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15-05-2012, 12:42
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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slitta slitta, aspetta aspetta e... frizione 1150GS
Ieri sera mi ha piantato. resta attaccata e ho spinto la piuma di ghisa per un paio di km.... ho un mal di gambe ora...
Era un pò che mi avvisava ma aspetta aspetta, slitta slitta... l'ho preso in chiulo. succede.
Ora la domanda è questa, conoscete o vi è capitato di comprare on-line una frizione del 1150GS? consigli su siti, modelli, marche e soprattutto è un pezzo unico o occorre acquistare l'insieme di tot pezzi?
Come sempre, grazie in anticipo!
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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15-05-2012, 12:44
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#2
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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chiedi a GIANFRANCO
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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15-05-2012, 12:47
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: tra il Baldo e il Garda
Messaggi: 597
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anche fagot l'ha appena cambiata.. prova a sentirlo.
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R1150GS Beta RR300
Maiale dal primo CCCRR
il vero signore guida una RT infatti io ho un GS
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15-05-2012, 13:32
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Grazie, ora provo a contattarli!
sto girando un pò nel web e ho trovato molti siti che vendono il classico disco frizione o di tipo sinterizzato, ma non trovo altri pezzi tipo il reggispinta o la molla (sempre che esistano) e mi chiedo quali pezzi occorra sostituire "intatno che la moto è aperta" e ha passato da un pò i 100'000km...
ex: http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=239 e mi sembra una cifra ragionevole?!
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15-05-2012, 14:09
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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leggendo leggendo ho trovato questo:
http://vaqdellelica.altervista.org/v...ulicoR1150.pdf
e mi è sorto un dubbio... come riconosco che sia proprio la frizione e non lo spingidisco o attuatore o qualcos'altro?
era già successo che andando e accelerando salisse di giri senza aumentare la velocità (raramente ma un paio di volte si). In qualche "partenzona" era più facile sentirlo, effetto tipo frizione sempre puntata per sfrizionare, ma ieri sera ha cominciato anche a farlo ripetutamente fino a trovarmi in difficoltà a partire dal semaforo perchè sembrava restasse con la frizione tirata slitta slitta qualche metro l'ha fatto, ma ad un certo punto non c'è stato più verso. Metti la marcia, la senti entrare, molli la frizione e non succede niente di niente... sale solo di giri.
Help
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15-05-2012, 14:51
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Ti consiglio di andare QUI
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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15-05-2012, 15:02
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#7
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ex Taffo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.274
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Io invece ti consiglio di andare qui:
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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15-05-2012, 22:39
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2006
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 137
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Togli il motorino d'avviamento e vedrai così il disco frizione, a questo punto tira la leva e dovresti capire se l'attuatore funziona.
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:arrow: GS 1150 grigio 2000
Ultima modifica di Panza; 15-05-2012 a 22:42
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15-05-2012, 22:50
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 10.988
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Se accelerando la velocità non sale è la frizione. Io ho montato la Surflex sinterizzata da 25k: ottima soprattutto in off, costa sugli 80 euro. quando smonti controlla se i piatti di contenimento sono integri (io ero arrivato ai rivetti e si erano deformati per la scaldata presa). Dell'attuatore non saprei, mi sembra più un problema da 990 
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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15-05-2012, 23:26
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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grazie Panza, eseguirò!
Si fagot, la velocità calava e i giri aumentavano fino al momento di provare a partire e invece restar fermo... come se avessi la frizione ancora tirata. E' qui che mi è venuto il dubbio dello spingidisco.
MUMU e Bluejay.... vada via i ciap!
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16-05-2012, 15:03
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jul 2010
ubicazione: Milano & dintorni
Messaggi: 418
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Gek, visto che stai a Milano guarda qui: http://www.subito.it/accessori-moto/...a-42654674.htm sembra un affare.
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GS1200ADV LC '18 - DUCATI MTS enduro '16 - GS1200ADV '08 - GS1150...
