Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2007, 11:17   #1
frizzato
Pivello Mukkista
 
L'avatar di frizzato
 
Registrato dal: 21 May 2006
ubicazione: Vicenza
predefinito Acquisto K1200R

Ciao a tutti,

dopo lunga riflessione sono oramai deciso di acquistare una K1200R (grazie paulposition !)

Tuttavia vorrei un consiglio sugli optional, considerando che:
1) non sono un pilota provetto (per questo sono quasi certo di prendere l'ABS)
2) viaggio spesso con la consorte appollaiata dietro
3) faccio viaggi solitamente non troppo lunghi (max 300 Km con la mia GS 650).

Che mi consigliate? il computer di bordo serve? e l'ESA ?

Grazie
frizzato non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 11:25   #2
Ulisse
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ulisse
 
Registrato dal: 30 Nov 2006
ubicazione: Gavirate (VA)
predefinito

Due osservazioni:
- la lunghezza dei viaggi varia significativamente al variare della moto. Ho cambiato anch'io da poco e percorsi che prima mi affaticavano sono diventati brevi tragitti.
- l'ABS non è lo spartiacque tra piloti provetti e principianti. Serve quando non hai tutti i tuoi neuroni concentrati sulla guida e quando non tutte le situazioni sono pienamente prevedibili, cioè fuori dalla pista.
__________________
R1200GS - Photos: http://picasaweb.google.com/mischns
Ulisse non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 11:25   #3
El Gringo
Mukkista doc
 
L'avatar di El Gringo
 
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
predefinito

Oh.. ben ben.. paul che c@cchio di consigli dai alla gente!
La KR è solo una moto per fighetti.. da bar.. e in montagna non va niente!!!!

Io ti consiglio ABS, ESA, Kit completo Borse... e Laser Hot Cam!!!

Benvenuto nel club dei KR owners

Fede
__________________
PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
El Gringo non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 11:51   #4
Baffo
Mukkista
 
L'avatar di Baffo
 
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: Jesolo & Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da El Gringo Visualizza il messaggio
Oh.. ben ben.. paul che c@cchio di consigli dai alla gente!
La KR è solo una moto per fighetti.. da bar.. e in montagna non va niente!!!!

Io ti consiglio ABS, ESA, Kit completo Borse... e Laser Hot Cam!!!

Benvenuto nel club dei KR owners

Fede
Anche tu a consigli mica scherzi........vero Gringo?

Per favore non ascoltatelo...............il laser hot cam lo potete prendere dopo! accidenti a te e alle tue scimmie!

Auguri cmq per l'acquisto!
__________________
Ti buta a rete che no se sÃ* mai dove che dorme el pese!!!
Baffo non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 11:54   #5
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Ciao. Anche io ho una KR, e ti posso solo dire di provarla un paio di orette con la zainetta perchè rispetto alla moto che hai proprio la zainetta ha una posizione diversa, fosrse "peggiore" per capire se può essere la vostra moto. Io ho girato 3 concessionari prima di trovarne uno che me la facesse provare, poi non l'ho presa lì perchè lo sconto era troppo basso. Senza dare dentro nulla ho spuntato un 8%.

Veniamo alle tue domande, consideranto che qui (ma anche altrove) vige la regola che le biemmvù devono essere full optional:

1. io l'ABS non lo voglio, ed anche se mi capiterà un incidente (sgrat sgrat) per questa mia presa di posizione, non darò la colpa alla sua mancanza; in ogni caso le mie velocità di crociera sono così basse e la mia prudenza è così alta che comunque non mi può dare alcun beneficio; qui tutti ti consiglieranno di comprarlo, c'è anche un altro thread a tal proposito, tu fai quello che ritieni più giusto;

2. il computer di bordo è solo un bel gadget, ma non serve a nulla; io l'ho preso perchè mi piace, visto che costa poco anche se non serve a nulla ho deciso di prenderlo perchè mi piace;

