 18:47
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Aug 2008
ubicazione: Roma
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Sto girando da questa estate con le Dunlop Geomax ed una volta rodate se la cavano bene anche su asfalto basta non correre !!! Su off promosse in pieno gomma sincera e durevole la consiglio.
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13-10-2009, 20:04
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2006
ubicazione: reggiolo
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Ok, vedo se il mio "gumat" le ha e a che prezzo sul metzeler è competitivo, le six days extreme hard, montate euro 60/70
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13-10-2009, 23:31
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Sep 2009
ubicazione: Prato
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Domani monto le mt21, ho appuntamento col gommista che me le da per 110 euro... Però temo che abbiano un tassello grande e che siano poco autopulenti, vista la stagione in arrivo c'è parecchio fango da spalare!! Vedremo come si comportano...
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XChallenge
Se davanti una salita pensi se ce la fai o meno, nel dubbio dai gassssss...ci pensa lei!
Ultima modifica di fioca74; 13-10-2009 a 23:40
Motivo: incopleto
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14-10-2009, 09:40
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2008
ubicazione: presunto paese natale del Bramante
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.....giusto per fare ancora + casino....
...leggendo advrider... qualcuno monta anche dunlop 908 rr dietro e 606 ant...
..esteticamente
guardando il tassello sembrano una via di mezzo tra six days e karoo....
chissà se qualcuno di noi le ha provate....
http://www.dunlopmotorcycle.com/tire...tire.asp?id=96
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La passione prevale. Sempre e comunque.
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14-10-2009, 09:43
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2008
ubicazione: presunto paese natale del Bramante
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Quote:
Originariamente inviata da fioca74
Domani monto le mt21, ho appuntamento col gommista che me le da per 110 euro...
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Quanto vuole per spedirmene un paio a casa?
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La passione prevale. Sempre e comunque.
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14-10-2009, 17:36
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2006
ubicazione: reggiolo
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metzeler
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14-10-2009, 19:48
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Sep 2009
ubicazione: Prato
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Quote:
Originariamente inviata da ilgattopuzzone
Quanto vuole per spedirmene un paio a casa?
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...provo a chiederglielo, è un gommista per fuoristrada 4x4 e per piacere me le ha prese a Torino (tra l'altro il corriere ha avuto problemi e il tutto è rimandato a domani...). Dai invece uno sguardo a questo sito:
http://www.rigagomme.it/default.asp
Il rivenditore mi ha detto che ha a disposizione altre occasioni non riportate sul sito.
P.s.
Lo sò che non è coretto fare pubblicità sul forum ma mi sono reso conto che sul mercato delle gomme ogni rivendtore fa un pò come cazzo gli pare (per le mt21 mi hanno chiesto anche 220 euro e invece... per le scorpion gliele ho date!! )
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XChallenge
Se davanti una salita pensi se ce la fai o meno, nel dubbio dai gassssss...ci pensa lei!
Ultima modifica di fioca74; 14-10-2009 a 19:56
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15-10-2009, 09:13
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2008
ubicazione: presunto paese natale del Bramante
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Fioca fammi sapere, le mt21 meno di 144/coppia non le ho trovate, grazie.
Ario le 6 days da me le trovo a quel prezzo ma non la definirei una gomma on/off .....
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La passione prevale. Sempre e comunque.
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15-10-2009, 09:47
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2006
ubicazione: reggiolo
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metzeler
Per il costo non credo che nessuno faccia miracoli, nè sul web nè dai gommisti, poi non ho specificato che la le Six Days siano pneus da on/off, sono sfacciatamente per off, ma che con cautela e velocita moderata ti permettono di fare anche qualche km. su asfalto, a mio parere non esistono pneumatici che ti permettono di fare entrambe le cose, o meglio ci si accontenta in un caso o nell'altro e con le dovute cautele si può fare quasi tutto.
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20-10-2009, 15:05
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Nember - Berghem
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mi segnalano che le MT21 non sono omologate perchè non hanno il corretto codice di velocità...
ciaooo
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R1100RT: a cinquant'anni ti fai l'amante venticinquenne...😎
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20-10-2009, 15:15
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2008
ubicazione: presunto paese natale del Bramante
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Spiegati meglio. Da quello che ho visto pare che abbiano un codice di velocità inferiore quindi non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?
Guarda che stavo per prenderle !!!
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23-10-2009, 15:11
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Nember - Berghem
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appunto.
hanno un codice di velocità inferiore, quindi sono omologate solo per moto con velocità inferiori (tipo drz400e, x esempio)..
me l'han fatto presente col 690 ktm, inizialmente uscive con quelle gomme, poi l'han subito equipaggiata con tkc.....
questo a livello di omologazione..
ciao
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