"Fervent rotae fervent animi"
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16-05-2012, 16:32
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Grazie del consiglio!
Qualcuno con un occhio "buono" che dice dalla foto?
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16-05-2012, 16:49
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#13
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Se monti una sinterizzata cambia anche i piatti spingidisco, anzi cambiali comunque perchè da come l'hai "cotta" saranno sicuramente devastati
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Chi non muore si rivede
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16-05-2012, 16:51
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
Messaggi: 1.723
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io sono andato in bmw, 620 e passa la paura
aprire la belva in due non è propio una cosa facile
buon lavoro!
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19-05-2012, 10:32
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
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Gasusa 620€ dove?!?! e me ne hanno chiesti circa 1000!!!!!!!!!!!!!
ho provato a contattare il tizio dell'annuncio postato da redbaron, qualcuno dalla foto sa dirmi se è realmente in buone condizioni?!? Grazie
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Ultima modifica di Gekkonidae; 19-05-2012 a 10:37
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19-05-2012, 11:11
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
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ma va che tonto sto qua che sderena la frizione e poi chiede a noi consigli....ma vai a lavorare
FRIZIONE SURFLEX sinterizzata...cambiata a 87 mila km...pagata 75 euri...quoto FAGòTTINO
FABIO...ma va là
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19-05-2012, 13:26
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#17
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Mukkista doc
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Pistolotto dimmi se quella nell'annuncio ti sembra buona o no! 
è completa di tutto, e da come si comporta la mia credo di aver tritato tutto...  e quindi non mi basterebbe comprare il disco....
il tizio ha detto che quella frizione ha 16000km... mi sa che in settimana vado a prenderla!
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Ultima modifica di Gekkonidae; 19-05-2012 a 14:17
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19-05-2012, 16:46
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#18
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Mukkista doc
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GEKKO...corri a prenderla...a me pare molto bella.....e a 100000 km (la tua ACA) a 100 euro (la fresiù an foto) va comprata...ooohhh PISTOLETTO
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19-05-2012, 18:11
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#19
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Mukkista doc
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Vado a prenderla settimana prox! lunedì il mecca comincia ad aprirla...
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19-05-2012, 19:09
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#20
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Mukkista doc
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ti apre la vacca in 2???
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21-05-2012, 11:23
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#21
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Mukkista doc
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ieri mi ha aperto la vacca in 2, frizione cotta e oltre a questa devo prendere anche la barra spingi frizione e l'attuatore frizione che perde un pò... già trovati sempre dal tizio (gentilissimo per ora) dell'annuncio più sopra!
Se è tutto ok dovrò una birra a Redbaron!!!
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21-05-2012, 17:35
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#22
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Mukkista doc
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preso tutto, domani si rimonta. Totale:
frizione completa di disco, volano, molla spingidisco ecc. ecc. come da annuncio + barra spingi frizione + attuatore= 150€. tutto ha circa 15000km.
sperem...
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Ultima modifica di Gekkonidae; 21-05-2012 a 17:58
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22-05-2012, 15:20
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#23
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Mukkista in erba
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In bocca al lupo. Facci sapere e.... se andrà tutto bene accetterò volentieri la birra quando ci si vedrà in giro.
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22-05-2012, 23:30
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#24
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Mukkista doc
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merda cacca eva bastarda!!! la frizione è cotta ma il problema dello " slitta slitta" pare essere il giunto (non so come si chiama) dentro al cardano vero e proprio. il mecca al telefono (adesso 23.29 chi ha un meccanico così?  ) mi ha detto dei "tubi telescopici" che ci sono dentro dove uno slitta nell'altro...... aiuto!!! 
credo sia l'albero cardanico o il giunto cardanico...
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Ultima modifica di Gekkonidae; 22-05-2012 a 23:41
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23-05-2012, 00:34
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#25
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Mukkista doc
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