3. l'ESA non serve a nulla vista la facilità di regolazione degli ammortizzatori, è pure lui un bel gadget ma inutile: se sei un pilota le sue regolazioni non sono sufficienti, se non lo sei non devi regolare così spesso le sospensioni da giustificare quella spesa (inoltre essendo elettronica con il tempo può non funzionare);

4. le borse ed il bauletto originali a me non piacciono e costano una cifra; il bauletto grade tipo quelli da 52 lt secondo me non si addice a questa moto così con poco più di 100 euro ho preso la sacca BMW da 54 litri (non quella rotonda, l'altra borsa); trovi le foto in questa sezione con la funziona "cerca".

Poi se vuoi ci sono una marea di altre cazzatine, tipo l'RDC che ti dice la pressione dei pneumatici (però attualmente la biemmvù ha avuto dei casi di sgonfiamento di gomme e ha sospeso la consegna di questo indispensabilissimo gadget).

Concludendo ricorda due cose:

1. dicono che le biemmwù devono essere full optional;
2. fatti prestare la moto per un paio di ore e deduci se fà per te.

Detto questo, non dimenticare, aldilà del punto 1,

DI RAGIONARE CON LA TUA TESTA, NON ON QUELLA DEGLI ALTRI!

Ti diranno che se non hai questo o quello o quel colore non la vendi, io ho sempre venduto tutto come privato indipendentemente dal colore, dagli optional, dal mese di immatricolazione (ho avuto moto immatricolate il 20 dicembre) ecc ecc: se uno è interessato la compra, se non lo è ti tira fuori COMUNQUE ogni monata per farti abbassare il prezzo.

Ultima modifica di Andreapaa; 31-01-2007 a 12:07
Andreapaa non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 12:43   #6
drmask
Il canguro di Cortina
 
L'avatar di drmask
 
Registrato dal: 04 Mar 2005
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa Visualizza il messaggio
3. l'ESA non serve a nulla vista la facilità di regolazione degli ammortizzatori, è pure lui un bel gadget ma inutile: se sei un pilota le sue regolazioni non sono sufficienti, se non lo sei non devi regolare così spesso le sospensioni da giustificare quella spesa (inoltre essendo elettronica con il tempo può non funzionare);
Questa tra tutte è l'affermazione che mi trova più in disaccordo (anche le altre non scherzano )


L'ESA io lo trovo di una comodità senza pari


Io non sono un pilota, ma ti assicuro che le variazioni nel comportamento dinamico della moto sono notevolissime tra le varie posizioni dell'ESA, e la comodità di farle con un tasto, mentre sei in corsa, è impagabile

Parto da casa ... 50 km di statali su comfort (come non averli fatti ) ... attacca la strada di montagna, tac ! ... colpetto di pollice e via !! su sport ....

Io 6/700 km in un giorno senza ESA li troverei molto più difficili da fare !


Il tutto IHMO
__________________
BMW HP2E '05
HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
KTM EXC 400 '10
drmask non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 12:57   #7
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Quote:
L'ESA io lo trovo di una comodità senza pari
Si ma comodo è una cosa, indispensabile un altra: comoda è una cosa non indispensabile e che uno la compra se ha soldi o semplicemente se gli piace averla, indispensabile è una cosa che uno dovrebbe avere indipendentemente dal fatto di avere soldi o meno.

Frizzato chiedeva se "serve", non se è "comodo avere ...".

Io ho preferito tenermi i soldi dell'ESA, perchè è una comodità che non mi interessa, ed al suo posto ho preferito mettere l'antifurto, che non serve a nulla nel senso che se ti vogliono rubare la moto la rubano, però la sua presenza è dissuasiva ed inoltre l'assicurazione mi fà il 10% di sconto solo perchè "ce l'ho". Inoltre se la lascio sotto casa almeno sento che suona quando qualcuno cerca di rubarla.

