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Vecchio 15-05-2007, 17:08   #1
Danilovic
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Registrato dal: 04 May 2005
predefinito F650GS il quadro non accende

Scusate ma improvvisamente il quadro della mia moto non accende +.
Inizialmente pensavo fosse la batteria ma poi ho verificato che era carica, ho notato anche che l'orologio continuava a funzionare
i fusibili sono a posto.
VI E' MAI CAPITATO, AVETE QUALCHE DRITTA DA DARMI???
grazie, ciao
Danilovic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2007, 17:36   #2
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

L'orologio ha un assorbimento infinitesimale rispetto al quadro comandi.
Come fai a dire che la batteria è carica?
La batteria potrebbe essere rotta, un poco come succede a chi muore, prima di morire era vivo, ma poi è morto...
La batteria è uguale, prima di scaricarsi è carica!
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2007, 17:39   #3
azzo
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
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verifica i connettori dietro il quadro e i relativi fili, rutando il manubrio succede qualcosa?
a volte i fasci di cavi si interrompone xché le fascette che li fissano al telaio sono troppo strette

ma la moto parte?
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"
azzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2007, 09:18   #4
bodo
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
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Cavo elettrico rotto....
__________________
F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"

....io sono ancora qua.
bodo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2007, 16:55   #5
Danilovic
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Registrato dal: 04 May 2005
predefinito

Per ora nulla succede, tanto che ho portato la moto dall'elettrauto (piuttosto stranito).
La batteria è carica perchè per escludere ogni possibilità ne ho montato una nuova.
Speriamo bene
grazie
Danilovic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2007, 09:51   #6
bodo
Mukkista doc
 
L'avatar di bodo
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
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Guarda che la rottura interna di un cavo nel cablaggio che parte sotto al blocchetto di accensione, è abbastanza frequente...è colpa delle fascette fermacavi troppo serrate. A me si è rotto prima nel punto di ancoraggio al telaio e poi nel punto in cui il fascio di cavi esce dal blocchetto...
Ti consiglio di suggerire al mecca di controllare 'sta cosa. Io la prima volta me lo sono risaldato da solo, la seconda era in una posizione assurda e ho dovuto cambiare tutto il cablaggio...che però non ha un prezzo assurdo...mi pare sui 30-40 euro.
__________________
F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"

....io sono ancora qua.
bodo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2007, 19:26   #7
Danilovic
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Registrato dal: 04 May 2005
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provvedo
grazie
Danilovic non è in linea   Rispondi quotando
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