Poi anche io conisglio il parabbrezza più grande mentre sconsiglio i cerchi sport: belli ma fanno "galleggiare" di più la moto sul bagnato per effetto della gomma più larga: era meglio se si poteva mettere quella da 180 anche su quelli sport; inoltre la rendono un pò più instabile sui cambi rapidi di traiettoria sempre per effetto della spalla più larga della 190.
Andreapaa non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 13:08   #8
dreeeg
Mukkista doc
 
L'avatar di dreeeg
 
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: treviso
predefinito

esa provato a vairano;direi ottimo e comodissimo...
l'unica pecca secondo me è che deve funzionare sia per uno che pesa 60 come 100 e passa kg...
__________________
hp2s+mts1200s
dreeeg non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 13:09   #9
Er Francese
Mukkista doc
 
L'avatar di Er Francese
 
Registrato dal: 28 Jul 2006
ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa Visualizza il messaggio
Si ma comodo è una cosa, indispensabile un altra: comoda è una cosa non indispensabile e che uno la compra se ha soldi o semplicemente se gli piace averla, indispensabile è una cosa che uno dovrebbe avere indipendentemente dal fatto di avere soldi o meno.

Frizzato chiedeva se "serve", non se è "comodo avere ...".

Io ho preferito tenermi i soldi dell'ESA, perchè è una comodità che non mi interessa, ed al suo posto ho preferito mettere l'antifurto, che non serve a nulla nel senso che se ti vogliono rubare la moto la rubano, però la sua presenza è dissuasiva ed inoltre l'assicurazione mi fà il 10% di sconto solo perchè "ce l'ho". Inoltre se la lascio sotto casa almeno sento che suona quando qualcuno cerca di rubarla.

Poi anche io conisglio il parabbrezza più grande mentre sconsiglio i cerchi sport: belli ma fanno "galleggiare" di più la moto sul bagnato per effetto della gomma più larga: era meglio se si poteva mettere quella da 180 anche su quelli sport; inoltre la rendono un pò più instabile sui cambi rapidi di traiettoria sempre per effetto della spalla più larga della 190.
Beh sull'ESA rimango sulla mia posizione Andrea...un conto é perdere 2 ore per regolare la ciclistica di una moto e un conto e fare CLICK...pero é vero che non é indispensabile...

Scusa una cosa ma sei sicuro che sul cerchio da 6" non puoi montare il 180 ??? secondo mi si puo fare....

Poi aspetto conferma dagli espertissimi....
__________________
Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
Er Francese non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 15:06   #10
drmask
Il canguro di Cortina
 
L'avatar di drmask
 
Registrato dal: 04 Mar 2005
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa Visualizza il messaggio
Si ma comodo è una cosa, indispensabile un altra .....

Io non ho scritto "indispensabile" .....


Tu hai scritto "non serve a nulla" ...









(perdonami la precisazione ..... deformazione Cantinara )
__________________
BMW HP2E '05
HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
KTM EXC 400 '10
drmask non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 13:39   #11
El Gringo
Mukkista doc
 
L'avatar di El Gringo
 
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drmask Visualizza il messaggio
L'ESA io lo trovo di una comodità senza pari
STRAQUOTO!!!!

Ah.. io ti avevo indicato i must... poi ovviamente anche io ho:
- cupolino sport
- manopole riscaldabili
- cerchi sport
- frecce bianche
- PIRELLI DIABLO CORSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Tutto strautile!
__________________
PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
El Gringo non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 21:01   #12
Kdvdr
Mukkista in erba
 
L'avatar di Kdvdr
 
Registrato dal: 15 Jan 2006
ubicazione: Caiman Islands
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa Visualizza il messaggio
Ciao. Anche io ho una KR, e ti posso solo dire di provarla un paio di orette con la zainetta perchè rispetto alla moto che hai proprio la zainetta ha una posizione diversa, fosrse "peggiore" per capire se può essere la vostra moto. Io ho girato 3 concessionari prima di trovarne uno che me la facesse provare, poi non l'ho presa lì perchè lo sconto era troppo basso. Senza dare dentro nulla ho spuntato un 8%.

Veniamo alle tue domande, consideranto che qui (ma anche altrove) vige la regola che le biemmvù devono essere full optional:

1. io l'ABS non lo voglio, ed anche se mi capiterà un incidente (sgrat sgrat) per questa mia presa di posizione, non darò la colpa alla sua mancanza; in ogni caso le mie velocità di crociera sono così basse e la mia prudenza è così alta che comunque non mi può dare alcun beneficio; qui tutti ti consiglieranno di comprarlo, c'è anche un altro thread a tal proposito, tu fai quello che ritieni più giusto;

2. il computer di bordo è solo un bel gadget, ma non serve a nulla; io l'ho preso perchè mi piace, visto che costa poco anche se non serve a nulla ho deciso di prenderlo perchè mi piace;

3. l'ESA non serve a nulla vista la facilità di regolazione degli ammortizzatori, è pure lui un bel gadget ma inutile: se sei un pilota le sue regolazioni non sono sufficienti, se non lo sei non devi regolare così spesso le sospensioni da giustificare quella spesa (inoltre essendo elettronica con il tempo può non funzionare);

4. le borse ed il bauletto originali a me non piacciono e costano una cifra; il bauletto grade tipo quelli da 52 lt secondo me non si addice a questa moto così con poco più di 100 euro ho preso la sacca BMW da 54 litri (non quella rotonda, l'altra borsa); trovi le foto in questa sezione con la funziona "cerca".

Poi se vuoi ci sono una marea di altre cazzatine, tipo l'RDC che ti dice la pressione dei pneumatici (però attualmente la biemmvù ha avuto dei casi di sgonfiamento di gomme e ha sospeso la consegna di questo indispensabilissimo gadget).

Concludendo ricorda due cose:

1. dicono che le biemmwù devono essere full optional;
2. fatti prestare la moto per un paio di ore e deduci se fà per te.

Detto questo, non dimenticare, aldilà del punto 1,

DI RAGIONARE CON LA TUA TESTA, NON ON QUELLA DEGLI ALTRI!

Ti diranno che se non hai questo o quello o quel colore non la vendi, io ho sempre venduto tutto come privato indipendentemente dal colore, dagli optional, dal mese di immatricolazione (ho avuto moto immatricolate il 20 dicembre) ecc ecc: se uno è interessato la compra, se non lo è ti tira fuori COMUNQUE ogni monata per farti abbassare il prezzo.


Quoto al 100%
Kdvdr non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 12:31   #13
Er Francese
Mukkista doc
 
L'avatar di Er Francese
 
Registrato dal: 28 Jul 2006
ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Ciao,

Sono quasi d'accordo al 100% con Andreapaa tran per l'ESA.

ESA é una grande figata e per di piu se usi la moto a volta da solo e a volta in due.
é vero che si possono regolare manualmente pero vuoi vedere che con l'ESA basta toccare un pulsante e la moto diventa morbida morbida o dura dura...AHO!!!

Per il resto tutto d'accordo...

Secondo me la K12R dovrebbe avere come minimo di optionals :

1 necessario perché utilissimo : ESA
2 per bellezza : cerchi sport (i cerchi originale non si possono guardare in confronto a quelli sport) poi chi se ne frega del 190 é solo per bellezza
3 cuppolino sport : protegge un po' di piu di quello piccolo

Il resto, ABS-manopole riscaldate-scarico-kit borse-etc...per me non sono prioritarie...a parte che l'ABS o la prendi all'inizio oppure ti attachi...poi dopo a voya sbizzarirci con l'aftermarket (puntale, marmitte, etc...)

Ah dimenticavo...l'antifurto non é male prenderlo...
__________________
Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
Er Francese non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 13:07   #14
Marzi
Mukkista doc
 
L'avatar di Marzi
 
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa Visualizza il messaggio
Io ho preferito tenermi i soldi dell'ESA, perchè è una comodità che non mi interessa, ed al suo posto ho preferito mettere l'antifurto
...
Beh, vista la differenza di prezzo che senso ha non mettere l'ESA per avere l'antifurto?
Non è certo necessario l'ESA così come non è necessaria una KR per spostarsi; certo che averlo ti cambia il giro/giornata/viaggio... senza alcun dubbio! E' vero che costa ma è anche vero che li vale. Es: stamattina stavo andando a prendere l'autostrada per andare al lavoro e come al solito ero in ritardo. Prendendo una buca sento la moto mollacciona, premo il pulsantino e vedo che era in COMFORT; lo ripremo, passa a NORM e imbocco l'autostrada sapendo che se devo fare un curvone veloce la moto è su un binario. Certo, potevo fermarmi, tarare e ripartire. Ma se conti tutte quelle volte che dovresti farlo, nonostante il costo dell'ESA alla fine i conti tornano.

Oltre a questo: ABS, cupolino maggiorato (fa davvero la differenza), ruota sport da 190, antifurto, valigie (i bauletti laterali sono davvero ottimi, la borsa serbatoio anche con un solo appunto, per il post ho preso anch'io il borsone BMW da applicare però sul portapacchi a meno di perdere il posto del passeggero). Ogni tanto vorrei anche avere il cavalletto centrale mentre del computer di bordo credo che me farei proprio poco...
__________________
No moto? No firma!
Marzi non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 13:24   #15
Slider34
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Rimini, Mondo
predefinito

ESA assolutamente comodissimo.
Cupolino SPORT indispensabile per avere un minimo di protezione
Cavalletto centrale, se hai come me il terrore della moto che cade da sola, inoltre è studiato benissimo e la moto vien su da sola
BC una cazzata ( a parte la temp esterna)
__________________
ADV990R La cavallona
450 Six Days La cavallina
Slider34 non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 13:33   #16
frizzato
Pivello Mukkista
 
L'avatar di frizzato
 
Registrato dal: 21 May 2006
ubicazione: Vicenza
predefinito

Grazie a tutti!

Adesso faccio un po' di conti e poi vediamo di tirare un po' il prezzo; un'ultima cosa ma il computer di bordo cos'ha in + rispetto al cruscotto std?
frizzato non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 13:41   #17
El Gringo
Mukkista doc
 
L'avatar di El Gringo
 
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frizzato Visualizza il messaggio
Grazie a tutti!

Adesso faccio un po' di conti e poi vediamo di tirare un po' il prezzo; un'ultima cosa ma il computer di bordo cos'ha in + rispetto al cruscotto std?
credo consumi... temperatura... e altri amenicoli vari.. che non avendolo non li uso.. ma anche se l' avessi.. non credo che lo utilizzerei.
__________________
PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
El Gringo non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 15:02   #18
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Quote:
un'ultima cosa ma il computer di bordo cos'ha in + rispetto al cruscotto std?
2 parziali;
velocità e consumo medio;
temperatura "esterna";
autonomia residua (questa ce l'ha anche l'altro, ma si attiva solo quando entri in riseva);
avviso insufficiente livello olio (quello normale te lo dice solo al check iniziale);
poi se lo prendi come optional l'RDC (pressione pneumatici).

Poi ti dice se hai una lampadina bruciata, non sò se questa funzione è disponibile anche nelle versioni senza.

Per l'ESA, dreeeg ha centrato il problema: se io peso 80 kg e un altro 120, come è possibile che ad esempio la regolazione "sport" vada bene per entrambi? Di mezzo ci sono 40 kg, che potrebbe corrispondere ad un passeggero "leggero" ... Sull'elettronica dell'ESA infatti non c'è una cella di carico, quindi le regolazioni sono "medie".
Mi sarebbe piaciuto di più se ci fosse stato un trimmer di regolazione, tipo sulle auto, mentre circa il prezzo l'elettromeccanica dell'ESA vale circa 100 euro, non certo i 600 che lo fanno pagare.

Comunque è sempre meglio di niente, inoltre fà figo, un pò come il BC, le frecce bianche, la ruota larga, l'altifurto che fà bip e bip bip mentre ti allontani / avvicini, le borse biemmevù da MILLE200 euro: sono "robe" che si comprano solo emotivamente, non perchè necessarie a qualche cosa.

Quote:
un conto é perdere 2 ore per regolare la ciclistica
Io cmq regolo solo i precarichi, cosa che per la ruota posteriore posso farlo anche in corsa (certo, con maggiore rischio rispetto a chi fracca il botton).

Ultima modifica di Andreapaa; 31-01-2007 a 15:06
Andreapaa non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 15:10   #19
El Gringo
Mukkista doc
 
L'avatar di El Gringo
 
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
predefinito

E la madonna AndreaPapa.. non è che siamo professionisti in cerca di rosicare il millesimo al mugello... Io peso molto di più di Drmask.. e soprattutto del finco di Dreeg... ma alla fine, giova molto anche a me l' ESA... ovvio che se vogliamo guardare tutto, bisognerebbe fare come quando ero nel motocross.. e cioè ordinare cartucce, molle, olii, scontri e tutto prodotto per il tuo peso... ecco che allora avresti la moto super performante...

... per l' uso che ne faccio (giri la domenica con morosa dai 300 ai 500Km)... và più che bene...
__________________
PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
El Gringo non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 15:39   #20
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Esa e' una figata...ovvio che non e' indispensabile.... non e' neanche indispensabile comperarsi una moto da 19.000 euro ...ci sono anche le yosung
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 15:45   #21
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Quote:
non e' neanche indispensabile comperarsi una moto da 19.000
Infatti io senza "robe" inutili l'ho pagata 13.300.
Andreapaa non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 15:51   #22
Marzi
Mukkista doc
 
L'avatar di Marzi
 
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa Visualizza il messaggio
...io senza "robe" inutili ...

ti ricordo che hai preso il board computer
__________________
No moto? No firma!
Marzi non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 16:45   #23
Alessiol
Mukkista in erba
 
L'avatar di Alessiol
 
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Roma
predefinito

La mia è così:

Cupolino sport (questo è veramente una figata e copre pure le mani dal vento oltre i 120)
ESA
Manopole risc.
Computer di bordo
Borse + borsa da serbatoio
Cerchi sport + gomma da 190
frecce bianche

Tornassi indietro la prenderei uguale ma senza i Cerchi sport + gomma da 190 (è solo setetica e perde in agilità sullo stretto) e forse anche senza i computer di bordo. Per l'ABS non so dire xche non l'ho mai avuto.
__________________
Alessio

R1200GS 2008
Alessiol non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 17:24   #24
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Quote:
Cmq lo sai che potevi spendere meno della meta???
Certo, solo che mi proponevano solo una quasi full optional che avevano addocchiato a Firenze; i tempi di consegna erano random e dipendevano da quando il proprietario la lasciava incustodita

Scherzo ovviamente.

Quote:
io senza "robe" inutili ...
ti ricordo che hai preso il board computer
E non solo ... anche le frecce bianche ... ma che non si sappia ingiro ...

Come ho scritto, queste due inutilità sono le uniche che mi sono concesso.

Però a pensarci, che vita buia che faccio ... niente sfizi ... anche il cellulare è lo stesso di sempre, comprato nel '99 ...

La prox moto la comprerò ful full fulll, voglio anche il condizionatore sulle manopole per quando d'estate fà troppo caldo!

Andreapaa non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 15:50   #25
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

E' un tarocco

Cmq lo sai che potevi spendere meno della meta???
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati